Tiago Pinto

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
mercoledì 3 agosto 2022, 19:01
Ma Zazzaroni lo ha detto il giorno che gli hanno dato la direzione del CorSport che avrebbe fatto il giornale stile tabloid con questo tipo di provocazioni e polarizzazioni per attrarre curiosita`, io mi stupisco che ci si sorprenda o scandalizzi ogni altro giorno o che la si consideri una cosa, un disegno specifici sulla Roma... Zazzaroni il CorSport (e soprattutto le prime pagine) lo fa` cosi`, lo aveva proprio annunciato in radio il giorno in cui glielo hanno dato
Nessuno scandalo e nessuna sorpresa jack figurati.Solo una pietosa presa di coscienza della situazione


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72075
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ma che da un po', l'ho sempre fatto. Usassimo lo stesso metro di giudizio con tutte le categorie, non si finirebbe piu`. Infatti i giornalisti che critico, tipo A.A., li critico per le critiche ai giornalisti.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72075
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skunk18 ha scritto:
mercoledì 3 agosto 2022, 19:39
Se hai le palle scrivi:
I FRIEDKIN ALL' ANGOLO, in prima pagina.
Non Pinto, che è il più debole dei 3 tra presidenza ed allenatore.

Poi, può essere stata una cosa concordata, visto che Mourinho e Zazza si sentono ma mi sembra strano.
Non leggo il CorSport da un pezzo, quindi non saprei dire che dinamiche hanno.
Io non ho mai detto che fosse una cosa concordata, giusto per chiarire.
Che tra le tre parti non mettono pressione a Mourinho che e` Mourinho o ai Friedkin che hanno appena portato un trofeo dopo 14 anni, mi pare una cosa logica.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10160
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
mercoledì 3 agosto 2022, 22:25
Io non ho mai detto che fosse una cosa concordata, giusto per chiarire.
Che tra le tre parti non mettono pressione a Mourinho che e` Mourinho o ai Friedkin che hanno appena portato un trofeo dopo 14 anni, mi pare una cosa logica.
No, l'ho detta io, visto che dopo la coppa Italia contro l'Inter, Mourinho ha contattato il CorSport.
Mourinho è quello che mette pressione, non ci piove su questo.
È come uno squalo che vede e sente sangue.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da qixand »

Per me sono cavolate. Non credo proprio che i friedkin si siano convinti a fare certi affari per la pressione di Mourinho, ma come hanno detto diverse fonti, che volessero investire si sapeva dalla fine della scorsa stagione.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72075
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Io pero` non ho detto che non volessero investire, ma che li ha convinti a invertire l'ordine dei fattori: posso prendere Wijnaldum ora e lo prendo, poi vendo Veretout come da piano di rafforzamento. Se aspetto di vendere Veretout, Wijnaldum non ce sta` piu`, etc.

Mou e` un accelleratore, lo hanno preso loro stessi come stimolo per accelerare il proprio percorso.

La visione 'conflittuale' di questa dinamica e` la versione che fa vendere copie al Corriere dello Sport, ma questo non significa che questa dinamica non ci sia. Ed e` benvenuta.

Immagine


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4258
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:14
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da DavideASR91 »

"Avremo una squadra all'altezza di Mourinho"
😍😍😍😍😍



Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9403
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Papinki78 »

Meu director.


"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."

Avatar utente
NaVaJo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15964
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da NaVaJo »

Daje Tiago !


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
mercoledì 3 agosto 2022, 19:01
Ma Zazzaroni lo ha detto il giorno che gli hanno dato la direzione del CorSport che avrebbe fatto il giornale stile tabloid con questo tipo di provocazioni e polarizzazioni per attrarre curiosita`, io mi stupisco che ci si sorprenda o scandalizzi ogni altro giorno o che la si consideri una cosa, un disegno specifici sulla Roma... Zazzaroni il CorSport (e soprattutto le prime pagine) lo fa` cosi`, lo aveva proprio annunciato in radio il giorno in cui glielo hanno dato
Io mi stupisco dei pochi che ancora comprano quella carta per incartare le uova.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da qixand »

Quest'anno chissà che voto si mette.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
NaVaJo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15964
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da NaVaJo »

insomma. se riesce pure a fare le uscite giuste questo merita il titolo di :"SINDACO DI PORTAPORTESE"


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da LoryAsr98 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 4 agosto 2022, 0:17
Io pero` non ho detto che non volessero investire, ma che li ha convinti a invertire l'ordine dei fattori: posso prendere Wijnaldum ora e lo prendo, poi vendo Veretout come da piano di rafforzamento. Se aspetto di vendere Veretout, Wijnaldum non ce sta` piu`, etc.

Mou e` un accelleratore, lo hanno preso loro stessi come stimolo per accelerare il proprio percorso.

La visione 'conflittuale' di questa dinamica e` la versione che fa vendere copie al Corriere dello Sport, ma questo non significa che questa dinamica non ci sia. Ed e` benvenuta.

Immagine
Non so neanche che cosa hai scritto, solo per aver messo una tavola di Berserk ti dò una reazione positiva



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63581
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da il_noumeno »

I colpi Vinha Colada e Shomurodov mi avevano depresso, ma devo dire che sta facendo un lavoro enorme. Bravo!


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da LoryAsr98 »

il_noumeno ha scritto:
giovedì 4 agosto 2022, 13:51
I colpi Vinha Colada e Shomurodov mi avevano depresso, ma devo dire che sta facendo un lavoro enorme. Bravo!
Anche il duo Marotta Paratici (insieme artefici del successo Juve dal 2011 al 2018, quando Marotta poi è andato via), il primo anno ha toppato male(tolti 2 giocatori, e ne ha no sbagliati più di Pinto)



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti