Pessimismo latente

Notizie, trattative e movimenti di calciomercato
Rispondi
Avatar utente
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4754
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pessimismo latente

Messaggio da cuccu13 »

sardaccio ha scritto: solo per dire le cose come stanno dany,senno' domani mi alzo e dico che la scorsa stagione e' stata la peggiore della storia della roma anche se non e' vero.
Quella dei 3 allenatori arrivammo ottavi,in finale di C.Italia e qualificazione in C.Uefa.
Sicuramente migliore dell'anno scorso.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.

Avatar utente
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5033
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pessimismo latente

Messaggio da Gabrioc »

giù le mani da Rosi ha scritto:anche la roma del 2003/2004 aveva acquistato 4/5 titolari
Gli unici titolari presi nel 2003 sono Chivu e Mancini, forse Carew.

In quell'anno si giocava con:

Pelizzoli; Zebina, Samuel, Chivu; Mancini, Emerson, Dacourt, Lima; Totti; Cassano, Montella (Carew)

oppure

Pelizzoli; Zebina, Samuel, Chivu; Mancini, De Rossi, Emerson, Dacourt, Lima; Totti, Cassano

oppure

Pelizzoli; Panucci, Zebina, Samuel, Chivu; Mancini, Emerson, Dacourt, Lima; Totti, Cassano.
Ultima modifica di Gabrioc il martedì 7 agosto 2012, 12:56, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pessimismo latente

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

comunque prima il campionato era molto piu' livellato verso l'alto...prima Sheva e Trezeguet, ora Matri e Pazzini.

MatteoG92
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Pessimismo latente

Messaggio da MatteoG92 »

giù le mani da Rosi ha scritto:anche la roma del 2003/2004 aveva acquistato 4/5 titolari
Zebina Chivu Samuel Panucci
Mancini Emerson Dacourt D'Agostino
Totti Cassano.
Unici nuovi chivu e mancini

Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pessimismo latente

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Gabrioc ha scritto: L'unico titolare preso nel 2003 è Chivu, forse Carew.

In quell'anno si giocava con:

Pelizzoli; Zebina, Samuel, Chivu; Mancini, Emerson, Dacourt, Lima; Totti; Cassano, Montella (Carew)

oppure

Pelizzoli; Zebina, Samuel, Chivu; Mancini, De Rossi, Emerson, Dacourt, Lima; Totti, Cassano

oppure

Pelizzoli; Panucci, Zebina, Samuel, Chivu; Mancini, Emerson, Dacourt, Lima; Totti, Cassano.
non mi ricordo l'anno, quello dei 4 allenatori...
ferrari perrotta mido e altri 2 che mi sfuggono

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Pessimismo latente

Messaggio da 433 »

cuccu13 ha scritto: Sì,perchè 2 giorni prima di questa sfida scrivevi che i campi di Trigoria erano uno schifo e insultavi l'ex Società

e allora?

io insultavo l'ex-Società e sono pure annato a Chievo-Roma l'anno del secondo posto di Ranieri.

la differenza tra me e altra gente è che a me vincere uno scudetto ogni 10 anni non mi fa chiudere gli occhi,
perchè il campionato di Serie A c'è ogni anno, non ogni 10 anni.
e se vinci uno scudetto ogni 10 anni gestendo la Roma come l'ha gestita la famiglia sensi,
pensa quanti scudetti potevi vince se invece dei sensi ce stava 'na proprietà seria!!!

cioè, se quest'anno la Roma vince lo scudetto
e l'anno prossimo gli americani dicono "abbiamo vinto lo scudetto, la Roma è forte e non va rinforzata"
io me incazzo pure se l'anno dopo rivincono lo scudetto un'altra volta...
perchè vuol dire che forse rinforzando la rosa potevi vince pure qualcos'altro oltre allo scudetto!!!

è per questo che tu festeggiavi i secondi posti ottenuti con 0 €
e io invece me incazzavo!!!
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75306
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pessimismo latente

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Gabrioc ha scritto: E che risorsa, il panico che ho visto a destra contro Palermo e Milan manco col peggior Rosi...
intanto l'anno prima era stato il migliore... te nel ritiro allenalo nel ruolo suo visto che deve assimilari i movimenti del tuo fantomatico utopico "gioco", a Novembre fallo arriva` con un minimo de ritmo partita invece che mettelo a freddo in 3 partite in 8 giorni sui campi pesanti...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pessimismo latente

Messaggio da 433 »

cuccu13 ha scritto: Quella dei 3 allenatori arrivammo ottavi,in finale di C.Italia e qualificazione in C.Uefa.
Sicuramente migliore dell'anno scorso.

si ma a 3 giornate dalla fine stavi a pensà a non finire in serie B!

forse sei piccolo e non lo ricordi...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5033
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pessimismo latente

Messaggio da Gabrioc »

giù le mani da Rosi ha scritto: non mi ricordo l'anno, quello dei 4 allenatori...
ferrari perrotta mido e altri 2 che mi sfuggono
2004/2005, vennero presi come nuovi titolari Ferrari, Mexes e Perrotta.

Il progetto originale di Prandelli prevedeva un 4-2-3-1 così schierato: Pelizzoli; Panucci, Ferrari, Mexes, Chivu; Perrotta, Dacourt (De Rossi); Mancini, Totti, Cassano, Montella (infatti si cercava Gilardino per fargli fare il centravanti). Poi andò come sappiamo e ogni velleità tattica andò a farsi benedire.

P.S. Ho editato il post precedente, i titolari erano Chivu e Mancini ;)

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 64133
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Pessimismo latente

Messaggio da il_noumeno »

cuccu13 ha scritto: Sì,perchè 2 giorni prima di questa sfida scrivevi che i campi di Trigoria erano uno schifo e insultavi l'ex Società

No, non ti conosco, ma so che hai scritto qui due giorni fa che sapevi che non avremmo mai vinto lo scudetto "co' Rosella". Eppure ci siamo arrivati due volte vicinissimi e ce lo saremmo anche meritato. L'impressione che la tua ossessione per Rosella ti abbia un po' condizionato ce l'ho sulla base di quello che scrivi...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pessimismo latente

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Mido...Xavier e altri tipo Kharja mi pare vennero...

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75306
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pessimismo latente

Messaggio da Jack l'Irlandese »

433 ha scritto:
Premesso che io di certo dopo quelle sconfitte che hai ricordato tu
non sono venuto qui a fare i caroselli e a dire che ero contento,
le sconfitte dell'anno scorso sono colpa sia dei nuovi ma anche dei vecchi giocatori
di cui questa società si sta liberando.
io i caroselli non li ho fatti per niente... ho difeso LUIS ENRIQUE fino alla morte fino a Lecce-Roma... poi QUANNO ERAVAMO FORI DA TUTTO, DA T-U-T-T-O mi sono messo a criticare e a rivisitare le scelte fatte a posteriori... quindi non mi pare nel durante di avere fatto chissa` quali balocchi...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5033
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pessimismo latente

Messaggio da Gabrioc »

Jack l'Irlandese ha scritto:intanto l'anno prima era stato il migliore... te nel ritiro allenalo nel ruolo suo visto che deve assimilari i movimenti del tuo fantomatico utopico "gioco", a Novembre fallo arriva` con un minimo de ritmo partita invece che mettelo a freddo in 3 partite in 8 giorni sui campi pesanti...
Io però ti posso dire che l'anno prima di quello considerato "migliore" creava sistematicamente vuoto pneumatico sulla fascia destra (3 partite oltre la sufficienza d'andata: il derby, la successiva con la Sampdoria e Roma-Atalanta) e si guadagnò il rinnovo (maledetto) solo perché non c'erano soldi per prendere un altro...

Avatar utente
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5033
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pessimismo latente

Messaggio da Gabrioc »

giù le mani da Rosi ha scritto:Mido...Xavier e altri tipo Kharja mi pare vennero...
Mido non fece il titolare. Xavier a gennaio in prova e poi tesserato, Kharja nel 2005 con Spalletti (mercato bloccato).

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pessimismo latente

Messaggio da 433 »

Jack l'Irlandese ha scritto: io i caroselli non li ho fatti per niente... ho difeso LUIS ENRIQUE fino alla morte fino a Lecce-Roma... poi QUANNO ERAVAMO FORI DA TUTTO, DA T-U-T-T-O mi sono messo a criticare e a rivisitare le scelte fatte a posteriori... quindi non mi pare nel durante di avere fatto chissa` quali balocchi...

ahò non volevo accusare nessuno di aver fatto i caroselli.

mi hai ricordato le sconfitte della Roma e ti ho risposto che non è che ero felice quando perdevamo.

(tra l'altro sarebbe stato assurdo risponderti accusandoti di aver fatto i caroselli dopo le sconfitte se eri stato proprio tu a ricordarmele)
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti