Ryan Friedkin

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ryan Friedkin

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto:
martedì 30 gennaio 2024, 16:17
Pertanto non è detto che errori del passato, debbano essere fatti di nuovo. Ora vediamo cosa farà la Proprietà e se facesse un discorso completamente diverso, vorrà dire che questi costi sono insostenibili, soprattutto senza nessun ritorno in mancanza di risultati economici. Perché questo è importante, fare in modo che in mancanza di "risultati economici", si possa comunque ripartire senza raschiare il barile.
Non esiste la ricette perfetta, esiste quella che non ti ammazza e non ti costringe a mezzi miracoli in caso di obiettivi falliti.
Ma io sono d'accordo con te, però quello che è sottolineato in giallo è il contrario di quello che è successo con una strategia simile a quella che si invoca, o sbaglio?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34440
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ryan Friedkin

Messaggio da paolo67 »

Certo ma è anche dove siamo arrivati con quella degli ultimi anni. Monte ingaggi pauroso per una rosa di valore non adeguato. Vediamo con i prestiti che libereranno milioni ed eventuali cessioni, cosa sceglierà di fare la Società. Se continuare a pagare tanto giocatori non rivendibili, o pagare il giusto giocatori con ingaggio minore e maggior margine di crescita.
Io penso che un Ds bravo non si veda dalle vittorie, quelle hanno tante variabili, la più grande è la possibilità economica. Il Ds bravo per me è quello che trae più valore possibile dalle capacità economiche, valore tecnico non puramente economico.
Poi se invece della Roma avessi tifato il City, sti cavoli dei miei discorsi.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73238
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ryan Friedkin

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto:
martedì 30 gennaio 2024, 14:00
Per me sbaglia sia chi pensa di poter applicare sic et simpliciter modelli calcistici che funzionano da altre parti sia chi nega quanto di buono fatto dell'Atalanta negli anni
Conta solo lavorare bene, il resto secondo me sono tutte pippe mentali, d'altronde non è detto che se portavi in blocco i giocatori presi dall'Atalanta negli anni avrebbero funzionato direttamente qui
Io credo che qui serva al più presto una squadra B dove far crescere i giovani con più calma, visto che in prima squadra non puoi permettertelo probabilmente
Come ho scritto qualche settimana fa, se l'anno scorso invece di prendere

- Dybala a 0, Belotti a 0, Matic a 0, Svilar a 0, Wijnaldum in prestito dal PSG, Celik a 7 da una medio-big Europea, Camara a 0 quando ti si rompe Wijnaldum

Prendi

- Dybala a 0, Mhikitarian a 0 (cioe` lo rinnovi), Matic a 0, Neto a 0 (con lo stipendio di Svilar + Camara), Icardi in prestito dal PSG, Ismail Jacobs dal Colonia a 6mln (la cifra che lo ha pagato il Monaco)

Quasi sicuramente arrivi quarto (se non terzo) con la pipa in bocca. Ed e` capace che vinci anche l'EL perche` hai piu` rigoristi + Neto che e` un para-rigori.

E a livello di strategia hai fatto para para la stessa cosa: p. 0, prestiti dal PSG, giocatori portoghesi, ecc.

Ma hai centrato tutti gli obiettivi.

Poi parlare di strategia scelta negli ultimi 2 anni e` un errore a prescindere perche` la combo del paletto del transfer balance e del paletto del recupero plusvalenze ti hanno COSTRETTO a muoverti come ti sei mosso (con ovviamente la ciliegina della finale rubata e dell'infortunio di Abraham che ti hanno ulteriormente legato le mani).


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73238
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ryan Friedkin

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto:
martedì 30 gennaio 2024, 14:15
Hai venduto quelli che potevi vendere e su cui non puntavi, facendoci le plusvalenze, e tenuto quelli che ritenevi forti. Con Zalewsky ci hai cmq vinto una coppa, poi è iniziata la discesa.
Bove sembra volto a diventare un calciatore da serie A forte.

Per me è fare bene, in 3 anni. Non possono tutti diventare fenomeni o plusvalenze.
Zalewski lo venderai quest'estate. Era controproduttivo venderlo nel biennio del paletto del transfer balance, in cui non ne potevi sfruttare la plusvalenza e al massimo facevi posto al costo annuo di un Missori.

Prima di parlare di strategia, molta gente qua` dentro dovrebbe capire meglio il contesto delle limitazioni in cui si e` operato negli ultimi 2 anni.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
pasmadferit
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3320
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 19:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ryan Friedkin

Messaggio da pasmadferit »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 30 gennaio 2024, 17:05
Zalewski lo venderai quest'estate. Era controproduttivo venderlo nel biennio del paletto del transfer balance, in cui non ne potevi sfruttare la plusvalenza e al massimo facevi posto al costo annuo di un Missori.

Prima di parlare di strategia, molta gente qua` dentro dovrebbe capire meglio il contesto delle limitazioni in cui si e` operato negli ultimi 2 anni.
Si, io lo avrei venduto due anni fa per questioni extra-campo che erano più di un campanello d'allarme e che (a me) danno enorme fastidio.
Se poi le prestazioni sono quelle che abbiamo visto non fa che rafforzare la mia convinzione.

Comunque a livello prettamente strategico in regime di SA hai ragione tu.



Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34440
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ryan Friedkin

Messaggio da paolo67 »

pasmadferit ha scritto:
martedì 30 gennaio 2024, 17:19


Comunque a livello prettamente strategico in regime di SA hai ragione tu.
E questa la pagheremo amaramente, cavolo se la pagheremo...


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34440
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ryan Friedkin

Messaggio da paolo67 »

Le basi, cavolo. Si dice "ho torto", "hanno torto", quello che ti pare ma mai "hai ragione". Mai!


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
pasmadferit
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3320
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 19:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ryan Friedkin

Messaggio da pasmadferit »

paolo67 ha scritto:
martedì 30 gennaio 2024, 17:28
Le basi, cavolo. Si dice "ho torto", "hanno torto", quello che ti pare ma mai "hai ragione". Mai!



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73238
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ryan Friedkin

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paolo67 ha scritto:
martedì 30 gennaio 2024, 17:25
E questa la pagheremo amaramente, cavolo se la pagheremo...
Immagine


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73238
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ryan Friedkin

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paolo67 ha scritto:
martedì 30 gennaio 2024, 17:28
Le basi, cavolo. Si dice "ho torto", "hanno torto", quello che ti pare ma mai "hai ragione". Mai!


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34440
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ryan Friedkin

Messaggio da paolo67 »

Mazza che monnezza tra tutti e due.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73238
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ryan Friedkin

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paolo67 ha scritto:
martedì 30 gennaio 2024, 19:12
Mazza che monnezza tra tutti e due.
Ma come monnezza? Solo la massima nell'intro la eleva a livelli tipo Platone...


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34440
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ryan Friedkin

Messaggio da paolo67 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 30 gennaio 2024, 19:16
Ma come monnezza? Solo la massima nell'intro la eleva a livelli tipo Platone...
Pensa che mentre sentivo quella roba, mio figlio suonava Chopin al pianoforte...
...du cojoni Chopin asd


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ryan Friedkin

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto:
martedì 30 gennaio 2024, 19:21
Pensa che mentre sentivo quella roba, mio figlio suonava Chopin al pianoforte...
...du cojoni Chopin asd
Porello... je voi male! asd


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34440
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ryan Friedkin

Messaggio da paolo67 »

qixand ha scritto:
martedì 30 gennaio 2024, 19:22
Porello... je voi male! asd
A mio figlio? mai!
A Chopin.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti