Tiago Pinto

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da LoryAsr98 »

indiano86 ha scritto:
sabato 18 settembre 2021, 11:58
Eh gia',sentiti Mourinho quando parla.Senza citare Pinto dice le stesse cose che dico io,ci vediamo le partite della Lazio insieme.Cmq non avendo argomenti basta che vedi i miei ultimi messaggi ed essendoci stata una sosta non vedo cosa dovevo scrivere.Ad ogni modo io scrivo,in modo educato,quello che volglio,quando voglio e come voglio.Stacce.
E ok, però quando leggo i tuoi messaggi mi viene voglia di tagliarmi le vene con i vetri rotti, vista la positività di cui sono pieni asd....

Lo sappiamo che la rosa ha mille problemi, non serve che lo ricordi ogni 3x2 :)



indiano86
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18333
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da indiano86 »

LoryAsr98 ha scritto:
sabato 18 settembre 2021, 12:05
E ok, però quando leggo i tuoi messaggi mi viene voglia di tagliarmi le vene con i vetri rotti, vista la positività di cui sono pieni asd....

Lo sappiamo che la rosa ha mille problemi, non serve che lo ricordi ogni 3x2 :)
Per me la rosa ne ha due di problemi,uno enorme e uno medio.Quindi sono positivo😁



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da antoniocs »

indiano86 ha scritto:
sabato 18 settembre 2021, 1:34
Fosse vero,e spero di no,l'infortunio a Vina(gira distorsione al ginocchio),avrei veramente finito gli aggettivi per te.7,5 al mercato.Fosse vero quanto gira,al 18 Settembre staremmo in emergenza terzini.Dopo l'esborso del nostro mercato,veramente un bel record.Potevi darti 8,tanto pensano tutti a Monchi ancora.
A me il mercato di Pinto non ha convinto assolutamente. Ma sul terzino sinistro non me la sentirei di dargli colpe. Serviva un sostituto di Spinazzola e lo ha preso. Ne doveva prendere 2? Così poi rientrava Spinazzola e ne avevi 4 con calafiori e con Santon che comunque potrebbe giocarci in caso di stop di Vina a fare il quinto?



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da LoryAsr98 »

indiano86 ha scritto:
sabato 18 settembre 2021, 12:09
Per me la rosa ne ha due di problemi,uno enorme e uno medio.Quindi sono positivo😁
:D ok, speriamo allora che a gennaio intervengano sui 2 problemi che abbiamo



indiano86
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18333
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da indiano86 »

antoniocs ha scritto:
sabato 18 settembre 2021, 12:11
A me il mercato di Pinto non ha convinto assolutamente. Ma sul terzino sinistro non me la sentirei di dargli colpe. Serviva un sostituto di Spinazzola e lo ha preso. Ne doveva prendere 2? Così poi rientrava Spinazzola e ne avevi 4 con calafiori e con Santon che comunque potrebbe giocarci in caso di stop di Vina a fare il quinto?
Manco secondo me.Secondo Mourinho si.Ma numericamente posso essere d'accordo con te.Io ne faccio proprio un discorso su Vina,l ho gia'scritto.14 milioni spesi in unica soluzione,gravato da 50 partite in questa annata(questi sono fatti).E poi qualitativamente parlando a me pare una sciagura(mia opinione).A 14 milioni un terzino forte lo prendi eh



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da antoniocs »

indiano86 ha scritto:
sabato 18 settembre 2021, 12:16
Manco secondo me.Secondo Mourinho si.Ma numericamente posso essere d'accordo con te.Io ne faccio proprio un discorso su Vina,l ho gia'scritto.14 milioni spesi in unica soluzione,gravato da 50 partite in questa annata(questi sono fatti).E poi qualitativamente parlando a me pare una sciagura(mia opinione).A 14 milioni un terzino forte lo prendi eh
Io penso che mourinho rosichi più per terzino dx e centrocampista. Vina non è una sciagura, ha bisogno di imparare a difendere. Fra qualche mese sono sicuro che sarà un buonissimo terzino.



indiano86
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18333
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da indiano86 »

LoryAsr98 ha scritto:
sabato 18 settembre 2021, 12:15
:D ok, speriamo allora che a gennaio intervengano sui 2 problemi che abbiamo
Basta il centrocampista,tornando Spinazzola.Io piu'di dare 10 ai Friedkin per Mourinho e i soldi messi non posso fare.Qui sul forum non e'un account personale twitter.Io sono super contento della Societa'che abbiamo,e convinto(lo ero pure lo scorso anno per la verita')di avere un'ottima squadra.In un campionato equilibrato come il nostro sarebbe bastato fare un paio di operazioni minori per fare salto di qualita'e non trovarci corti.E non dare alibi al tecnico.Mica sto contestando eh.PS"grazie per l'educazione



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52349
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da qixand »

indiano86 ha scritto:
sabato 18 settembre 2021, 11:58
Eh gia',sentiti Mourinho quando parla.Senza citare Pinto dice le stesse cose che dico io,ci vediamo le partite della Lazio insieme.Cmq non avendo argomenti basta che vedi i miei ultimi messaggi ed essendoci stata una sosta non vedo cosa dovevo scrivere.Ad ogni modo io scrivo,in modo educato,quello che volglio,quando voglio e come voglio.Stacce.
Ognuno deve scrivere quello che vuole, come ognuno può commentare rimanendo civile. Ho solo fatto notare che da quando sei rientrato scrivi solo per lamentarti della rosa, ma un commento su una vittoria. Come le vedi ste prime 6 su 6?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da porcaccia »

Ci fa schifo vincere qualche partita.
Meglio il calcio groviera di Fonseca.

  



Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da antoniocs »

Vai a cacare e pigliala a schiaffi



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58423
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto:
domenica 19 settembre 2021, 20:09
Vai a cacare e pigliala a schiaffi
scontatissima


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3755
Iscritto il: venerdì 17 febbraio 2017, 13:37
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Loop_giallorosso »

Si potevano prendere Pjanic e Torreira in prestito, vedi un po' tu se vergognarti o no


Non escludo il ritorno...


Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Meglio averceli che non averceli ma nessuno mi due mi da` l'idea di giocatore perfetto per Mourinho. Penso che anche tra quelli prendibili a 0, si sarebbe fatto prendere altro (tipo Anguissa), ma han deciso che se non usciva uno tra Villar e Diawara rimanevano cosi`.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42343
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da ingresso20libero »

Loop_giallorosso ha scritto:
martedì 21 settembre 2021, 21:55
Si potevano prendere Pjanic e Torreira in prestito, vedi un po' tu se vergognarti o no
Con Cristante l'equilibratore siamo coperti sarebbero state sue riserve di lusso. Peccato perché spendendo 4 mila lire avremmo avuto 2 centrocampisti più forti delle seghe attuali strapagate a centrocampo ma con due cc nuovi il 4 posto sarebbe stato il minimo sindacale sarebbe stato troppo bello



indiano86
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18333
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da indiano86 »

DanieleAsR ha scritto:
sabato 18 settembre 2021, 10:22
tranquillo

la Roma pareggierà una partita prima o poi e potrai sfogarti

per ora resta nella tana, dai



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: pierpeter86 e 105 ospiti