Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da paz »

walteradrian ha scritto:
martedì 13 aprile 2021, 22:24
E gli olandesi "vonno i sordi".
Sono bottega cara (cit.)


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18658
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da simone »

FIXED

Un portiere, un cc alla veretout, una punta fisica e forte di testa decente con i piedi, da 12/15 gosl

Spariscono PASTORE fazio, Jesus, bruno peres, perez, pedro per motivi e in modalità diverse

Io sarei euforico.


 


Ultima modifica di simone il martedì 13 aprile 2021, 23:50, modificato 1 volta in totale.



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42668
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da ingresso20libero »

Se non fanno una campagna acquisti significativa di certo non possiamo aspirare a Sarri o Allegri. Devono prendere 3 titolari forti che non abbiamo Portiere CC e Attaccante, senza uno di questi la stagione sarà da sesto settimo posto come quest'anno



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto:
martedì 13 aprile 2021, 23:22
Petrachi porterà, se non lo riscatterà il leicester, under nella prossima sua squadra.
se anche egli avesse codesta intenzione, e` impossibile che tu lo sappia, perche` egli e` omertoso e non parla mai con nessuno


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30999
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da skotos »

simone ha scritto:FIXED

Un portiere, un cc alla veretout, una punta fisica e forte di testa decente con i piedi, da 12/15 gosl

Spariscono PASTORE fazio, Jesus, bruno peres, perez, pedro per motivi e in modalità diverse

Io sarei euforico.


 
Cragno, Nandez e l’austriaco dello Stoccarda.


...però "la pirateria uccide il calcio"

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58916
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto:
mercoledì 14 aprile 2021, 0:30
Se non fanno una campagna acquisti significativa di certo non possiamo aspirare a Sarri o Allegri. Devono prendere 3 titolari forti che non abbiamo Portiere CC e Attaccante, senza uno di questi la stagione sarà da sesto settimo posto come quest'anno
non credo con un portiere e una punta seria e un cc discreto lotti facile per il 4


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da aldodice26x1 »

antoniocs ha scritto:
martedì 13 aprile 2021, 17:40
Musso (Carnesecchi)
Hisaj Mancini Smalling Spinazzola
Rog Villar Veretout
Zaniolo Mikitarian
Belotti

Greco, Maenpaa, Karsdorp, Ibanez, Kumbulla, Calafiori, Koopmeiners, Pellegrini, Sabiri, Barak, Pedro, Under, Pavoletti, Lucca.
Premesso che non so chi siano Maenpaa, Sabiri e Lucca, la tua squadra mi piace molto. Sarebbe molto buona per un allenatore come Sarri che, tra l'altro, è uno che insegna molto bene i movimenti difensivi alla squadra. Basti ricordare cosa erano con lui Rugani e Tonelli e cosa sono diventati dopo. Ma, per alzare il livello, potrei anche parlare del rendimento di Kolibaly con lui e con altri tecnici. Anche io credo che Sarri, ma credo che il 90% degli allenatori ragionerebbe così, preferisca Hysaj a Karsdorp soprattutto in una linea a 4. Mi piace moltissimo Carnesecchi e tra i giovani portieri trovo veramente molto interessante quello del Chievo. Davanti Pavoletti potrebbe essere un'opportunità, ma considera che Borja Mayoral ti costa zero il prossimo campionato, avendo la Roma fatto un prestito biennale a 2 milioni e che il prestito biennale è stato fatto anche per risparmiare sull'ingaggio in quanto, con due anni di permanenza, si ottengono i benefici fiscali del decreto crescita. Di certo non tirerei fuori 15 milioni per riscattarlo. Me ne starei buono buono, tenendomelo in prestito, e poi se farà lo stravede spendo pure i 20 milioni previsti per il diritto di riscatto al secondo anno, diversamente o lo rimandi indietro o tratti per l'acquisto a una cifra inferiore.
PS: Secondo me se prendono Koopmeiners, questo con Sarri diventa titolare prima di subito.



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da aldodice26x1 »

skotos ha scritto:
mercoledì 14 aprile 2021, 7:18
Cragno, Nandez e l’austriaco dello Stoccarda.
Secondo me Nandez non è un centrocampista alla Veretout. Anche se lo reputo molto buono. Su Cragno ho moltissimi dubbi. Proprio tanti.



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42668
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto:
mercoledì 14 aprile 2021, 9:03
non credo con un portiere e una punta seria e un cc discreto lotti facile per il 4
Io parlo di 3 ottimi giocatori secondo me se prendi ad esempio il de sanctis strootman e un attaccante serio ci lotti



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73203
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da faro »

io spero che si stia lavorando con Sarri (o chi per lui) sulla rosa 21-22



Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30999
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da skotos »

aldodice26x1 ha scritto:
mercoledì 14 aprile 2021, 10:35
Secondo me Nandez non è un centrocampista alla Veretout. Anche se lo reputo molto buono. Su Cragno ho moltissimi dubbi. Proprio tanti.
volevo solo approfittare della retrocessione del Cagliari. lo faranno altri.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18658
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da simone »

skotos ha scritto: Cragno, Nandez e l’austriaco dello Stoccarda.
Nandez non mi piace molto, ma al di là di questo non è terribilmente diverso da veretout? Secondo me c'è bisogno di uno con una certa presenza fisica lì in mezzo....


 




Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17215
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da John Locke »

ieri mi è piaciuto molto paredes


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43147
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto:
mercoledì 14 aprile 2021, 10:32
Premesso che non so chi siano Maenpaa, Sabiri e Lucca, la tua squadra mi piace molto. Sarebbe molto buona per un allenatore come Sarri che, tra l'altro, è uno che insegna molto bene i movimenti difensivi alla squadra. Basti ricordare cosa erano con lui Rugani e Tonelli e cosa sono diventati dopo. Ma, per alzare il livello, potrei anche parlare del rendimento di Kolibaly con lui e con altri tecnici. Anche io credo che Sarri, ma credo che il 90% degli allenatori ragionerebbe così, preferisca Hysaj a Karsdorp soprattutto in una linea a 4. Mi piace moltissimo Carnesecchi e tra i giovani portieri trovo veramente molto interessante quello del Chievo. Davanti Pavoletti potrebbe essere un'opportunità, ma considera che Borja Mayoral ti costa zero il prossimo campionato, avendo la Roma fatto un prestito biennale a 2 milioni e che il prestito biennale è stato fatto anche per risparmiare sull'ingaggio in quanto, con due anni di permanenza, si ottengono i benefici fiscali del decreto crescita. Di certo non tirerei fuori 15 milioni per riscattarlo. Me ne starei buono buono, tenendomelo in prestito, e poi se farà lo stravede spendo pure i 20 milioni previsti per il diritto di riscatto al secondo anno, diversamente o lo rimandi indietro o tratti per l'acquisto a una cifra inferiore.
PS: Secondo me se prendono Koopmeiners, questo con Sarri diventa titolare prima di subito.
Se non dobbiamo pagare nulla puoi tenere lui e non prendere Pavoletti. Non sono piu molto informato sulle vicende romaniste e pensavo che bisognava riscattarlo adesso.
Maenpaa è un portiere finlandese 37enne che ultimamente sta giocando nel Venezia dove fa il dodicesimo e sta facendo parate straordinarie. Penso che sia un ottimo terzo.
Sabiri è una mezzala marocchina dell'ascoli, classe 96, secondo me in serie b è fuori luogo. Tira pure belle punizioni.
Lucca è un centravanti del Palermo,classe 2000, altissimo, forte di testa ma ha segnato anche tirando da fuori area. 13 gol in 27 presenze, e essendo partito come riserva, vista l'età, se fai la media gol/minuti giocati segna piu di un gol ogni partita e mezza.



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42668
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da ingresso20libero »

Io riprenderei under e nzonzi aggiungerei un cc forte un portiere e un attaccante forte, cedi cristante anche se non se lo compra manco la madre, pedro e altre scartoffie



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti