Direttore sportivo

Notizie, trattative e movimenti di calciomercato
Rispondi
Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16622
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da NaVaJo »

Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 22 maggio 2024, 13:01
c'è da sperare che stia lavorando già, e assieme a De Rossi. Manca sempre chi controlla Ghisolfi però, la Soulouku è adatta a fare la Ceo e pure la direttrice Generale? Manca sempre una figura intermedia tra il Ceo e la parte tecnica...
Ranieri DT :mmmmm:
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2244
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da dibbath »

Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 22 maggio 2024, 12:49
Che l'organigramma della Roma sia ridotto al minimo non è una notizia, un fatto su cui tra l'altro si sprecano gli articoli di giornali e siti online a tema Roma... non è che devo portarti una fonte...
E finalmente direi. Abbiamo fatto magnà gente inutile per anni. La Roma aveva tipo 500 dipendenti con un fatturato di a malapena 250 milioni contro una Juve che ne aveva 600 ma con un fatturato di 700 milioni.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60862
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da siamocosì »

Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 22 maggio 2024, 12:50
manca il direttore sportivo e pure quello generale...
Ghisolfi lo do per preso il dg servirebbe se lina non capisse di calcio cosa che non so.di sicuro ci lavora da parecchio
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6711
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da Lord_Thara »

siamocosì ha scritto:
mercoledì 22 maggio 2024, 13:10
Ghisolfi lo do per preso il dg servirebbe se lina non capisse di calcio cosa che non so.di sicuro ci lavora da parecchio
Mi piacerebbe avere qualcuno in grado di controllare la parte tecnica e intervenire anche quando qualcuno in federazione caga fuori dal vaso, uno italiano possibilmente o che comunque conosca il calcio italiano e i suoi vertici
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6711
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da Lord_Thara »

dibbath ha scritto:
mercoledì 22 maggio 2024, 13:08
E finalmente direi. Abbiamo fatto magnà gente inutile per anni. La Roma aveva tipo 500 dipendenti con un fatturato di a malapena 250 milioni contro una Juve che ne aveva 600 ma con un fatturato di 700 milioni.
percarità. Però pagare la gente giusta nei posti giusti non sono soldi buttati...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2244
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da dibbath »

Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 22 maggio 2024, 12:50
manca il direttore sportivo e pure quello generale...
Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 22 maggio 2024, 13:01
c'è da sperare che stia lavorando già, e assieme a De Rossi. Manca sempre chi controlla Ghisolfi però, la Soulouku è adatta a fare la Ceo e pure la direttrice Generale? Manca sempre una figura intermedia tra il Ceo e la parte tecnica...
Visto che citi i siti a tema Roma:

Roma, perché Lina Souloukou è un magistrale colpo Friedkin
Il club capitolino ha ingaggiato una fra le migliori dirigenti europee: avvocata di successo, poliglotta, risanatrice di bilanci, figura di grande rilievo dell'Eca, l'associazione europea dei club, la nuova ad e gm è presidente della giuria del Golden Player, il premio Tuttosport al miglior calciatore. In questa veste, l'abbiamo conosciuta bene

Fonte: https://www.romaforever.it/news/?id=118571&q=nazionali

Per quanto riguarda il DS lo sanno anche i sassi che sarà Ghisolfi.

Però la Roma è gestita da imbecilli. Fonte: @Lord_Thara

Ok.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6711
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da Lord_Thara »

dibbath ha scritto:
mercoledì 22 maggio 2024, 13:16
Visto che citi i siti a tema Roma:

Roma, perché Lina Souloukou è un magistrale colpo Friedkin
Il club capitolino ha ingaggiato una fra le migliori dirigenti europee: avvocata di successo, poliglotta, risanatrice di bilanci, figura di grande rilievo dell'Eca, l'associazione europea dei club, la nuova ad e gm è presidente della giuria del Golden Player, il premio Tuttosport al miglior calciatore. In questa veste, l'abbiamo conosciuta bene

Fonte: https://www.romaforever.it/news/?id=118571&q=nazionali

Per quanto riguarda il DS lo sanno anche i sassi che sarà Ghisolfi.

Però la Roma è gestita da imbecilli. Fonte: @Lord_Thara

Ok.
Ma non è gestita da imbecilli, come lungi da me pensare che la Soulouku sia una povera scema. Ma nemmeno Pinto era un dirigente scarso, è solo gente scelta con un criterio americano, poi ti ritrovi che a chiedere conto di certe cose è il tecnico... anche De Rossi è più di una volta che parla di arbitraggi e di altre questioni di anticipi posticipi ecc...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

step_asroma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3670
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2021, 15:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da step_asroma »

Diretto' ce serve un terzino destro titolare, terzino sinistro titolare, centrocampista titolare, esterno d'attacco titolare, centravanti titolare.

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2244
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da dibbath »

Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 22 maggio 2024, 13:19
Ma non è gestita da imbecilli, come lungi da me pensare che la Soulouku sia una povera scema. Ma nemmeno Pinto era un dirigente scarso, è solo gente scelta con un criterio americano, poi ti ritrovi che a chiedere conto di certe cose è il tecnico... anche De Rossi è più di una volta che parla di arbitraggi e di altre questioni di anticipi posticipi ecc...
@Lord_Thara

Io quello che combatto (di te) è la sicurezza che hai nel dire da giorni che la Roma è in mano all'improvvisazione.

Ad esempio @paolo67 ha i tuoi stessi dubbi.
ma lui si pone delle domande.
Mentre tu sono giorni che sottintendi che i Friedkin sono degli scemotti di campagna con il cappello texano in testa e le pistole ai fianchi.
E con una certa sicurezza anche.
E io lo trovo abbastanza bislacco.

Quanto a Pinto, per quanto riguarda me, l'ho sempre difeso perchè ho sempre riconosciuto che fare 4 sessioni di mercato come le ha fatte lui, con quei paletti allucinanti e portare Dybala e Lukaku nel giro di due anni è un ottimo lavoro. Al netto di qualche errore (per me) grossolano come puntare su R. Sanches senza metterti le spalle al riparo..cioè puntare su Sanches come 6sto o 7mo centrocampista in caso i suoi infortuni si fossero (e si sono) reiterati. Affrontando problemi che ci hanno inguaiato come l'infortunio dello scorso anno di Abraham e il voltafaccia di Mikhitarian e Matic senza avere la possibilità di spendere per rimpiazzarli.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6711
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da Lord_Thara »

dibbath ha scritto:
mercoledì 22 maggio 2024, 13:31
@Lord_Thara

Io quello che combatto (di te) è la sicurezza che hai nel dire da giorni che la Roma è in mano all'improvvisazione.

Ad esempio @paolo67 ha i tuoi stessi dubbi.
ma lui si pone delle domande.
Mentre tu sono giorni che sottintendi che i Friedkin sono degli scemotti di campagna con il cappello texano in testa e le pistole ai fianchi.
E con una certa sicurezza anche.
E io lo trovo abbastanza bislacco.

Quanto a Pinto, per quanto riguarda me, l'ho sempre difeso perchè ho sempre riconosciuto che fare 4 sessioni di mercato come le ha fatte lui, con quei paletti allucinanti e portare Dybala e Lukaku nel giro di due anni è un ottimo lavoro. Al netto di qualche errore (per me) grossolano come puntare su R. Sanches senza metterti le spalle al riparo..cioè puntare su Sanches come 6sto o 7mo centrocampista in caso i suoi infortuni si fossero (e si sono) reiterati. Affrontando problemi che ci hanno inguaiato come l'infortunio dello scorso anno di Abraham e il voltafaccia di Mikhitarian e Matic senza avere la possibilità di spendere per rimpiazzarli.

Innanzitutto quando io potrò paragonare la mia esistenza a grandi imprenditori come i Friedkin, forse potrò esprimere un giudizio, il che non avverrà mai. Mi limito a giudicare il loro operato qua a Roma, partendo dal fatto che comunque ti stanno rimettendo in carreggiata e ti hanno portato a vincere un trofeo dopo una quindicina d'anni, che sono un'eternità. Detto questo a me come è stata organizzata la Roma non ha mai fatto fare i salti di gioia, ho come l'impressione che vogliano gestire loro in prima persona, e i dirigenti vengano scelti secondo le loro idee, che obiettivamente di calcio non credo sappiano poi molto, ancor di meno di quello italiano. Non è un questione di essere scemotti di campagna, è questione di capire come funzionano le cose qua da noi, ed agire di conseguenza...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
kawasaki
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1490
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2023, 20:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da kawasaki »

Sì ma è anche vero che appena uno si azzarda ad avere qualche dubbio viene subito zittito. Ora che la politica comunicativa della Roma non sia ottimale credo non ci sia bisogno di rimarcarlo. La greca si può dire che è bravissima quanto dire che è una sega, nessuno qui ha gli strumenti per valutare il suo lavoro anche perché non si sa bene cosa faccia a parte, credo, licenziare gente. La parte tecnica della società parrebbe obiettivamente deficitaria ma, nel mutismo della società, non si sa se c'è qualcuno dietro che capisce di calcio e lavora in silenzio o meno. Il ds sarà Ghisolfi perché ce lo dicono i giornali, la società non dice nulla. Il contratto di DDR verrà rinnovato perché ce lo hanno detto ma al momento, a parte indiscrezioni stampa, non si conoscono i dettagli e quando verrà firmato. Lo stadio boh, non sappiamo. Il progetto definitivo? Boh, non sappiamo. Un direttore tecnico? Boh. Un direttore generale? Boh. Qual è il progetto dei Friedkin per il prossimo ciclo? Non si sa.

Alla fine se vai a vedere le fonti vere e non le speculazioni giornalistiche, non si sa nulla di nulla. La società non parla, i proprietari non parlano, noi leggiamo i giornali e le testate sportive per avere qualche brandello di notizia, non si sa quanto verificata.

redever
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2444
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da redever »

Riporto nuovamente, danno kostic per fatto..
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27577
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da Tony Brando »

Ma danno chi?

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 53002
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da qixand »

kawasaki ha scritto:
mercoledì 22 maggio 2024, 14:17
Sì ma è anche vero che appena uno si azzarda ad avere qualche dubbio viene subito zittito. Ora che la politica comunicativa della Roma non sia ottimale credo non ci sia bisogno di rimarcarlo. La greca si può dire che è bravissima quanto dire che è una sega, nessuno qui ha gli strumenti per valutare il suo lavoro anche perché non si sa bene cosa faccia a parte, credo, licenziare gente. La parte tecnica della società parrebbe obiettivamente deficitaria ma, nel mutismo della società, non si sa se c'è qualcuno dietro che capisce di calcio e lavora in silenzio o meno. Il ds sarà Ghisolfi perché ce lo dicono i giornali, la società non dice nulla. Il contratto di DDR verrà rinnovato perché ce lo hanno detto ma al momento, a parte indiscrezioni stampa, non si conoscono i dettagli e quando verrà firmato. Lo stadio boh, non sappiamo. Il progetto definitivo? Boh, non sappiamo. Un direttore tecnico? Boh. Un direttore generale? Boh. Qual è il progetto dei Friedkin per il prossimo ciclo? Non si sa.

Alla fine se vai a vedere le fonti vere e non le speculazioni giornalistiche, non si sa nulla di nulla. La società non parla, i proprietari non parlano, noi leggiamo i giornali e le testate sportive per avere qualche brandello di notizia, non si sa quanto verificata.
E non è meglio piuttosto che sentire na massa de cazzate?

Io preferisco una società che non parla ad una che va avanti a proclami effimeri, tipo "ne faremo una regina", "abbiamo preso il migliore a fare X", ecc.
Il progetto non lo devono spiegare, lo devono mettere in atto.
Le parole se le porta via il vento, come le scuregge.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50791
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Tony Brando ha scritto:
mercoledì 22 maggio 2024, 14:24
Ma danno chi?
Eh lo danno lo danno..semicit.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Papinki78 e 15 ospiti