Mercato in uscita

Notizie, trattative e movimenti di calciomercato
Bloccato
Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da Gipsy Danger »

siamocosì ha scritto: Facciamo una decina abbondante quando cantavate sensi vattene
Soros non esiste


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da Gipsy Danger »

pisodinosauro ha scritto:
jack, sentito io lunedi matina alle ore 9...ovvero di notte canadese.

non è una cosa di stamattina...

ed ha detto ches e non cedevano strootman avrebbero ceduto o dzeko o manolas, che daltronde erano di fatto gia stato ceduti precedentemente
Eh?
I soggetti?


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72069
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pisodinosauro ha scritto:
non mi riferivo a strootman...ma in generale

mannaggia il multiquote


il concetto è
se non aumenti gli ingaggi, alcuni giocatori rirschi di perderli...e la società viene criticata
se aumenti gli ingaggi, la società viene criticata perchè da una gratificazione a chi non ti ha fatto vincere amcora nulla

quindi, come si muove la AS Roma sbaglia
ma non e` vero che come si muove sbaglia se offre un aumento a Naingollan 29enne che non fa una vita da atleta ecc ecc un anno dopo avergli fatto il rinnovo sbaglia. quello dice "ho offerte da club che mi danno 2 mln in piu" te gli dici "portami 60mln e ci vai" e fai 60mln con un 29enne, in modo da non doverlo vendere per 28+Santon l'anno dopo quando ne ha 30 e ha iniziato a calare

se dopo Roma-Atletico Madrid tu hai visto chi caxxo e` Alisson come lo ha visto tutto il mondo e ti siedi per dargli 3.5 invece dell'1 che prende, in modo che quando ti vengono sotto i club non gli offrono piu 5 volte quello che gli dai te, ma 1.5 volte quello che gli dai te, considerando che e` un portiere di 24anni ma chi te dice niente?

ma se tu invece non ti ci siedi poi a Maggio vengono sotto i club che gli offrono 5 e da te prende ancora 1 ma come fai a dire "lo vendo perche non ha chiesto di rimanere" ma che mi significa?

non e` vero che come si muove sbaglia. di base fino ai 27-28 anni fai aumentando sul precedente per tenere i giocatori, dai 28 in poi li fai a scendere se no rimani coi pesi sul groppone


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da pisodinosauro »

Gipsy Danger ha scritto:Eh?
I soggetti?
Valdiserri ha detto che...



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72069
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pisodinosauro ha scritto:
jack, sentito io lunedi matina alle ore 9...ovvero di notte canadese.

non è una cosa di stamattina...

ed ha detto ches e non cedevano strootman avrebbero ceduto o dzeko o manolas, che daltronde erano di fatto gia stato ceduti precedentemente
piso ci sono i podcast ho sentito le stesse cose di lunedi mattina che hai sentito tu, non ha detto quello che hai detto te

ha detto

c'erano offerte per Strootman Manolas e Dzeko

la Roma voleva cedere Strootman quindi Manolas e Dzeko non sono mai diventate trattative

gli hanno chiesto ma se Strootman non andava ti sedevi pure per loro 2?

lui ha detto ma non hai avuto bisogno di sederti perche volevi vendere Strootman e hai venduto lui, ho detto solo che sono arrivate offerte, poi oh li avevi praticamente ceduti un anno fa quindi non e` che lo puoi escludere

http://www.retesport.it/podcast

ma non ha mai detto e` un ipotesi perche gia l'anno scorso li avevi venduti

le offerte ha detto che c'erano

non il bisogno di considerarle (a differenza dell'anno scorso) - grazie a Strootman


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72069
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da Jack l'Irlandese »

faro ha scritto:ricostruzione plausibilissima ma non certa

potrebbe anche essere

mi e' arrivata un'offerta che mi soddisfa pienamente, c'e' garcia, vorrei andare

aho', anvedi questo, a mercato chiuso mi viene a dire che gli e' arrivata un'offerta e che gli piacerebbe andare, sa benissimo che non posso neanche sostituirlo, pensa quanto gliene frega della Roma, a sto punto che me lo tengo a fare, su di lui non posso contare piu' non ci sta anima e core

per dire ... io non so assolutamente come sia andata, le certezze altrui mi lasciano spesso perplesso pero' (non solo le tue Jack, anche le tue)
faro

a parte che ci sono molte fonti che addirittura riportano che la Roma ha abbassato la richiesta iniziale al Marsiglia (30mln - e infatti si e` chiuso a 25+3) per permettere al Marsiglia di alzare l'offerta al giocatore che senza un sostanziale aumento sarebbe rimasto a fare la CL a Roma - ma facciamo anche finta che queste cose non siano uscite ripetutamente da piu` fonti e non siano comprovate

il Marsiglia, Garcia, in privato possono pure parlare con Strootman per capire se e quanto e` disposto

ma a livello procedurale il Marsiglia per regolamento deve avere il benestare della Roma per parlare col giocatore e offrigli un contratto

quindi il Marsiglia deve prima andare dalla Roma e dire "ci posso parlare?" la Roma dice "30" quelli dicono "22-23" la Roma "22-23 non ci siamo ma se siete disposti a venirci incontro ne possiamo discutere, potete vedere se il giocatore e` d'accordo"

il giocatore "ammazza a mercato chiuso mi fanno parlare col Marsiglia..." ecc ecc tutta la roba che ho detto prima

non e` che Strootman puo` andare dalla Roma e dire "ho un accordo col Marsiglia per 4.5 l'anno, vi offrono 23mln" e la Roma "ammazza non te ne frega piu` de sta qua..."

e` illegale


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72069
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Jack l'Irlandese ha scritto:
ma non e` vero che come si muove sbaglia se offre un aumento a Naingollan 29enne che non fa una vita da atleta ecc ecc un anno dopo avergli fatto il rinnovo sbaglia. quello dice "ho offerte da club che mi danno 2 mln in piu" te gli dici "portami 60mln e ci vai" e fai 60mln con un 29enne, in modo da non doverlo vendere per 28+Santon l'anno dopo quando ne ha 30 e ha iniziato a calare

se dopo Roma-Atletico Madrid tu hai visto chi caxxo e` Alisson come lo ha visto tutto il mondo e ti siedi per dargli 3.5 invece dell'1 che prende, in modo che quando ti vengono sotto i club non gli offrono piu 5 volte quello che gli dai te, ma 1.5 volte quello che gli dai te, considerando che e` un portiere di 24anni ma chi te dice niente?

ma se tu invece non ti ci siedi poi a Maggio vengono sotto i club che gli offrono 5 e da te prende ancora 1 ma come fai a dire "lo vendo perche non ha chiesto di rimanere" ma che mi significa?

non e` vero che come si muove sbaglia. di base fino ai 27-28 anni fai aumentando sul precedente per tenere i giocatori, dai 28 in poi li fai a scendere se no rimani coi pesi sul groppone
aggiungo

non e` vero che come si muove sbaglia ma se fa tutto e il contrario di tutto di sicuro una delle 2 volte ha sbagliato

e la Roma ha rinnovato Strootman Naingollan Fazio Perotti l'anno scorso, da quando c'e` Monchi

e tolto Fazio alla fine della stessa stagione ha considerato tutti questi (3 su 4 quindi) dei pesi di cui era opportuno liberarsi

in meno di un anno - rinnovi tutti fatti da Monchi - poi so fardelli

e me scrivi "come se move sbaja"...


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72831
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da faro »

El Valladolid va a por otro jugador de la Roma. Al igual que hizo en su día con Daniele Verde, se ha fijado en Luca Pellegrini para reforzar el lateral izquierdo.

dice che il Valladolid sarebbe su Luca Pellegrini



oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10107
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da oliver »

pisodinosauro ha scritto:
Valdiserri ha detto che...
Me so fermato a valdiserri


MEMENTO

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto:El Valladolid va a por otro jugador de la Roma. Al igual que hizo en su día con Daniele Verde, se ha fijado en Luca Pellegrini para reforzar el lateral izquierdo.

dice che il Valladolid sarebbe su Luca Pellegrini
sei ot mi sa, qui si fanno due coglioni così su proprietà vecchia, attuale, più quelle che potevano essere state o quelle che potranno. Come se non bastassero tutti gli altri topic….



Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9791
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da deacon frost »

redever ha scritto:Comunque sempre più convinto che non c'è più il tifo per La Roma Roma e Basta, ma oramai siamo passati al tifo per le proprie idee.. chi dice che Monchi è un incapace non aspetta altro che la Roma perda per dire " ah ah che incompetente ,lo avevo detto io" e viceversa quando si vince si arriva a dire" anche senza quello abbiamo vinto, grande monchi"... Sarà che ho più di 40 anni e ne ho viste di Romette, ragazzi ma Romette vere, eppure si tifava sempre sempre.. lo so posso sembrare patetico, ma patetico è l ambiente che circonda uno sport, una squadra di calcio
Dipende in che modo intendi la Roma. Io tendo a "scorporare" società e squadra dalla maglia. Per me, sono tutti utile e nessuno indispensabile. Se fanno bene, si prendono gli applausi, se fanno male, i fischi si sprecano.
Detto questo, ognuno è convinto della proprie idee, sta ai diretti interessati dimostrare il contrario. Quando arrivarono Sabatini e Baldini, eravamo tutti felici; poi molti tifosi cominciarono a cambiare idea.....tanto per farti un esempio.




 


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Jack l'Irlandese e 42 ospiti