Ryan Friedkin

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Rispondi
Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34440
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ryan Friedkin

Messaggio da paolo67 »

È tempo che vi facciate consigliare da uno bravo. È l'ora di prendere decisioni importanti conoscendo l'argomento che si vuole trattare, il calcio.
Poi per il resto, fate pure come volete, è il vostro mestiere.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13740
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ryan Friedkin

Messaggio da Alfa70 »

Cacciate fuori gli incompetenti e soprattutto cacciate fuori i soldi. Con i primi non si costruisce un cazzo e senza i secondi non si va da nessuna parte.


Sursum corda!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ryan Friedkin

Messaggio da qixand »

Alfa70 ha scritto:
giovedì 4 maggio 2023, 7:34
Cacciate fuori gli incompetenti e soprattutto cacciate fuori i soldi. Con i primi non si costruisce un cazzo e senza i secondi non si va da nessuna parte.
Cacciate fuori i soldi? Dai… va bene le critiche, ma non Po esse che nelle difficoltà se spara a zero senza senso.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ryan Friedkin

Messaggio da Vaevictis »

Alfa70 ha scritto:
giovedì 4 maggio 2023, 7:34
Cacciate fuori gli incompetenti e soprattutto cacciate fuori i soldi. Con i primi non si costruisce un cazzo e senza i secondi non si va da nessuna parte.
Considera che non solo stanno "cacciando" fuori i soldi, ma che se smettono adesso finiamo col culo per terra.

Non fanno altro che mettere soldi da quando sono arrivati.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ryan Friedkin

Messaggio da MarcoDaLatina »

Non capisco il senso di venire a scrivere in questo post dopo la partita di ieri.
Non vedo il nesso.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ryan Friedkin

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
giovedì 4 maggio 2023, 8:26
Non capisco il senso di venire a scrivere in questo post dopo la partita di ieri.
Non vedo il nesso.
È il solito modo di sfogarsi che, per carità è comprensibile essendo tifosi, ma che veramente ha zero di razionale. Alla fine uno perde credibilità così. Si travolge tutto.

Poi sarà che, durante la stagione di cose da rimarcare ne ho viste tante, ma ora, alla fine, con ancora due obiettivi possibili e una squadra a pezzi che ce la mette veramente tutta, non capisco proprio.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13740
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ryan Friedkin

Messaggio da Alfa70 »

qixand ha scritto:
giovedì 4 maggio 2023, 8:18
Cacciate fuori i soldi? Dai… va bene le critiche, ma non Po esse che nelle difficoltà se spara a zero senza senso.
Evidentemente non sono sufficienti oppure come ho detto vengono investi male per colpa di incompetenti. Ci guaddassero bene.
In ogni caso credo che se sta squadra ha problemi di formazione (a prescindere dagli infortuni) la colpa non è la mia e probabilmente manco la tua.


Sursum corda!

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ryan Friedkin

Messaggio da MarcoDaLatina »

Alfa70 ha scritto:
giovedì 4 maggio 2023, 9:48
Evidentemente non sono sufficienti oppure come ho detto vengono investi male per colpa di incompetenti. Ci guaddassero bene.
In ogni caso credo che se sta squadra ha problemi di formazione (a prescindere dagli infortuni) la colpa non è la mia e probabilmente manco la tua.
Ma neanche i meriti.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ryan Friedkin

Messaggio da qixand »

Alfa70 ha scritto:
giovedì 4 maggio 2023, 9:48
Evidentemente non sono sufficienti oppure come ho detto vengono investi male per colpa di incompetenti. Ci guaddassero bene.
In ogni caso credo che se sta squadra ha problemi di formazione (a prescindere dagli infortuni) la colpa non è la mia e probabilmente manco la tua.
Boh, io l'ultimo con cui me la prenderei è il proprietario in questa situazione. Quindi cacciate i soldi me pare na frase buttata la senza senso.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13740
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ryan Friedkin

Messaggio da Alfa70 »

qixand ha scritto:
giovedì 4 maggio 2023, 10:09
Boh, io l'ultimo con cui me la prenderei è il proprietario in questa situazione. Quindi cacciate i soldi me pare na frase buttata la senza senso.
Probabilmente hai ragione, ma a sto punto con chi ce la dobbiamo prendere? Qualcuno sarà responsabile della gestione della squadra, degli acquisti e dei soldi spesi a cavolo.


Sursum corda!

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ryan Friedkin

Messaggio da MarcoDaLatina »

Alfa70 ha scritto:
giovedì 4 maggio 2023, 11:31
Probabilmente hai ragione, ma a sto punto con chi ce la dobbiamo prendere? Qualcuno sarà responsabile della gestione della squadra, degli acquisti e dei soldi spesi a cavolo.
Quest'anno, tolto Celik, no sono stati spesi soldi a cavolo.
Gli errori sono stati nel loro primo mercato (Shomu e Vina su tutti). C'è da dire però che hanno portato uno dei migliori allenatori in circolazione, e giocatori come Dybala Matici e Wijnaldum.
Errori sono stati fatti, ma sono decisamente più i meriti.
Il problema sta nel fatto che si sono trovati sul groppone una squadra di pippe, con ingaggi incomprensibili, difficili da vendere e di poco valore.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ryan Friedkin

Messaggio da qixand »

Alfa70 ha scritto:
giovedì 4 maggio 2023, 11:31
Probabilmente hai ragione, ma a sto punto con chi ce la dobbiamo prendere? Qualcuno sarà responsabile della gestione della squadra, degli acquisti e dei soldi spesi a cavolo.
A parte che io sento tanti parlare di questa stagione come se fosse un disastro.
Io dico che siamo ancora in corsa per due obiettivi ad un mese dalla fine, ed era quello che chiedevamo.
Poi quando sei in corsa alla fine, tra raggiungerli o no, a volte passa poco, dettagli, sfiga, elementi imprevedibili.

Quindi, "responsabile della stagione" come se fossimo a metà classifica e fuori dalle coppe a marzo, non lo concepisco.

Detto questo, la Roma dei Friedkin, volenti o nolenti, ha ricevuto una eredità pesante, e anche se ne erano consapevoli, è chiaro che risollevarsi da 350 milioni di debiti e una squadra non fortissima e fuori dalla Champions non è facile.

Potevano sicuramente scegliere un dirigente migliore di Pinto, non c'è dubbio. Tanti soldi sono stati spesi male, e i migliori acquisti sono quelli a parametro zero.
Il tecnico per me ha fatto tanto, poi tanti lo considerano non adatto o peggio bollito.
Io non sono tra questi.

Quindi per me c'è poco da accusare, c'è sicuramente da migliorare, anche per il tecnico.
Ma non è una stagione in cui mi sento di trovare colpevoli.
Mi pare anche ridicolo starne a parlare con un mese davanti in cui ti giochi una semifinale di champions.

Ma oh, chi sono io per dirti di non farlo?
Procedi pure, io onestamente lo trovo assurdo e forse sarebbe meglio mi astenessi per un po' di commentare certi tipi di posizioni.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14938
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ryan Friedkin

Messaggio da jsl14 »

Alfa70 ha scritto:
giovedì 4 maggio 2023, 7:34
Cacciate fuori gli incompetenti e soprattutto cacciate fuori i soldi. Con i primi non si costruisce un cazzo e senza i secondi non si va da nessuna parte.
I soldi li hanno cacciati però. Poi li hanno messi in mano ad uno che sembra scarso visto che non ha beccato un giocatore però i soldi li hanno cacciati



Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9967
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ryan Friedkin

Messaggio da deacon frost »

qixand ha scritto:
giovedì 4 maggio 2023, 8:18
Cacciate fuori i soldi? Dai… va bene le critiche, ma non Po esse che nelle difficoltà se spara a zero senza senso.
I soldi che stanno cacciando, sono quelli del debito con GS, più gli interessi. Roba che già sapevano, quando trattarono con il cialtrone di Boston. Ergo, se pagare i debiti è un merito, allora i laziali dovrebbero fare una statua a Lotito, che ha acquistato la formellese sull'orlo del fallimento! Ok, non andremo falliti......ma ora che si fa?? Come pensano di dare una continuità sportiva alla squadra? Cedendo giocatori che non valgono un cazzo e che non vuole nessuno?


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9967
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ryan Friedkin

Messaggio da deacon frost »

qixand ha scritto:
giovedì 4 maggio 2023, 8:35
È il solito modo di sfogarsi che, per carità è comprensibile essendo tifosi, ma che veramente ha zero di razionale. Alla fine uno perde credibilità così. Si travolge tutto.

Poi sarà che, durante la stagione di cose da rimarcare ne ho viste tante, ma ora, alla fine, con ancora due obiettivi possibili e una squadra a pezzi che ce la mette veramente tutta, non capisco proprio.
Obbiettivi possibili con Volpato, Solbakken e compagnia bella?? Ammiro il tuo ottimismo....davvero!


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti