Tiago Pinto

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5029
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Cane Maledetto »

bibiroma ha scritto:
mercoledì 11 maggio 2022, 21:27

Bisogna prendere giocatori forti.
certo, poi bisogna prendere allenatori che li sanno utilizzare e poi bisogna tenerli senza rivenderli l'anno dopo o due anni dopo.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da antoniocs »

Sti cazzi delle plusvalenze. A me basta che compri lo svitol



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72069
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto:
mercoledì 11 maggio 2022, 20:44
si @Jack l'Irlandese ma alcuni acquisti sono concettualmente sbagliati
shomurodov quando ti manca il cc, vina 13 mln per fare la riserva
reynolds pagato quella cifra
insomma ce n'è di materiale in un anno
Reynolds era praticamente stato gia` preso da Ryan. Non ho scritto che Pinto non ha sbagliato, ho scritto che si danno per scontate le cose che ha fatto bene, quando guardando la nostra storia non lo sono assolutamente.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72069
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto:
mercoledì 11 maggio 2022, 20:42
a me sinceramente affidare a lui la costruzione della prossima roma inquieta non poco
Statisticamente i dirigenti apicali del comparto tecnico, anche i migliori, sono andati meglio quando hanno avuto un po' di tempo per carburare, guarda i primi anni di Sabatini alla Roma, di Marotta alla Juve e all'Inter, ecc ecc. Noi non teniamo un DS/DT piu` di un anno e mezzo dal 2017. A me di Pinto frega 0, ma c'e` il rischio che noi si stia cambiando la direzione tecnica troppo spesso per trarne i frutti, praticamente ogni dirigente alla guida del comparto tecnico passa il suo mandato qui a 'ripulire' cio` che si ritrova e basta.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
dibbath
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1653
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da dibbath »

Jack l'Irlandese ha scritto:
mercoledì 11 maggio 2022, 23:13
Statisticamente i dirigenti apicali del comparto tecnico, anche i migliori, sono andati meglio quando hanno avuto un po' di tempo per carburare, guarda i primi anni di Sabatini alla Roma, di Marotta alla Juve e all'Inter, ecc ecc. Noi non teniamo un DS/DT piu` di un anno e mezzo dal 2017. A me di Pinto frega 0, ma c'e` il rischio che noi si stia cambiando la direzione tecnica troppo spesso per trarne i frutti, praticamente ogni dirigente alla guida del comparto tecnico passa il suo mandato qui a 'ripulire' cio` che si ritrova e basta.
Il DS/DT va giudicato (IMHO) nel lunghissimo periodo. Sempre convinto di questa cosa.
Non basta un anno, non ne bastano due. Va giudicato nell'ordine dei 5/10 anni.
Considerato che io mi sarei tenuto Massara, se hai deciso invece di puntare su Thiago Pinto, lo devi lasciare lavorare.
E a lungo.

detto questo, la mia sensazione è che Pinto guardi troppo al mercato Portoghese. E questo, imho, è un limite.


Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61509
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Claudio_asr »

Ma si pure io lo terrei, rimane il fatto che sono terrorizzato e avrei preso altro


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
dibbath
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1653
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da dibbath »

Claudio_asr ha scritto:
giovedì 12 maggio 2022, 11:28
Ma si pure io lo terrei, rimane il fatto che sono terrorizzato e avrei preso altro
Terrorizzato no (intendo grazie alla presenza di Mou, che immagino sa quello che vuole)
avrei preso altro: se intendi rispetto a T. Pinto sono d'accordo. Se intendi rispetto a Massara, alla fine è quello che pensi e ci sta.
Ma massara ha fatto una degnissima campagna acquisti con il Milan quest'anno.
Solo Maignan gli avrà portato una decina di punti in più..pagato due bruscolini, poi.


Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61509
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Claudio_asr »

dibbath ha scritto:
giovedì 12 maggio 2022, 12:51
Terrorizzato no (intendo grazie alla presenza di Mou, che immagino sa quello che vuole)
avrei preso altro: se intendi rispetto a T. Pinto sono d'accordo. Se intendi rispetto a Massara, alla fine è quello che pensi e ci sta.
Ma massara ha fatto una degnissima campagna acquisti con il Milan quest'anno.
Solo Maignan gli avrà portato una decina di punti in più..pagato due bruscolini, poi.
no rispetto a pinto ovviamente
massara magari, l'avrei tenuto nel 2017 io


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14887
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Matteo »

dibbath ha scritto:
giovedì 12 maggio 2022, 10:30
Il DS/DT va giudicato (IMHO) nel lunghissimo periodo. Sempre convinto di questa cosa.
Non basta un anno, non ne bastano due. Va giudicato nell'ordine dei 5/10 anni.
Considerato che io mi sarei tenuto Massara, se hai deciso invece di puntare su Thiago Pinto, lo devi lasciare lavorare.
E a lungo.

detto questo, la mia sensazione è che Pinto guardi troppo al mercato Portoghese. E questo, imho, è un limite.
Vero. Secondo me un suo grosso limite.
Forse l'etá e la sua poca esperienza giocano a suo sfavore in questo...


H501

Avatar utente
kitarant
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3956
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2012, 11:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da kitarant »

dibbath ha scritto:
giovedì 12 maggio 2022, 12:51
Terrorizzato no (intendo grazie alla presenza di Mou, che immagino sa quello che vuole)
avrei preso altro: se intendi rispetto a T. Pinto sono d'accordo. Se intendi rispetto a Massara, alla fine è quello che pensi e ci sta.
Ma massara ha fatto una degnissima campagna acquisti con il Milan quest'anno.
Solo Maignan gli avrà portato una decina di punti in più..pagato due bruscolini, poi.
Massara...e Maldini.



Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18773
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da supernova »

Abbiamo preso solo Oliveira dal Portogallo. Al momento in prestito.


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14887
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Matteo »

supernova ha scritto:
giovedì 12 maggio 2022, 13:47
Abbiamo preso solo Oliveira dal Portogallo. Al momento in prestito.
Vabbè dai.
Non fare il pignolo...
Rui è il portiere della nazionale Portoghese.
Oliveira viene dal Portogallo...
Normale che abbia più contatti lì.
Mou è portoghese, lui portoghese, lavorava al Benfica.
Ovvio che si vada a pescare li'.
Basta non diventi un limite...


H501

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18773
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da supernova »

Non voglio fare il pignolo, mi pare proprio che non ci siano elementi che possano far dire “guarda troppo al Portogallo”.
Oliveira, preso a gennaio.
Rui giocava in Premier e l’ha chiesto Mou. Se Mou avesse chiesto un portiere croato, avrebbe preso quello (compatibilmente con il livello e il costo).


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72069
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ci sarebbe pure Svilar, ma penso che conti piu` che e` uno a cui va bene fare il secondo che si muoveva a 0.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

indiano86
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18333
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da indiano86 »

Oggi hai ridetto che il 31 agosto avremo una squadra più forte di questa, come del resto successo pure nello scorso mercato. Non so cosa farai, di Friedkin e Mou mi fido al 100% ma di te mi fido zero. Al netto degli errori arbitrali, tanti e continui, e del peso della Conference, hai fatto un disastro, con 100 milioni. Solo con il portiere abbiamo migliorato. Vina è un calciatore di serie B, abbiamo dovuto metterci due attaccanti esterni. A centrocampo, dove facciamo ridere e ne servivano due, zero. Cristante pilastro. E in attacco Zaniolo ha fatto ridere (Pedro un'ottima stagione) e Abraham in campionato non ha migliorato il 35enne Dzeko. Insomma, un disastro. E un miracolo del tecnico. Quindi fatti l'autocritica e impara dai tuoi errori.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti