Tiago Pinto

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72829
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da faro »

concordo che i giudizi devono passare dagli acquisti e dalla razionalizzazione delle risorse piu' che dalle cessioni (specie se in prestito)

in questo senso le operazioni fatte in entrata sono senza dubbio buone, ma sono anche state spese tante risorse, in alcuni casi forse anche troppe (penso ai costi per rui e shomu, e volendo allo stesso abraham il cui costo preclude investimenti in altre zone di campo) e quindi si e' fatto bene ma si poteva sicuramente fare meglio

per il futuro mi asetto qualche scoperta in piu' (giocatori semi-sconosciuti che si rivelano poi buoni acquisti), frutto della struttura di osservatori/scouting che si e' cominciato a creare, perche' per prendere i giocatori che abbiamo preso ai prezzi che abbiamo pagato non serve una grossa struttura dietro



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da MarcoDaLatina »

antoniocs ha scritto:
lunedì 6 settembre 2021, 14:36
Ma che Pinto abbia fatto un buonissimo lavoro l'ho scritto più volte. Semplicemente la corsa a erigere statue mi fa senso, anche perché l'ho già vista con tutti i suoi predecessori che hanno lasciato macerie. Facciamogliela dopo aver vinto. Lo scudetto del 2001 me lo sono goduto nonostante poggi e gourenko fossero rimasti a fare i giardinieri fino a gennaio.
Sui giovani mi auguro che finalmente facciano la squadra b, specie se vuoi una rosa snella è fondamentale per avere uno sfogo per fargli fare minuti e averli in ritmo partita quando hai assenze e li porti in prima squadra
Su questo sono d'accordo.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da bibiroma »


antoniocs ha scritto: Ma che Pinto abbia fatto un buonissimo lavoro l'ho scritto più volte. Semplicemente la corsa a erigere statue mi fa senso, anche perché l'ho già vista con tutti i suoi predecessori che hanno lasciato macerie. Facciamogliela dopo aver vinto. Lo scudetto del 2001 me lo sono goduto nonostante poggi e gourenko fossero rimasti a fare i giardinieri fino a gennaio.
Sui giovani mi auguro che finalmente facciano la squadra b, specie se vuoi una rosa snella è fondamentale per avere uno sfogo per fargli fare minuti e averli in ritmo partita quando hai assenze e li porti in prima squadra
D'accordo per le statue aspettiamo le vittorie...si capisce l'entusiasmo per Mourinho i Friedkin e tutte le cose positive ma non esageriamo.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto:
lunedì 6 settembre 2021, 14:42
concordo che i giudizi devono passare dagli acquisti e dalla razionalizzazione delle risorse piu' che dalle cessioni (specie se in prestito)

in questo senso le operazioni fatte in entrata sono senza dubbio buone, ma sono anche state spese tante risorse, in alcuni casi forse anche troppe (penso ai costi per rui e shomu, e volendo allo stesso abraham il cui costo preclude investimenti in altre zone di campo) e quindi si e' fatto bene ma si poteva sicuramente fare meglio

per il futuro mi asetto qualche scoperta in piu' (giocatori semi-sconosciuti che si rivelano poi buoni acquisti), frutto della struttura di osservatori/scouting che si e' cominciato a creare, perche' per prendere i giocatori che abbiamo preso ai prezzi che abbiamo pagato non serve una grossa struttura dietro
Per quanto visto sul campo in questi prima 360' rui e shomu sono due rapine a mano armata che abbiamo fatto. Speriamo continuino così



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Jack l'Irlandese »

faro ha scritto:
lunedì 6 settembre 2021, 14:42
concordo che i giudizi devono passare dagli acquisti e dalla razionalizzazione delle risorse piu' che dalle cessioni (specie se in prestito)

in questo senso le operazioni fatte in entrata sono senza dubbio buone, ma sono anche state spese tante risorse, in alcuni casi forse anche troppe (penso ai costi per rui e shomu, e volendo allo stesso abraham il cui costo preclude investimenti in altre zone di campo) e quindi si e' fatto bene ma si poteva sicuramente fare meglio

per il futuro mi asetto qualche scoperta in piu' (giocatori semi-sconosciuti che si rivelano poi buoni acquisti), frutto della struttura di osservatori/scouting che si e' cominciato a creare, perche' per prendere i giocatori che abbiamo preso ai prezzi che abbiamo pagato non serve una grossa struttura dietro
secondo me stiamo sopravvalutando il fattore economico rispetto a quello numerico. da quanto ho capito, i Friedkin e Pinto hanno voluto evitare a tutti i costi il circolo vizioso per cui "crei" l'esubero Gonalons prendendo Nzonzi senza esserti liberato del primoi, "crei" Nzonzi con Diawara, ecc. e cosi` in tutti i ruoli. anche prendendo Abraham a 25 invece che 40, penso che l'uscita di uno tra Diawara e Villar sarebbe cmq servita per prendere un mediano a 15. e se usciva uno tra Diawara e Villar, una formula per prendere cmq il mediano, anche con 40 invece che 25 spesi su Abraham, la trovavi.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Daniel Faraday »

Devo dire che Tippì mi pare una persona in gamba
Ma il sogno, cari Frieds, è Marotta The Chamaleon

si
può
fare
coi cinesi penso sia in rotta
E' lui l'uomo per svoltare


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

indiano86
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18333
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da indiano86 »

Fosse vero,e spero di no,l'infortunio a Vina(gira distorsione al ginocchio),avrei veramente finito gli aggettivi per te.7,5 al mercato.Fosse vero quanto gira,al 18 Settembre staremmo in emergenza terzini.Dopo l'esborso del nostro mercato,veramente un bel record.Potevi darti 8,tanto pensano tutti a Monchi ancora.



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42343
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da ingresso20libero »

Stai fori Indià, una notizia che non trova riscontro da nessuna parte tra l'altro



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da bibiroma »

Più che altro che c'entra Pinto con l'infortunio.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42343
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da ingresso20libero »

Forse Indiano ha visto Pinto in tackle su Vina



Avatar utente
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11957
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Hal »

bibiroma ha scritto:
sabato 18 settembre 2021, 8:39
Più che altro che c'entra Pinto con l'infortunio.
Lo devi chiedere ad un bravo psichiatra



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52347
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da qixand »

Aho bella indià, da quanto tempo…


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35055
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da DanieleAsR »

indiano86 ha scritto:
sabato 18 settembre 2021, 1:34
Fosse vero,e spero di no,l'infortunio a Vina(gira distorsione al ginocchio),avrei veramente finito gli aggettivi per te.7,5 al mercato.Fosse vero quanto gira,al 18 Settembre staremmo in emergenza terzini.Dopo l'esborso del nostro mercato,veramente un bel record.Potevi darti 8,tanto pensano tutti a Monchi ancora.
tranquillo

la Roma pareggierà una partita prima o poi e potrai sfogarti

per ora resta nella tana, dai


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52347
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da qixand »

DanieleAsR ha scritto:
sabato 18 settembre 2021, 10:22
tranquillo

la Roma pareggierà una partita prima o poi e potrai sfogarti

per ora resta nella tana, dai
Dici che non è un caso che ha scritto solo a fine mercato e poi è tornato con sta chicca, mentre non ha mai commentato una vittoria?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

indiano86
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18333
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da indiano86 »

qixand ha scritto:
sabato 18 settembre 2021, 10:48
Dici che non è un caso che ha scritto solo a fine mercato e poi è tornato con sta chicca, mentre non ha mai commentato una vittoria?
Eh gia',sentiti Mourinho quando parla.Senza citare Pinto dice le stesse cose che dico io,ci vediamo le partite della Lazio insieme.Cmq non avendo argomenti basta che vedi i miei ultimi messaggi ed essendoci stata una sosta non vedo cosa dovevo scrivere.Ad ogni modo io scrivo,in modo educato,quello che volglio,quando voglio e come voglio.Stacce.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: CCCPenjoyer, pasmadferit e 73 ospiti