Tiago Pinto

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5029
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Cane Maledetto »

antoniocs ha scritto:
venerdì 8 aprile 2022, 15:19
E lui per l'atalanta di gasperini li aveva presi. Se poi pensavate che potessero vincere il pallone d'oro siete scarsi voi mica Sartori.
Li aveva presi per fare plusvalenza,o più in generale per far quadrare i conti in vista di possibili rivendite. obiettivo perfettamente riuscito.
Poi in 9 anni è arrivato 3 volte terzo e una quarto, che per la realtà di bergamo va più che bene.(le altre volte è arrivato 11, 17, 13, 7 e quest'anno al momento è 7 con una partita da recuperare)
se tu sei disposto a rifarti altri 9 anni di pallottiana memoria ok, io no, sò un pò stanco de sapè già a settembre che non competo per nulla.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43118
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da antoniocs »

Cane Maledetto ha scritto:
venerdì 8 aprile 2022, 16:00
Li aveva presi per fare plusvalenza,o più in generale per far quadrare i conti in vista di possibili rivendite. obiettivo perfettamente riuscito.
Poi in 9 anni è arrivato 3 volte terzo e una quarto, che per la realtà di bergamo va più che bene.(le altre volte è arrivato 11, 17, 13, 7 e quest'anno al momento è 7 con una partita da recuperare)
se tu sei disposto a rifarti altri 9 anni di pallottiana memoria ok, io no, sò un pò stanco de sapè già a settembre che non competo per nulla.
Vabbè il problema è mio che ti ho risposto. Se non capisci la grandezza di imprese fatte portando il Chievo in Europa e l'Atalanta a questi livelli e sai solo parlare di Pall8 in ogni post é inutile proprio confrontarsi.



Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5029
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Cane Maledetto »

oswald ha scritto:
venerdì 8 aprile 2022, 15:52
È un luogo comune quello delle sòle dell'Atalanta. Alcuni hanno fallito, altri no.
Kessié e Spinazzola non mi sembrano scarsi, lo stesso Mancini con tutti i suoi limiti. Cristante è comunque un giocatore della Nazionale, il problema è aspettarsi che faccia la differenza invece di avere un ruolo di secondo piano. Sicuramente l'abbiamo pagato troppo sull'onda dei gol che aveva segnato. Caldara e Conti sono ingiudicabili per gli infortuni. Giusto Gagliardini può essere considerato un pacco.
spinazzola mi sembra fosse della juve che se lo rimbalzava in prestito con l'atalanta tutti gli anni.
metto quelli venduti a prezzi interessanti.
caldara
deroon
cigarini
conti
bastoni
gagliardini
kessiè
cristante
mancini
ibanez
kulusevski
petagna
castagne
diallo
barrow

a parte kessiè e bastoni non vedo altri che hanno lasciato ricordi indelebili.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5029
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Cane Maledetto »

antoniocs ha scritto:
venerdì 8 aprile 2022, 16:07
Vabbè il problema è mio che ti ho risposto. Se non capisci la grandezza di imprese fatte portando il Chievo in Europa e l'Atalanta a questi livelli e sai solo parlare di Pall8 in ogni post é inutile proprio confrontarsi.
guarda, potrebbe pure darsi che il problema sia il mio che non riesco proprio a equiparare la Roma al chievo o all'atalanta, per me la Roma vale ancora qualcosa di più.
quello che intendevo dire e che l'hai avuto il ds di provincia che ti ha fatto avere l'effetto atalanta, con costanti piazzamenti in CL e mai un tentativo di provare a vincere qualcosa.
perchè riproporlo di nuovo se è chiaro che non funziona?
oltretutto adesso che le milanesi sono tornate competitive e ti levano al 90% due posti champions?


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43118
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da antoniocs »

Cane Maledetto ha scritto:
venerdì 8 aprile 2022, 16:16
guarda, potrebbe pure darsi che il problema sia il mio che non riesco proprio a equiparare la Roma al chievo o all'atalanta, per me la Roma vale ancora qualcosa di più.
quello che intendevo dire e che l'hai avuto il ds di provincia che ti ha fatto avere l'effetto atalanta, con costanti piazzamenti in CL e mai un tentativo di provare a vincere qualcosa.
perchè riproporlo di nuovo se è chiaro che non funziona?
oltretutto adesso che le milanesi sono tornate competitive e ti levano al 90% due posti champions?
Quindi perché non hai vinto con sabatini allora non vincerai mai con ds presi dalla provincia? Che logica...
Poi però Marotta arrivato a Torino dalla provincia ti sta aprendo il culo da 10 anni... e non mi pare che i vari Pazzini, ziegler,poli ecc che aveva portato alla samp poi abbiano brillato altrove. Forse perché sapeva che gli servivano per la samp e non per il real Madrid?



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42345
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da ingresso20libero »

esatto è proprio questo il discorso



oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10107
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da oliver »

Cane Maledetto ha scritto:
venerdì 8 aprile 2022, 14:26
appunto, ci sarà un perchè sartori ha lavorato a chievo e bergamo.
e sabatini, di par suo, in società scrause.
spero che i friedkin siano mossi da altri sentimenti e non dal far girare soldi e giocatori aspettando il via libera per lo stadio o il premio società modello coi conti a posto.
Invece pinto è venuto a comprare i campioni


MEMENTO

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5029
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Cane Maledetto »

antoniocs ha scritto:
venerdì 8 aprile 2022, 16:19
Quindi perché non hai vinto con sabatini allora non vincerai mai con ds presi dalla provincia? Che logica...
Poi però Marotta arrivato a Torino dalla provincia ti sta aprendo il culo da 10 anni... e non mi pare che i vari Pazzini, ziegler,poli ecc che aveva portato alla samp poi abbiano brillato altrove. Forse perché sapeva che gli servivano per la samp e non per il real Madrid?
te posso aggiunge pure petrachi se sabatini non basta.
la mia è una logica sbagliata, invece la tua che mette in mezzo la Juve come esempio di vittorie va bene. :ook:

marotta che ti rompe il culo è pure quello che,alla Juve, ha speso 15M per krasic,12 per martinez,16 per matri,9 per elia,11 per gabbiadini,14 per isla,15 per ogbonna,15 per pereyra,30 per pjaca,40 per bernardeschi e potremmo andare avanti ancora.
falli a Roma sti affari, dove ci strappiamo i capelli per i 13 milioni per vigna,poi vediamo quanto dura marotta.
il contesto conta secondo me, non puoi paragonare la Roma col chievo o l'atalanta, ma manco so così stolto da pensà che siamo una società "strutturata" come la juve.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5029
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Cane Maledetto »

oliver ha scritto:
venerdì 8 aprile 2022, 16:48
Invece pinto è venuto a comprare i campioni
vediamo come finisce quest'anno, che te devo dì.
partivi da tre anni consecutivi in calando (quinto , sesto, ottavo), già se quest'anno scali 3 posizioni, come primo anno per me è un buon inizio.
che poi se non ce stavano quegli intoppi arbitrali,chiamiamoli così, eri quarto in carrozza.non se lo scordamo.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43118
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da antoniocs »

Cane Maledetto ha scritto:
venerdì 8 aprile 2022, 16:59
te posso aggiunge pure petrachi se sabatini non basta.
la mia è una logica sbagliata, invece la tua che mette in mezzo la Juve come esempio di vittorie va bene. :ook:

marotta che ti rompe il culo è pure quello che,alla Juve, ha speso 15M per krasic,12 per martinez,16 per matri,9 per elia,11 per gabbiadini,14 per isla,15 per ogbonna,15 per pereyra,30 per pjaca,40 per bernardeschi e potremmo andare avanti ancora.
falli a Roma sti affari, dove ci strappiamo i capelli per i 13 milioni per vigna,poi vediamo quanto dura marotta.
il contesto conta secondo me, non puoi paragonare la Roma col chievo o l'atalanta, ma manco so così stolto da pensà che siamo una società "strutturata" come la juve.
La juve che doveva rialzarsi da calciopoli e prendeva schiaffi. Ok é scarso pure Marotta. Faccelo tu un nome allora



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43118
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da antoniocs »

A vabbè ti piace pinto, ho capito tutto...



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Un mercato variopinto


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Wonderwall »

Cane Maledetto ha scritto:
venerdì 8 aprile 2022, 17:04
vediamo come finisce quest'anno, che te devo dì.
partivi da tre anni consecutivi in calando (quinto , sesto, ottavo), già se quest'anno scali 3 posizioni, come primo anno per me è un buon inizio.
che poi se non ce stavano quegli intoppi arbitrali,chiamiamoli così, eri quarto in carrozza.non se lo scordamo.
Ancora co sta cosa..


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5029
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Cane Maledetto »

Wonderwall ha scritto:
venerdì 8 aprile 2022, 18:03
Ancora co sta cosa..
Allora c'hanno favorito, sennò eravamo tredicesimi.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Vabbè vogliamo negare che gli arbitri per almeno metà stagione ci hanno rotto il culo?...Cioè le brutte prestazioni si evidenziano(giustamente) mentre le ingiustizie no?


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: CCCPenjoyer, panaro e 84 ospiti