Mercato estivo 2024

Notizie, trattative e movimenti di calciomercato
Rispondi
Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63841
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Claudio_asr »

Senza Champions non mi aspetto molto, ma che si liberi parecchio costo annuo è un fatto, spero quantomeno che le poche risorse disponibili vengano allocate nei giusti ruoli, cioè a centrocampo in primis e poi sulle fasce
Senza Champions ti serve anche meno una rosa ampia visto che il girone di el mi aspetto di farlo con tutte le riserve o quasi, mi aspetto almeno questi acquisti:
-centrocampista titolare
-terzino sinistro+angelino
-sostituto di el sharaawy
Il resto, cioè il terzino destro e la punta credo dipenderanno molto dalle uscite, per me però se riesci ad indovinare questi 3 acquisti migliori sensibilmente
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10847
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da skunk18 »

karlem ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 14:57
Red, fa il tuo lavoro e dacci qualche nome per il centrocampista tecnico e dinamico che ci serve.
Vai sul topic"il vostro sogno di mercato"
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21548
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da karlem »

skunk18 ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 15:00
Vai sul topic"il vostro sogno di mercato"
Si ma Gallagher e Thuram sono per l'appunto sogni, secondo me irrealizzabili (soprattutto il primo).
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10847
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da skunk18 »

karlem ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 15:04
Si ma Gallagher e Thuram sono per l'appunto sogni, secondo me irrealizzabili (soprattutto il primo).
Si giusto, infatti ho fatto confusione con i 2 topic :D
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19352
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da red5788 »

karlem ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 15:04
Si ma Gallagher e Thuram sono per l'appunto sogni, secondo me irrealizzabili (soprattutto il primo).
Invece sono proprio i giocatori secondo me più semplici da prendere.
Thuram è un giocatore del tuo prossimo DS, quell'altro è del Chelsea ed i rapporti tra società sono ottimi.
Ultima modifica di red5788 il martedì 14 maggio 2024, 15:08, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73854
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da faro »

si ma quanti alberghi abbiamo a parco della vittoria ?

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21548
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da karlem »

red5788 ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 15:06
Invece sono proprio i giocatori secondo me più semplici da prendere.
Thuram è un giocatore del tuo prossimo DS, tra l'altro la Pimenta gestisce il giocatore ed è molto amica con la nostra CEO, quell'altro è del Chelsea ed i rapporti tra società sono ottimi.
Sarà, mi sembri un po' troppo ottimista...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19352
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da red5788 »

Voglio esserlo, perchè se non fanno un mercato come cristo comanda mi andrebbero pesantemente sul cazzo.
Ho seguito Franco Sensi per affetto, mi sono depresso con Rossella Sensi per i non mercati che venivano fatti, ho dovuto sopportare uno speculatore finanziario come Pallotta per 10 anni, adesso che ho una proprietà miiardaria ed una società che non è più incasinata con i costi a bilancio non me fanno un mercato come cristo comanda? Ennamo su...

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21548
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da karlem »

Speriamo red, io finché non lo vedo ci credo poco...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12973
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da pierpeter86 »

Vedo le squadre come Inter, Bologna e Atalanta e vedo squadre costruite senza acquisti di nome come sono i nostri Lukaku e Dybala, l'unico è Pavard (Barella e Frattesi sono stati investimenti su giovani emergenti non su top player)eppure hanno rose costruite con senso che oltretutto valorizzano i giocatori.
Squadre costruite sulle richieste degli allenatori e spesso con cessioni importanti che venivano regolarmente rimpiazzate con acquisti oculati: penso alla cessione di Hakimi rimpiazzato da Dumfries a 15mln, Onana ceduto e preso Sommer, Gosens ceduto a 13 Carlos Augusto preso a 13... Atalanta ceduto Hojlund a 75 presi Tourè e Scamacca(30 e 30), non nomi di grido ma oculati, l'estate prima prendono lookman a 9mln e hojlund a 20, prima ancora koopmeiners a 14 dopo che noi gli abbiamo pagato ibanez 12.

Attenzione che in mezzo a tanti acquisti sensati ci sono anche le toppe ma prendere giocatori emergenti ti permette di gestire gli errori, lo abbiamo visto sulla nostra pelle come sia stato più facile rivendere i giocatori giovani.
Il mercato non deve essere una caccia alle occasioni ma una ricerca di giocatori funzionali alle intenzioni tecniche che in alcuni casi possono essere delle occasioni. Se fai così metterai in condizione i giocatori di fare bene e costruirai qualcosa di logico che valorizzerà tutti!

Ovviamente si parla di nomi che non metteranno tutti d'accordo perchè saranno nomi più rischiosi e non è detto che vada bene ma almeno se arriveremo di nuovo sesti/settimi almeno lo faremo in modo diverso. Il campionato italiano quest'anno ha dimostrato che le squadre più sorprendenti sono quelle che in cui dirigenza, area tecnica e allenatore hanno lavorato in collaborazione!!
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21548
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da karlem »

A me Angelino come riserva con uno stipendio da riserva andrebbe bene, ma sinceramente preferirei Finkgräfe.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19352
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da red5788 »

pierpeter86 ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 15:19
Vedo le squadre come Inter, Bologna e Atalanta e vedo squadre costruite senza acquisti di nome come sono i nostri Lukaku e Dybala, l'unico è Pavard (Barella e Frattesi sono stati investimenti su giovani emergenti non su top player)eppure hanno rose costruite con senso che oltretutto valorizzano i giocatori.
Squadre costruite sulle richieste degli allenatori e spesso con cessioni importanti che venivano regolarmente rimpiazzate con acquisti oculati: penso alla cessione di Hakimi rimpiazzato da Dumfries a 15mln, Onana ceduto e preso Sommer, Gosens ceduto a 13 Carlos Augusto preso a 13... Atalanta ceduto Hojlund a 75 presi Tourè e Scamacca(30 e 30), non nomi di grido ma oculati, l'estate prima prendono lookman a 9mln e hojlund a 20, prima ancora koopmeiners a 14 dopo che noi gli abbiamo pagato ibanez 12.

Attenzione che in mezzo a tanti acquisti sensati ci sono anche le toppe ma prendere giocatori emergenti ti permette di gestire gli errori, lo abbiamo visto sulla nostra pelle come sia stato più facile rivendere i giocatori giovani.
Il mercato non deve essere una caccia alle occasioni ma una ricerca di giocatori funzionali alle intenzioni tecniche che in alcuni casi possono essere delle occasioni. Se fai così metterai in condizione i giocatori di fare bene e costruirai qualcosa di logico che valorizzerà tutti!

Ovviamente si parla di nomi che non metteranno tutti d'accordo perchè saranno nomi più rischiosi e non è detto che vada bene ma almeno se arriveremo di nuovo sesti/settimi almeno lo faremo in modo diverso. Il campionato italiano quest'anno ha dimostrato che le squadre più sorprendenti sono quelle che in cui dirigenza, area tecnica e allenatore hanno lavorato in collaborazione!!
In quel caso mi ammazzo.

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17479
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da John Locke »

Dal Chelsea prenderei casadei
Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19352
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da red5788 »

John Locke ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 19:03
Dal Chelsea prenderei casadei
Lo ha chiesto il Napoli insieme a Badiashile nella trattativa per Osimhen.

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17479
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da John Locke »

red5788 ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 19:14
Lo ha chiesto il Napoli insieme a Badiashile nella trattativa per Osimhen.
Piamose pure osimhen, è bravino
Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti