Mercato invernale 2020

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58901
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2020

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto:
sabato 14 dicembre 2019, 9:50
Per gonalons zero e per Nzonzi un po’, ed ho comunque sempre detto che avrei preferito un giocatore integro e in attività ad un ex con tanto peso specifico ed una discreta influenza nelle scelte della squadra. E mi pare di poter dire che avevo ragione. Poi tu puoi anche ignorare all’infinito che la scorsa stagione sia successo quello schifo e che il tuo beniamino ne sia stato uno dei protagonisti confermati, ma questo non cancella i fatti.
Per me Nzonzi non è il fantasma visto lo scorso anno qua.
Lo ha messo fuori rosa il Galatasaray non il Liverpool


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18853
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2020

Messaggio da supernova »

NineNails ha scritto:
sabato 14 dicembre 2019, 10:01
Fonseca striglia la Roma dopo il brutto pareggio interno contro il Wolfsberger. I due calciatori finiti nel mirino del tecnico portoghese, sono Cengiz Under e Alessandro Florenzi.

Da loro l’allenatore si aspettava molto di più e invece hanno deluso il portoghese, che dalla catena di destra si attendeva ben altri risultati e una voglia differente da quella mostrata in campo dai suoi calciatori.

I due infatti erano stati tolti dal mercato durante l’estate dietro espressa richiesta dell’allenatore Fonseca. Ma entrambi stanno deludendo le aspettative del tecnico giallorosso e il futuro per i due giocatori è incerto.

Under difficilmente tornerà tra i titolari nei prossimi impegni se questo sarà il suo apporto alla squadra, mentre per Florenzi, sempre più indietro nelle gerarchie di Fonseca, si avvicina l’ipotesi cessione già da gennaio: insieme al suo agente valuteranno le offerte e poi si metteranno a tavolino con Petrachi. Ma l’addio del capitano è sempre più probabile.

(Il Tempo)
Fonseca (e Petrachi ed eventualmente Fienga) è una manna dal cielo per come non guarda in faccia nessuno.


La bontà della ciliegia maggiolina

KingKong
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2654
Iscritto il: martedì 26 agosto 2014, 5:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2020

Messaggio da KingKong »

Petagna manco gratis.



pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12747
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2020

Messaggio da pierpeter86 »

A me Petagna piace molto, come riserva di Dzeko è l'ideale. Nel tenere il pallone è al livello del bosniaco, di cui ovviamente non ha la qualità, però ha margini di miglioramento. Ne sento parlare come uno che ormai si è capito che è scarso, ma parliamo di un centravanti del '95 con grande esperienza. Per la panchina (non di più) è perfetto, meglio di Schick, Kalinic e tanti altri. Con le modalità giuste è l'acquisto ideale in quel ruolo.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12747
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2020

Messaggio da pierpeter86 »

I have a dream... out Under in Kulusevski. Un giocatore pazzesco, da prendere subito, certo il Parma deve accettare di terminare il prestito anticipatamente e l'Atalanta sparerà altissimo, però sarebbe un colpo da grandissima squadra.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12747
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2020

Messaggio da pierpeter86 »

Giuro, l'ho scritto prima del gol


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32869
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2020

Messaggio da Luke Skywalker »

Il prossimo anno se lo farà all'Atalanta, poi lo venderanno a cifre pazzesche.


BANZAI!

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12747
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2020

Messaggio da pierpeter86 »

con i soldi che sta facendo, l'Atalanta potrebbe fare un signor mercato. Kulu lo prende gratis e se sistema la difesa alza molto l'asticella, a meno che qualcuno non inizi ad alzare le cifre dello stipendio.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2020

Messaggio da tlw »

Kulusevski è già dell'Inter, forse addirittura già a gennaio


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2020

Messaggio da tlw »

siamocosì ha scritto:
venerdì 13 dicembre 2019, 20:00
E certo te predi quello che oltre ad essere una pippa e a guadagnare un botto è anche un rompicoglioni
No, non si parlava di De Rossi.

Comunque tanto una parte dello stipendio la paghiamo noi, a cc siamo corti. Se loro non lo rivalutano e non c'è la minima ipotesi di riscatto a sto punto lo riprendo e provo ad usarlo io.


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32869
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2020

Messaggio da Luke Skywalker »

tlw ha scritto:
sabato 14 dicembre 2019, 19:04
Kulusevski è già dell'Inter, forse addirittura già a gennaio
Non credo, l'Atalanta è un osso duro e adesso è pure piena di soldi. Non avrebbe senso venderlo subito, senza averlo impiegato almeno per una stagione.


BANZAI!

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58901
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2020

Messaggio da siamocosì »

tlw ha scritto:
sabato 14 dicembre 2019, 19:10
No, non si parlava di De Rossi.

Comunque tanto una parte dello stipendio la paghiamo noi, a cc siamo corti. Se loro non lo rivalutano e non c'è la minima ipotesi di riscatto a sto punto lo riprendo e provo ad usarlo io.
Ma cosa vuoi rivalutare un bradipo simile in un centrocampo a 2 non puó mai giocare tra un po’ rientra cristante ma è meglio pure mancini. E da quel che mi risulta lo stipendio glielo pagano tutto i turchi


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73182
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2020

Messaggio da faro »

noi abbiamo una rosa discreta che paghiamo come se avesse vinto le ultime tre Europa League, un campionato e due Coppe Italia negli ultimi quattro anni



Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13599
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato invernale 2020

Messaggio da Alfa70 »

KingKong ha scritto:
sabato 14 dicembre 2019, 14:49
Petagna manco gratis.
Io vivo a Ferrara e vi assicuro che ce lo lascerebbero pure oggi facendo finta di esserselo dimenticato negli spogliatoi. Naturalmente, visto che Kalinic è defunto, Petagna in panchina per sostituire Dzeko quando è stanco potrebbe andare pure bene, ma giusto per arrivare a giugno, poi si cerca in giocatore vero.


Sursum corda!

Avatar utente
NineNails
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5731
Iscritto il: venerdì 24 novembre 2017, 13:39
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato invernale 2020

Messaggio da NineNails »

Il 20 dicembre la Roma affronterà in trasferta la Fiorentina per l'ultima partita di campionato del 2019 e sarà il pretesto per le due società per incontrarsi e discutere sulla possibilità di portare in viola Kalinic e Florenzi. Come riferisce il quotidiano oggi in edicola, il club gigliato sarebbe disposto ad accogliere il centravanti croato, poco impiegato da Fonseca in questa prima parte della stagione, complice anche l'infortunio, in prestito con diritto di riscatto. Per Florenzi, anche lui tante volte rimasto in panchina perché gli è stato preferito Santon e Spinazzola, i toscani sarebbero pronti anche a stringere subito per un trasferimento a titolo definitivo (sei mesi di prestito e obbligo di riscatto).

(La Nazione)



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti