Maurizio Costanzo

Film, serie tv, registi e attori
Rispondi
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73231
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maurizio Costanzo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MarcoDaLatina ha scritto:
giovedì 30 dicembre 2021, 11:59
Il fatto che questo parli e scriva a nome della società lo reputo quasi più dannoso dell'acquisto di Reynolds.
Ma che cazzo gli è venuto in mente?!?
Ma non parla o scrive a nome della società a detta della Roma.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49973
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maurizio Costanzo

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Questo è ormai pronto per villa fulvia,speriamo che la roma provveda velocemente.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maurizio Costanzo

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 30 dicembre 2021, 13:09
Ma non parla o scrive a nome della società a detta della Roma.
In che senso "a detta della Roma"?
Lui ha un contratto con la società.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8483
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maurizio Costanzo

Messaggio da fabiozeman »

qixand ha scritto: Mamma mia che imbarazzo
Per me sono messaggi in codice... toccherebbe provare a leggerli al contrario oppure una riga si e una no asd



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73231
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maurizio Costanzo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MarcoDaLatina ha scritto:
giovedì 30 dicembre 2021, 14:29
In che senso "a detta della Roma"?
Lui ha un contratto con la società.
L'ufficio stampa della Roma ha detto a vari organi di informazione che non parla a nome della Roma. E` solo un consulente ed esclusivamente per la comunicazione sullo stadio. Il contratto e` solo per quello. Se la Nestle assume un'agenzia, che ne so`, Wunderman, per fagli una consulenza sul PR per il brand Nesquik, non e` che se il CEO di Wunderman dice qualcosa sul Galak, parla a nome della Nestle. Manco se la dice sul Nesquik stesso, pensa.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maurizio Costanzo

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 30 dicembre 2021, 15:19
L'ufficio stampa della Roma ha detto a vari organi di informazione che non parla a nome della Roma. E` solo un consulente ed esclusivamente per la comunicazione sullo stadio. Il contratto e` solo per quello. Se la Nestle assume un'agenzia, che ne so`, Wunderman, per fagli una consulenza sul PR per il brand Nesquik, non e` che se il CEO di Wunderman dice qualcosa sul Galak, parla a nome della Nestle. Manco se la dice sul Nesquik stesso, pensa.
C'è qualche link alla notizia?


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maurizio Costanzo

Messaggio da qixand »

Vabbè, per togliere ogni dubbio io direi di rilevarlo anche dalla comunicazione sullo stadio.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73231
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maurizio Costanzo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MarcoDaLatina ha scritto:
giovedì 30 dicembre 2021, 15:23
C'è qualche link alla notizia?
La collaborazione l'ha annunciata lui - la Roma non ha prodotto un comunicato corporate proprio perche` si tratta solo di una consulenza, non di un'assunzione che entra nei quadri societari - definendosi "responsabile delle strategie di comunicazione", dopo questa sua uscita la Roma ha immediatamente corretto la cosa comunicando ai cronisti che e` solo un advisor esterno:

https://www.siamolaroma.it/2021/06/10/u ... ella-roma/

"La Roma specifica che Costanzo sarà un advisor esterno che si occuperà soprattutto della comunicazione sul progetto del nuovo stadio della Roma. Non gestirà le dinamiche della comunicazione del club."

E` una postilla dell'articolo (e di molti altri usciti in quei giorni) praticamente dettata dall'ufficio stampa della Roma.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maurizio Costanzo

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 30 dicembre 2021, 15:36
La collaborazione l'ha annunciata lui - la Roma non ha prodotto un comunicato corporate proprio perche` si tratta solo di una consulenza, non di un'assunzione che entra nei quadri societari - definendosi "responsabile delle strategie di comunicazione", dopo questa sua uscita la Roma ha immediatamente corretto la cosa comunicando ai cronisti che e` solo un advisor esterno:

https://www.siamolaroma.it/2021/06/10/u ... ella-roma/

"La Roma specifica che Costanzo sarà un advisor esterno che si occuperà soprattutto della comunicazione sul progetto del nuovo stadio della Roma. Non gestirà le dinamiche della comunicazione del club."

E` una postilla dell'articolo (e di molti altri usciti in quei giorni) praticamente dettata dall'ufficio stampa della Roma.
Si però cerchiamo di essere obbiettivi: Costanzo rilascia una dichiarazione all'ANSA (non a forzaroma.it o simili) dove afferma di essere il nuovo responsabile di strategie della comunicazione per la AS Roma.
La Roma non smentisce niente. Come dici tu, ci sono delle note/postille in alcuni articoli senza fonte e senza prova alcuna (le virgolette ce le hai messe tu).
Io credo sia normale che, quando Maurizio Costanzo dice e scrive qualsiasi cosa sulla Roma, in molti possano pensare che scriva anche a nome della società (o comunque avallato dalla stessa).
Non è che uno vuole sempre fare polemica, ma siamo tutti d'accordo che questo "ingaggio" è stato una cazzata colossale?


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73231
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maurizio Costanzo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MarcoDaLatina ha scritto:
giovedì 30 dicembre 2021, 15:48
Si però cerchiamo di essere obbiettivi: Costanzo rilascia una dichiarazione all'ANSA (non a forzaroma.it o simili) dove afferma di essere il nuovo responsabile di strategie della comunicazione per la AS Roma.
La Roma non smentisce niente. Come dici tu, ci sono delle note/postille in alcuni articoli senza fonte e senza prova alcuna (le virgolette ce le hai messe tu).
Io credo sia normale che, quando Maurizio Costanzo dice e scrive qualsiasi cosa sulla Roma, in molti possano pensare che scriva anche a nome della società (o comunque avallato dalla stessa).
Non è che uno vuole sempre fare polemica, ma siamo tutti d'accordo che questo "ingaggio" è stato una cazzata colossale?
Ma come non smentisce niente?!??!?!?!? Ti ho appena riportato uno di una dozzina di articoli in cui la Roma corregge la cosa e descrive precisamente quale e` l'estensione del suo mandato!!!

Cioe` se uno non vuole leggere e capire, GAC che non capisce... questo stai dicendo.

Che abbiano sbagliato a ingaggiarlo sono d'accordo e penso che lo abbiano pensato anche loro appena si e` descritto in quel modo e hanno capito che dovevano correggere (e hanno sicuramente anche paventato che qualcuno tipo te non avrebbe fatto attenzione alla correzione e pure se uno come me gliela sbatteva in faccia avrebbe continuato a fare l'outraged a tutti i costi)


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maurizio Costanzo

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 30 dicembre 2021, 15:51
Ma come non smentisce niente?!??!?!?!? Ti ho appena riportato uno di una dozzina di articoli in cui la Roma corregge la cosa e descrive precisamente quale e` l'estensione del suo mandato!!!

Cioe` se uno non vuole leggere e capire, GAC che non capisce... questo stai dicendo.

Che abbiano sbagliato a ingaggiarlo sono d'accordo e penso che lo abbiano pensato anche loro appena si e` descritto in quel modo e hanno capito che dovevano correggere (e hanno sicuramente anche paventato che qualcuno tipo te non avrebbe fatto attenzione alla correzione e pure se uno come me gliela sbatteva in faccia avrebbe continuato a fare l'outraged a tutti i costi)
Forse non l'ho letto io Jack.
Te lo richiedo, e lo faccio seriamente non in tono polemico, perché la cosa mi darebbe del sollievo: mi posti un link dove "la AS ROMA" dichiara quello che tu hai riportato? Cioè, una voce ufficiale della società.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maurizio Costanzo

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto:
giovedì 30 dicembre 2021, 15:56
Forse non l'ho letto io Jack.
Te lo richiedo, e lo faccio seriamente non in tono polemico, perché la cosa mi darebbe del sollievo: mi posti un link dove "la AS ROMA" dichiara quello che tu hai riportato? Cioè, una voce ufficiale della società.
Si ma manca pure una voce ufficiale della Roma in cui si dice che lui porti il verbo della Roma. Io gli darei meno peso.



