Portiere

Notizie, trattative e movimenti di calciomercato
Rispondi

Il sostituto di Alisson

Sondaggio concluso il martedì 24 luglio 2018, 1:06

Areola
9
16%
Cillessen
2
4%
Donnarumma
21
38%
Olsen
6
11%
Schmeichel
16
29%
Zoet
2
4%
 
Voti totali: 56

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da V.G.41 »

Samael ha scritto: può darsi... ma i numeri sono a portata di tutti, basta volerli leggere.
E' chiaro che parlo per me, ho espresso un'opinione che può essere condivisa o meno.
Prendo atto che hai una diversa opinione anche se ti invito a integrare il tuo pensiero, magari suffragandolo da fatti
I numeri vanno riportati integralmente. Parlare di gol subiti vale poco, perché vanno considerati anche la difesa e il centrocampo. Quindi, quanti tiri ha subito Stekelenburg? Da che posizione? Era uno contro uno o doveva coprire anche lo spazio del passaggio? In pratica quante azioni deve subire la Roma con Stekelenburg in porta prima di prendere gol?
Questo se vogliamo confrontarci con i numeri.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Avatar utente
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5033
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da Gabrioc »

postromantico ha scritto:Stekelenburg.

Avatar utente
Scarface
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3312
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2013, 10:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da Scarface »

afabbio ha scritto:perchè, Sorrentino era così male??....

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da postromantico »

Gabrioc ha scritto:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 64243
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da il_noumeno »

postromantico ha scritto:
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da aldodice26x1 »

V.G.41 ha scritto: I numeri vanno riportati integralmente. Parlare di gol subiti vale poco, perché vanno considerati anche la difesa e il centrocampo. Quindi, quanti tiri ha subito Stekelenburg? Da che posizione? Era uno contro uno o doveva coprire anche lo spazio del passaggio? In pratica quante azioni deve subire la Roma con Stekelenburg in porta prima di prendere gol?
Questo se vogliamo confrontarci con i numeri.
Io terrei lui e risparmierei i soldi per il portiere (a meno che non arrivino Casillas, Reina, Neuer, Ter Stegen, Akinfeev, Lloris, Buffon, Czech, Sczesny, De Gea, Courtois per dire i primi che mi vengono in mente). Però di cappellate ne ha fatte e parecchie. Basta ricordare Roma Bologna all'andata e Roma Sampdoria...

Avatar utente
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7021
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 21:44
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da Samael »

V.G.41 ha scritto: I numeri vanno riportati integralmente. Parlare di gol subiti vale poco, perché vanno considerati anche la difesa e il centrocampo. Quindi, quanti tiri ha subito Stekelenburg? Da che posizione? Era uno contro uno o doveva coprire anche lo spazio del passaggio? In pratica quante azioni deve subire la Roma con Stekelenburg in porta prima di prendere gol?
Questo se vogliamo confrontarci con i numeri.
sai meglio di me che ciò che scrivi non è verificabile, a meno che non voglia farlo tu ;)
comunque accetto la tua provocazione. Che ti devo dire, se ti ritieni soddisfatto dal rendimento di Stekelenburg da quando ha messo piede alla Roma io non sono affatto d'accordo. O per lo meno mi aspettavo un portiere molto più regolare nel rendimento... uno che ti portasse punti nel carniere e non che te li togliesse. C'è molto di meglio e mi consola leggere che non sono il solo a pensarla così
mo je sfodero er sorriso magico

Avatar utente
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7021
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 21:44
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da Samael »

aldodice26x1 ha scritto:Io terrei lui e risparmierei i soldi per il portiere (a meno che non arrivino Casillas, Reina, Neuer, Ter Stegen, Akinfeev, Lloris, Buffon, Czech, Sczesny, De Gea, Courtois per dire i primi che mi vengono in mente). Però di cappellate ne ha fatte e parecchie. Basta ricordare Roma Bologna all'andata e Roma Sampdoria...
abbastanza d'accordo ma guarda, in tutta onestà, non ne faccio neanche una questione di cappellate perché quelle capitano anche ai migliori, specie con questi palloni da gioco (chiedere a Buffon). Se non si può spendere per prenderne uno migliore, ne prendo atto e pazienza. Ma fino ad ora la cosa preoccupante, a mio avviso, è che ha dato più sicurezza per il nome che porta che per il rendimento in campo. E per me i nomi lasciano il tempo che trovano, contano i fatti.
mo je sfodero er sorriso magico

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da V.G.41 »

Samael ha scritto: sai meglio di me che ciò che scrivi non è verificabile, a meno che non voglia farlo tu ;)
comunque accetto la tua provocazione. Che ti devo dire, se ti ritieni soddisfatto dal rendimento di Stekelenburg da quando ha messo piede alla Roma io non sono affatto d'accordo. O per lo meno mi aspettavo un portiere molto più regolare nel rendimento... uno che ti portasse punti nel carniere e non che te li togliesse. C'è molto di meglio e mi consola leggere che non sono il solo a pensarla così
Io penso che se la Roma avesse avuto un modo di difendere normale in questi due anni, oggi parleremmo dell'acquisto di Stekelenburg come di quello di Pjanic.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Avatar utente
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7021
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 21:44
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da Samael »

V.G.41 su questo concordo senza dubbi. Ma come si dice? con i se e con i ma...
mo je sfodero er sorriso magico

Avatar utente
Scarface
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3312
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2013, 10:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da Scarface »

"CALCIOMERCATO AS ROMA - Il Barcellona è alla ricerca di un portiere per il dopo Valdes che non rinnoverà il suo contratto con i catalani in scadenza nel 2014. Così i blaugrana, secondo la Gazzetta dello Sport, stanno provando a stringere per l'ex giallorosso Artur ora al Benfica."

:shock:

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da 433 »

V.G.41 ha scritto: I numeri vanno riportati integralmente. Parlare di gol subiti vale poco, perché vanno considerati anche la difesa e il centrocampo. Quindi, quanti tiri ha subito Stekelenburg? Da che posizione? Era uno contro uno o doveva coprire anche lo spazio del passaggio? In pratica quante azioni deve subire la Roma con Stekelenburg in porta prima di prendere gol?
Questo se vogliamo confrontarci con i numeri.


Perfettamente d'accordo.

Roma-Catania 2-2
Inter-Roma 1-3
Roma-Bologna 2-3
Roma-Samp 1-1
Juve-Roma 4-1
tutte giocate con Burdisso-Castan

partita successiva,
prima senza gol subiti:
Roma-Atalanta
con Marquinhos-Castan

poi Genoa-Roma 2-4
e Roma-Udinese 2-3
sempre con Marquinhos-Castan

poi Parma-Roma 3-2 (cambio Stek/Goicoechea al 45°, Stek prende i primi 2 gol)
con Marquinhos-Castan
ma leggendo le pagelle me pare che Stek ha evitato un gol
e i peggiori sono stati Dodò (uscito subito dopo il 3° gol)
e i 3 centrocampisti



io Stekelenburg lo vorrei vedè con Marquinhos-Castan
per qualche partita.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

MrValle
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3460
Iscritto il: lunedì 31 dicembre 2012, 0:59
Località: ROMA
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da MrValle »

Stekelenburg è un portiere che se davanti ha una linea difensiva scarsa soffre molto (come il 70-80% dei portieri), non è di certo un salvatutto. Gonorrea invece è solo una pippa

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da 433 »

Samael ha scritto:V.G.41 su questo concordo senza dubbi. Ma come si dice? con i se e con i ma...

Per me non c'è nessun SE

Ivan Pelizzoli nel 2003-2004
(Roma 2a con Capello)
prese 14 gol in 31 partite

l'anno dopo, quello dei 5 allenatori,
prese 30 gol in 17 partite
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Scarface ha scritto:"CALCIOMERCATO AS ROMA - Il Barcellona è alla ricerca di un portiere per il dopo Valdes che non rinnoverà il suo contratto con i catalani in scadenza nel 2014. Così i blaugrana, secondo la Gazzetta dello Sport, stanno provando a stringere per l'ex giallorosso Artur ora al Benfica."

:shock:
sembra che non si divertono più a prendere massimo un gol a partita, forse vogliono far diventare la liga più interessante!
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], pep927 e 17 ospiti