Tiago Pinto

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61508
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Claudio_asr »

ma cosa stracazzo ce ne frega a noi di quello che dice il corsport
se c'è qualche boccalone che ancora crede ai giornalisti della carta stampata il problema è il suo, non il nostro
la storia di zaniolo bloccato da mourinho è talmente tirata per i capelli che fa quasi ridere


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

indiano86
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18333
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da indiano86 »

Claudio_asr ha scritto:
mercoledì 10 agosto 2022, 11:42
ma cosa stracazzo ce ne frega a noi di quello che dice il corsport
se c'è qualche boccalone che ancora crede ai giornalisti della carta stampata il problema è il suo, non il nostro
la storia di zaniolo bloccato da mourinho è talmente tirata per i capelli che fa quasi ridere
Hai ragione in effetti.Ha lo stesso valore di chi fa i sondaggi a mercato in corso paragonando l'attuale proprietario a Pallotta.Fare un articolo cosi'fa ridere,e'come parlare di Friedkinotta.Io interverrei pure contro tifosi(tifosi?)che scrivono tali amenita'.Non possono essere solo boccaloni.E'un problema loro.



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61508
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Claudio_asr »

Ma certameeeeente è proprio la stessa cosa asd
paragonare un professionista che fa un articolo per il proprio tornaconto con un tifoso eventualmente frustrato ma certamente in buona fede asd
io la farei finita di ripetere a pappagallo un episodio singolo perchè non si ha altro modo per controbattere, lo dico per il tuo bene
tra l'altro, mi pare che tu lo sappia bene, durante il mercato di cazzate se ne scrivono tante, un po' come guedes, come ti è stato fatto notare anche da altri utenti, non sono dal sottoscritto.
Ma mi sa che io per te sono una sorta di incrocio tra il papa nero, marione, baldissoni e leatherface asd
anche meno dai
Però sei libero di sprecare le tue energie in questo modo, per carità


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52350
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da qixand »

Madonna che perla quel post di Chaffo... asd
C'ha pure sprecato righe e righe di paroloni e descrizione romanzesca. :lol:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61508
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Claudio_asr »

si ma chaffo è un grande, a uno che si inventa un epiteto come piattotta cosa gli vuoi dire se non bravo?


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52350
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da qixand »

Mah, sta voglia di fare i personaggi a tutti i costi la trovo eccessiva


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61508
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Claudio_asr »

siamo tutti personaggi un po' asd


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52350
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto:
mercoledì 10 agosto 2022, 14:13
siamo tutti personaggi un po' asd
Questo è vero, ma la maggior parte di noi parla di un po' di tutto e poi ha delle "fisse", degli argomenti di base su cui magari ha posizioni granitiche che lo rendono un po' personaggio.
Quando parlo di estremismo nel voler essere personaggi parlo di quegli utenti che entrano ogni tanto co sti mantra e sparano a zero per poi risparire, senza nemmeno accettare il contraddittorio, così facendo.

Per dire, io con te raramente sono d'accordo, però non ti sottrai mai al contraddittorio e sembri anche uno capace di cambiare la propria idea se i fatti smentiscono le idee che avevi.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

indiano86
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18333
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da indiano86 »

Claudio_asr ha scritto:
mercoledì 10 agosto 2022, 13:25
Ma certameeeeente è proprio la stessa cosa asd
paragonare un professionista che fa un articolo per il proprio tornaconto con un tifoso eventualmente frustrato ma certamente in buona fede asd
io la farei finita di ripetere a pappagallo un episodio singolo perchè non si ha altro modo per controbattere, lo dico per il tuo bene
tra l'altro, mi pare che tu lo sappia bene, durante il mercato di cazzate se ne scrivono tante, un po' come guedes, come ti è stato fatto notare anche da altri utenti, non sono dal sottoscritto.
Ma mi sa che io per te sono una sorta di incrocio tra il papa nero, marione, baldissoni e leatherface asd
anche meno dai
Però sei libero di sprecare le tue energie in questo modo, per carità
Tu per me sei il Nulla.Addirittura sotto al mio compleanno,in un'altra sezione del forum,cerchi di provocarmi.Quando io parlo di sciocchezze che scrivono molti tifosi sui social(anche tu ma fossi tu solo non sarebbe un problema e invece sei in ottima compagnia purtroppo)lo faccio con cognizione di causa.Questi tifosi,non parlo a te perche'il mio era un discorso generale,son tifosi che creano problemi.Sui Forum ci sono tifosi e'vero ma sui social in molti tanti secondo me non lo sono e sono legati,per interesse,ad altri carri che creano nocumento all'ambiente Roma.E giornalisti prezzolati,su questo concordo con te,se ne approfittano avvelenando l'ambiente con schiocchezze che non stanno in piedi.Solo questo volevo dire.Anzi ribadire.La Societa'a mio avviso,dovrebbe farsi sentire,direttamente o indirettamente.Perche'?Perche'io non vedo questi atteggiamenti con altre squadre.Quindi la domanda e':cosa vogliono?Ps:a me altri utenti scrivendo poco o nulla non hanno mai detto queste cose e visto che non sai controbbattere che provocando ti do un consiglio,sempre per il tuo bene ovviamente.Fai come me:mettimi in ignora.Riserva le tue energie per sondaggi piu'pertinenti.E accanna.Perche'la mela sta rotolando molto lontana dall'Albero e ad una certa stucca.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72067
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Detto che la Roma smentirebbe anche se fosse assolutamente vero, mi pare difficile stabilire a priori che la cosa sia inventata. Potrebbe esserlo, ma per come e` riportata la cosa e` difficile averne la certezza.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52350
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da qixand »

Una cosa è dire: si è fatto sotto il Tottenham e c'è stato un summit tra società e tecnico dove il tecnico ha ribadito l'incedibilità (cosa che potrebbe essere successa per me, visto che un mese fa sembrava partente), un conto è dire "era tutto fatto e lui si è opposto così Pinto è dovuto tornare indietro", a voler ribadire posizioni diverse.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49611
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da MatteoAsroma90 »

L'unica cosa che conta è che oggi 10 agosto zaniolo è un giocatore della roma,quando per 2 mesi lo hanno appiccicato sull'atlante.Ma alla fine sta quà.Cioè il problema non è neanche se questa storia sia vera o no perchè a fronte di una grande offerta tutte le squadre vendono i propri giocatori,anche le big.Quello che trovo patologico è questa voglia di far passare a tutti i costi che la roma voglia disperatamente venderlo quando non è così.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72067
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cosa e` un conto dire piuttosto che un'altra cosa dipende da cosa e` successo ed e` venuto a sapere il cronista, chi glielo ha detto.

Io sto` solo dicendo che come e` riportato e` difficile dire a priori che e` inventato, perche` e` il tipo di cosa che ti possono smentire anche se e` vera.

Ti possono dire "il Tottenham non ha fatto offerte ufficiali per Zaniolo", perche` magari non hanno mandato la PEC alla Roma, ma di principio erano d'accordo o possono non essere stati mai d'accordo.

Torna il discorso che ci facevamo per Dybala, con chi fino a 6 ore prima dell'accettazione dell'offerta (al di la` dei tempi tecnici per la stesura dei contratti successiva) diceva che un'offerta ufficiale non era stata mai fatta: finche` un'offerta non viene formalmente accettata e` smentibile, perche` un'offerta viene formulata in maniera ufficiale quasi sempre quando si e` sicuri al 100% che verra` accettata.

Non sto` parlando della gravita` della 'narrazione' qualora ci sia un elemento di invenzione nella notizia, ma della possibilita` di stabilire che questo elemento ci sia o no.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72067
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MatteoAsroma90 ha scritto:
mercoledì 10 agosto 2022, 17:19
L'unica cosa che conta è che oggi 10 agosto zaniolo è un giocatore della roma,quando per 2 mesi lo hanno appiccicato sull'atlante.Ma alla fine sta quà.Cioè il problema non è neanche se questa storia sia vera o no perchè a fronte di una grande offerta tutte le squadre vendono i propri giocatori,anche le big.Quello che trovo patologico è questa voglia di far passare a tutti i costi che la roma voglia disperatamente venderlo quando non è così.
A me che lo voglia disperatamente venderlo non e` un messaggio che passa, ne e` un messaggio che mi arrivava quando lo davano alla Juve un giorno si e l'altro pure. Semmai mi passa/passava il messaggio che la Roma e il giocatore potrebbero essersi messi d'accordo che se entro una certa data si manifestava un club che faceva un'offerta di un certo tipo, la Roma lo avrebbe lasciato andare (posto che fosse una destinazione accettata dal giocatore).


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49611
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
mercoledì 10 agosto 2022, 17:27
A me che lo voglia disperatamente venderlo non e` un messaggio che passa, ne e` un messaggio che mi arrivava quando lo davano alla Juve un giorno si e l'altro pure. Semmai mi passa/passava il messaggio che la Roma e il giocatore potrebbero essersi messi d'accordo che se entro una certa data si manifestava un club che faceva un'offerta di un certo tipo, la Roma lo avrebbe lasciato andare (posto che fosse una destinazione accettata dal giocatore).
Si invece,perchè se su molti quotidiani scrivono "la roma fa marcia indietro su zaniolo" oppure "la roma abbassa le pretese per zaniolo" passa il messaggio che la roma sia come quel ragazzo dietro la cornetta che aspetta disperatamente che la ragazza lo chiami e viceversa.La roma è stata chiara fin da giugno.Se si vuole zaniolo l'offerta da recapitare è tot(tra i 50 e i 60 milioni)Se non arriva un'offerta così non parte.E vedendo quello che è accaduto per 2 mesi direi che questa versione è abbastanza veritiera.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Giazz, teppic e 94 ospiti