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maurizio Costanzo

Messaggio da MarcoDaLatina »

antoniocs ha scritto:
giovedì 30 dicembre 2021, 16:22
Si ma manca pure una voce ufficiale della Roma in cui si dice che lui porti il verbo della Roma. Io gli darei meno peso.
Il problema è che lui ha fatto una comunicazione ufficiale dove lo afferma. Se non è stata smentita mi aspetto sia vero. Anche perché non è un personaggio qualunque. Direi che è abbastanza conosciuto.

Sul fatto di dargli meno peso, viste le sue deliranti dichiarazioni, mi auguro che nessuno gli dia un minimo di importanza. A me quello che manda ai matti è che qualcuno nella Roma ha "assoldato" questo personaggio qui.
Era più utile fargli fare la pubblicità delle cravatte.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73231
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maurizio Costanzo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MarcoDaLatina ha scritto:
giovedì 30 dicembre 2021, 15:56
Forse non l'ho letto io Jack.
Te lo richiedo, e lo faccio seriamente non in tono polemico, perché la cosa mi darebbe del sollievo: mi posti un link dove "la AS ROMA" dichiara quello che tu hai riportato? Cioè, una voce ufficiale della società.
Te l'ho postato e messo in neretto: è un articolo tra tanti di media che seguono la Roma in cui si scrive letteralmente che LA ROMA HA TENUTO A PRECISARE che il ruolo è solo di consulenza e soprattutto relativo alla comunicazione per lo stadio. Non c'è un comunicato sul sito della Roma perchè è solo una consulenza, non mi pare che ci siano comunicati per tutti i contratti di consulenza che fanno, ma tutti gli articoli che hanno deciso di riportare la precisazione scrivono che LA ROMA ha tenuto a precisare, quindi è una comunicazione della Roma.

Ti ho messo il link, ti ho messo il letterale in neretto che dice che LA ROMA ha tenuto a precisare, non si sà che altro vuoi.

Questa si avvia a grandi falcate a diventare una discussione tipi io che scrivo per 4 pagine che qualsiasi allenatore vincerà questa Serie A incluso Spalletti avrà da un certo punto di vista fatto un'impresa e te a pagina 5 mi continui a rispondere come se scrivessi che se Spalletti vincesse lo scudetto non farebbe un'impresa... a grandissime falcate...


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maurizio Costanzo

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 30 dicembre 2021, 17:28
Te l'ho postato e messo in neretto: è un articolo tra tanti di media che seguono la Roma in cui si scrive letteralmente che LA ROMA HA TENUTO A PRECISARE che il ruolo è solo di consulenza e soprattutto relativo alla comunicazione per lo stadio. Non c'è un comunicato sul sito della Roma perchè è solo una consulenza, non mi pare che ci siano comunicati per tutti i contratti di consulenza che fanno, ma tutti gli articoli che hanno deciso di riportare la precisazione scrivono che LA ROMA ha tenuto a precisare, quindi è una comunicazione della Roma.

Ti ho messo il link, ti ho messo il letterale in neretto che dice che LA ROMA ha tenuto a precisare, non si sà che altro vuoi.

Questa si avvia a grandi falcate a diventare una discussione tipi io che scrivo per 4 pagine che qualsiasi allenatore vincerà questa Serie A incluso Spalletti avrà da un certo punto di vista fatto un'impresa e te ha pagina 5 mi continui a rispondere come se scrivessi che se Spalletti vincesse lo scudetto non farebbe un'impresa... a grandissime falcate...
Si vabbè dai Jack, o fai finta di non capire o mi prendi per il culo. Io tra l'altro ero serio.
Questo è come quando esce qualche notizia ed i siti scrivono "dalla Roma fanno sapere che...". Ma fanno sapere chi?
La mia domanda era: c'è una comunicazione/dichiarazione ufficiale della Roma in merito?
La risposta e no. Poi puoi andare avanti per altre 100 pagine.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti