Main sponsor

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Rispondi
Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62706
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Main sponsor

Messaggio da Claudio_asr »

I soldi della santa romana chiesa invece immagino che non c'avrebbero fatto schifo nemmeno un po'


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46666
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sponsor

Messaggio da Freedom »

siamocosì ha scritto:
sabato 7 ottobre 2023, 20:24
Free a me dell'expo non me ne frega un cazzo. La dessero pure a quelli con la sottana ma che il mandante dell'omicidio di khashoggi si di fatto il nostro sponsor me fa cacare. Chiedo se sareste stati felici di avere come sponsor il fondo sovrano russo o quello della corea del nord
Ah sisi so’ d’accordo. Mi riferivo solo alla polemica Expo.

Purtroppo ormai il calcio italiano si è piegato a questi già da anni con la supercoppa dove allo stadio non potevano entrare le donne e dove alla premiazione quer cojone vestito de bianco non toccava le guardalinee per non sporcarsi, il tutto condito dal silenzio generale degli stessi commentatori che in tv ce raccontano che il male del calcio è chi se dà du schiaffi.


ASR

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49973
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Main sponsor

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ripeto se domani il comune di Roma per expo ci fa trovare 50 milioni sul tavolo dico vaffanculo ai beduini...Ma dato che questo è un mondo ormai telecomandato dai soldi(e chi lo nega è ipocrita o co l'occhi pieni de san daniele)e dato che al comune di Roma sono solo chiacchiere e distintivo allora fa bene la Roma.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10497
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sponsor

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto:
sabato 7 ottobre 2023, 20:04
Pecunia olet anzi in questo caso puzza de merda. Io sarò strano ma per me lo stato che ha finanziato al qaeda non è meglio di cosa nostra e mohamed bin salman vale totò riina anche se gli leccano tutti il culo. Vedere la roma associata a quelle merde mi fa schifo. I loro soldi mi fanno schifo. Preferisco la serie b a quella schifezza sulla maglia. Lascio a voi la goduria. Io vomito e non comprerò mai nulla con quella merda stampata sopra. Vaffanculo friedkin
Del Comune di Roma me ne sbatto, visto tutti i problemi che ci creano per costruire lo stadio.
Se gli arabi mi danno 25 milioni dico no?
Sti cazzi dell'etica. Me li prendo.
Tanto nel mondo del calcio il più pulito ha la rogna, a me che c'è quello sponsor sulla maglia non frega niente, basta che pagano.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59112
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Main sponsor

Messaggio da siamocosì »

MatteoAsroma90 ha scritto:
sabato 7 ottobre 2023, 21:46
Ripeto se domani il comune di Roma per expo ci fa trovare 50 milioni sul tavolo dico vaffanculo ai beduini...Ma dato che questo è un mondo ormai telecomandato dai soldi(e chi lo nega è ipocrita o co l'occhi pieni de san daniele)e dato che al comune di Roma sono solo chiacchiere e distintivo allora fa bene la Roma.
Se il comune dà 50 mil alla roma con la crisi in cui sta questa città io assalto il campidoglio


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49973
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Main sponsor

Messaggio da MatteoAsroma90 »

siamocosì ha scritto:
sabato 7 ottobre 2023, 21:55
Se il comune dà 50 mil alla roma con la crisi in cui sta questa città io assalto il campidoglio
50 milioni sono una scureggia in confronto al business che farebbe con expo...Quei soldi sarebbero una pubblicità che ti fai..Non puoi?..Cazzi tua...Non è che te devo da visibilità gratis a te perchè sei bello..La verità è che gli arabi possono farlo e tu comune de Roma no..Stacce...La verità è che je rode er culo che non ponno affogà le mani nella marmellata..mmmm famme sta zitto và.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59112
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Main sponsor

Messaggio da siamocosì »

MatteoAsroma90 ha scritto:
sabato 7 ottobre 2023, 21:59
50 milioni sono una scureggia in confronto al business che farebbe con expo...Quei soldi sarebbero una pubblicità che ti fai..Non puoi?..Cazzi tua...Non è che te devo da visibilità gratis a te perchè sei bello..La verità è che gli arabi possono farlo e tu comune de Roma no..Stacce...La verità è che je rode er culo che non ponno affogà le mani nella marmellata..mmmm famme sta zitto và.
Te ripeto io non entro in cosa dicono al comune non me ne frega nulla. Io non voglio soldi sporchi. La vorresti una bella scritta putin forever in cambio di 100 milioni? O una bella pubblicità no al 41 bis per gli affiliati di mafia per 200 mil?


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49973
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Main sponsor

Messaggio da MatteoAsroma90 »

siamocosì ha scritto:
sabato 7 ottobre 2023, 22:03
Te ripeto io non entro in cosa dicono al comune non me ne frega nulla. Io non voglio soldi sporchi. La vorresti una bella scritta putin forever in cambio di 100 milioni? O una bella pubblicità no al 41 bis per gli affiliati di mafia per 200 mil?
Questa indignazione però dovevi mostrarla anche quando è stato ceduto Ibanez..Non ti ricordo così alterato.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10497
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Main sponsor

Messaggio da skunk18 »

MatteoAsroma90 ha scritto:
sabato 7 ottobre 2023, 22:05
Questa indignazione però dovevi mostrarla anche quando è stato ceduto Ibanez..Non ti ricordo così alterato.
No, era molto contento e disse che Pinto aveva fatto un ottimo lavoro.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16222
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Main sponsor

Messaggio da NaVaJo »

Io ribadisco che pecunia non olet.
Il Comune di Roma dalla Raggi in poi, sì anche i politici di oggi, non fa che ostacolare Qui si parla di speculazioni poi vado a vedé cosa succede al Prenestino all'ex Snia e vomito.


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
Drasci
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 272
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2023, 20:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Main sponsor

Messaggio da Drasci »

Ma pensassero ai problemi nei quali sta sprofondando la città da trent'anni:

Primi per mortalità pedonale in Europa, servizio di trasporto pubblico inesistente per ragioni di volontà (abbiamo tutte le rotaie a disposizione per fare oltre dieci linee di metro, ma ferrovie dello stato ci deve mangiare), servizio di raccolta rifiuti inesistente, clientelismo a palate, urbanistica condotta dalla mafia, baraccopoli, mancanza di controllo.

Servirebbe un piano speciale pluri decennale per sistemare le problematiche di questa città


Però loro pensano all'Expo



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59112
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Main sponsor

Messaggio da siamocosì »

MatteoAsroma90 ha scritto:
sabato 7 ottobre 2023, 22:05
Questa indignazione però dovevi mostrarla anche quando è stato ceduto Ibanez..Non ti ricordo così alterato.
Ma che centra non è che vendendogli un giocatore te sei divuto mettere il nome di ryad sul petto


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
marseille
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 822
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Main sponsor

Messaggio da marseille »

Che cazzo però, ma non vi girano le palle per il solo fatto che son venuti qui a prenderci palesemente in giro?
Lasciamo da parte l’etica, ma lo sfregio di vedere sta roba sulla maglia e il tipo con la tunica sorridente tra Dybala e Lukaku è enorme.
Ripeto quello che ho già detto, tifo Roma perché è la squadra della città di Roma, e che sia il tramite di questo palese schiaffo, simbolo del soft power arabo, mi girano altamente.
Da tifoso ho avuto compassione degli argentini a vedere Messi alzare la coppa con la tunica, questa è la stessa cosa.


...come i pini di Roma... la vita non li spezza.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Main sponsor

Messaggio da qixand »

marseille ha scritto:
domenica 8 ottobre 2023, 9:38
Che cazzo però, ma non vi girano le palle per il solo fatto che son venuti qui a prenderci palesemente in giro?
Lasciamo da parte l’etica, ma lo sfregio di vedere sta roba sulla maglia e il tipo con la tunica sorridente tra Dybala e Lukaku è enorme.
Ripeto quello che ho già detto, tifo Roma perché è la squadra della città di Roma, e che sia il tramite di questo palese schiaffo, simbolo del soft power arabo, mi girano altamente.
Da tifoso ho avuto compassione degli argentini a vedere Messi alzare la coppa con la tunica, questa è la stessa cosa.
Ma dove sta la presa in giro?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
marseille
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 822
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Main sponsor

Messaggio da marseille »

qixand ha scritto:
domenica 8 ottobre 2023, 9:47
Ma dove sta la presa in giro?
Se Roma non fosse una candidata all’Expo sarebbero venuti a cercarti?
Io la vedo come pura affermazione tipica da soft power.


...come i pini di Roma... la vita non li spezza.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti