Mercato in uscita

Notizie, trattative e movimenti di calciomercato
Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da pisodinosauro »

LoryAsr98 ha scritto:Chi dice i peggiori 45 minuti da quando segue la Roma non si ricorda Roma -Bayern( lo so altro livello l’avversario),Lecce-Roma 4-2, Atalanta-Roma 4-1, Roma -Fiorentina 0-3 asd
Poi ovvio che è stata na partita pessiama e un primo tempo di merda, non lo nega nessuno.
guarda....il bayern lo toglierei di mezzo dal discorso
il primo tempo di lecce inguardabile
roma fiorentina pure

ma io non mi sono sentito mai a disagio come stavolta, era una sensazione di pochezza totale



Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da voeller9 »

Chaffo ha scritto:
perchè non credo che sia la tipica persona che fa certe cose. la Roma l'ha supportato al massimo quando ebbe due infortuni seri. Ci sono delle dinamiche da rispettare e non lo faccio così stronzo, sa benissimo a cosa possono portare certe dichiarazioni.

Poteva dire che lui voleva rimanere a Roma ma la società ha deciso di cederlo...non facciamo passare i giocatori per delle vittime


“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Chaffo
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3573
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2012, 15:58
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da Chaffo »

Quando si faranno male o non potranno giocare De Rossi e nzonzi per squalifica chi ci metti a centrocampo? ma non lo vedete che siamo contati? Cosa cazzo ci fai con Pellegrini? Adesso L'ajax rinnova Ziyech quindi a gennaio ti scanneranno. Il cassiere di Siviglia ha venduto i migliori di Sabatini, non c'è riuscito per poco su Dzeko e Manolas, ma partiranno anche loro, quest'anno secondo me prevedo schiaffi veri perchè non è una squadra in grado di dominare l'avversario, c'è poca sostanza unita alla poca qualità, e pure ai derby inzaghina te la incarterà giocando meglio.

Sono veramente avvilito, non provavo questa sensazione da parecchi anni. Presi un sacco di soldi e fatto un mercato da vergogna vera e c'è chi li difende.



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da bibiroma »

Vergogna vera mi pare eccessivo...diciamo che ti aspettavi meglio...non è che non hai preso nessuno....o tutti giovani di belle speranze...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da alectric »

Chaffo ha scritto:Il tuo problema è che interpreti molti discorsi che ho fatto a modo tuo, perchè ti fa comodo, non capendo il senso dei miei interventi.
No guarda io non solo non ho problemi particolari, ma non interpreto proprio nulla e sono ragionevolmente sicuro di saper leggere bene...

E quando leggo da te che con Nzonzi e Bailey andiamo tutti al Circo Massimo perchè non ce n'è più per nessuno e poi che ci siamo pesantemente indeboliti a centrocampo, qualcosa non mi torna perchè a quanto mi consta Bailey è un attaccante...

Ma soprattutto se leggo che hai dato 6+ al mercato di Monchi e, dopo la sola cessione di Strootman, che ha fatto invece un mercato da vergogna perchè in preda a deliri, le cose continuano a tornarmi ancora meno, a meno che il pachiderma Strootman (come tu stesso l'hai definito) pesi nell'economia degli scambi di mercato più di Nzonzi...

Tutto estremamente lineare, a me pare, se la logica e l'italiano hanno ancora senso per qualcuno...

Ora si tratta di capire se veramente sono io che interpreto male o viceversa tu scrivi a seconda di come ti alzi la mattina.
Perchè come utente ti si conosce benissimo e sei in grado di sostenere un punto ed il suo esatto contrario nello spazio di poche ore...

Per me non c'è alcun problema, ripeto, perchè come utente sei anche molto simpatico...
Ma ti prego di non rigirare la frittata accollando a me chissà quali stravolgimenti dei tuoi concetti, perchè detto da chi ha candidamente ammesso di essere vittima del proprio lunatismo cronico, ci porrebbe di fronte alla commedia dell'assurdo.

Ma in estrema tranquillità eh, senza che ci agitiamo... ;)


Immagine

Avatar utente
Fonzie10
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 84
Iscritto il: domenica 27 agosto 2017, 21:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da Fonzie10 »

Questo mercato mi ha distrutto, non ho parole



Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18773
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da supernova »

Fonzie10 ha scritto:Questo mercato mi ha distrutto, non ho parole
e ci sono ancora due giorni per cedere qualcuno :muhahah:


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da alectric »

Fonzie10 ha scritto:Questo mercato mi ha distrutto, non ho parole
Vabbè, ma a parte "Heeyy" e "Woow", non è che di solito ti esprimi granché...


Immagine

Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da voeller9 »

Fonzie10 ha scritto:Questo mercato mi ha distrutto, non ho parole
Provaci con sottiletta così non ci pensi più


“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

redever
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2422
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da redever »

Comunque sempre più convinto che non c'è più il tifo per La Roma Roma e Basta, ma oramai siamo passati al tifo per le proprie idee.. chi dice che Monchi è un incapace non aspetta altro che la Roma perda per dire " ah ah che incompetente ,lo avevo detto io" e viceversa quando si vince si arriva a dire" anche senza quello abbiamo vinto, grande monchi"... Sarà che ho più di 40 anni e ne ho viste di Romette, ragazzi ma Romette vere, eppure si tifava sempre sempre.. lo so posso sembrare patetico, ma patetico è l ambiente che circonda uno sport, una squadra di calcio


"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da FoveaASR »

alectric ha scritto: No guarda io non solo non ho problemi particolari, ma non interpreto proprio nulla e sono ragionevolmente sicuro di saper leggere bene...

E quando leggo da te che con Nzonzi e Bailey andiamo tutti al Circo Massimo perchè non ce n'è più per nessuno e poi che ci siamo pesantemente indeboliti a centrocampo, qualcosa non mi torna perchè a quanto mi consta Bailey è un attaccante...

Ma soprattutto se leggo che hai dato 6+ al mercato di Monchi e, dopo la sola cessione di Strootman, che ha fatto invece un mercato da vergogna perchè in preda a deliri, le cose continuano a tornarmi ancora meno, a meno che il pachiderma Strootman (come tu stesso l'hai definito) pesi nell'economia degli scambi di mercato più di Nzonzi...

Tutto estremamente lineare, a me pare, se la logica e l'italiano hanno ancora senso per qualcuno...

Ora si tratta di capire se veramente sono io che interpreto male o viceversa tu scrivi a seconda di come ti alzi la mattina.
Perchè come utente ti si conosce benissimo e sei in grado di sostenere un punto ed il suo esatto contrario nello spazio di poche ore...

Per me non c'è alcun problema, ripeto, perchè come utente sei anche molto simpatico...
Ma ti prego di non rigirare la frittata accollando a me chissà quali stravolgimenti dei tuoi concetti, perchè detto da chi ha candidamente ammesso di essere vittima del proprio lunatismo cronico, ci porrebbe di fronte alla commedia dell'assurdo.

Ma in estrema tranquillità eh, senza che ci agitiamo... ;)
Di te, in questo anno e rotti che sono qui, ho sempre invidiato l'estrema pazienza.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Chaffo
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3573
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2012, 15:58
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da Chaffo »

alectric ha scritto: No guarda io non solo non ho problemi particolari, ma non interpreto proprio nulla e sono ragionevolmente sicuro di saper leggere bene...

E quando leggo da te che con Nzonzi e Bailey andiamo tutti al Circo Massimo perchè non ce n'è più per nessuno e poi che ci siamo pesantemente indeboliti a centrocampo, qualcosa non mi torna perchè a quanto mi consta Bailey è un attaccante...

Ma soprattutto se leggo che hai dato 6+ al mercato di Monchi e, dopo la sola cessione di Strootman, che ha fatto invece un mercato da vergogna perchè in preda a deliri, le cose continuano a tornarmi ancora meno, a meno che il pachiderma Strootman (come tu stesso l'hai definito) pesi nell'economia degli scambi di mercato più di Nzonzi...

Tutto estremamente lineare, a me pare, se la logica e l'italiano hanno ancora senso per qualcuno...

Ora si tratta di capire se veramente sono io che interpreto male o viceversa tu scrivi a seconda di come ti alzi la mattina.
Perchè come utente ti si conosce benissimo e sei in grado di sostenere un punto ed il suo esatto contrario nello spazio di poche ore...

Per me non c'è alcun problema, ripeto, perchè come utente sei anche molto simpatico...
Ma ti prego di non rigirare la frittata accollando a me chissà quali stravolgimenti dei tuoi concetti, perchè detto da chi ha candidamente ammesso di essere vittima del proprio lunatismo cronico, ci porrebbe di fronte alla commedia dell'assurdo.

Ma in estrema tranquillità eh, senza che ci agitiamo... ;)
No, Al circo massimo con Bailey e nzonzi non l'ho scritto da nessuna parte, dimmi dove l'ho scritto, ho detto che con quei due in avanti avremmo avuto un potenziale offensivo molto forte. Dove avrei rigirato la frittata e cambiato opinione? QUando si parlava di Malcom ero molto contento perchè con lui a dx e Kluivert a sx Dzeko avrebbe avuto tantissime occasioni da goal, e non ho cambiato di una virgola quel pensiero. Ho parlato sempre dell'attacco.

A centrocampo posso cambiare oggettivamente parere perchè pensavo che Cristante fosse più forte, ma un cristiano non può cambiare parere vedendolo a Roma o deve rimanere convinto che si tratti di un giocatore forte? E' pur vero che EDF non gli rende giustizia con questo schifo di 433, ma ad oggi io rivedo eccome il potenziale del centrocampo. Ho detto semmai, (credo che davvero tu legga le cose a metà) che avrei preferito la cessione di strootman a quella di nainggolan, ed avrei accettato quella di alisson nel caso in cui fossero arrivati 3 giocatori (Bailey,nzonzi+portiere). leggi bene quello che scrivo.

Riguardo il voto di mercato, e vedendo le prime due partite, ammetto di essere stato troppo positivo nel dare quel 6+, oggi con la cessione di strootman ed il mancato arrivo di un altro centrocampista do un 5 pieno. Mercato per me insufficiente considerando che sbandieravo anche l'arrivo di un difensore forte che non è arrivato oltre al terzino.

Io posso pure essere lunatico ma scemo no e nemmeno bipolare, non potrei mai fare il lavoro che faccio.

Se avessero preso tanto per fare un esempio Herrera al posto di Strootman o ndombele, non avrei mosso una critica. Quindi ho sempre sostenuto le mie idee, che sono quasi sempre negative nei confronti di questa dirigenza.



Chaffo
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3573
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2012, 15:58
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da Chaffo »

FoveaASR ha scritto:
Di te, in questo anno e rotti che sono qui, ho sempre invidiato l'estrema pazienza.
io invece invidio il vostro positivismo... a 40 anni e con la vita che faccio, devo pure leggere di persone che vogliono insegnarmi a "campare".



Chaffo
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3573
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2012, 15:58
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da Chaffo »

Fonzie10 ha scritto:Questo mercato mi ha distrutto, non ho parole
purtroppo anche a me, soprattutto le palle...



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58429
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da siamocosì »

redever ha scritto:Comunque sempre più convinto che non c'è più il tifo per La Roma Roma e Basta, ma oramai siamo passati al tifo per le proprie idee.. chi dice che Monchi è un incapace non aspetta altro che la Roma perda per dire " ah ah che incompetente ,lo avevo detto io" e viceversa quando si vince si arriva a dire" anche senza quello abbiamo vinto, grande monchi"... Sarà che ho più di 40 anni e ne ho viste di Romette, ragazzi ma Romette vere, eppure si tifava sempre sempre.. lo so posso sembrare patetico, ma patetico è l ambiente che circonda uno sport, una squadra di calcio
ti hanno detto che quel calcio non esiste più? che non esistono le bandiere che un giocatore vale quello che ci puoi fare? che in curva se accendi un fumogeno ti daspano? che l'unica cosa è il business? che i tifosi non hanno il diritto di contestare? che essere un giocatore romano e romanista è un grave difetto? quando si tifava roma e basta c'era la junior club e i bambini fino a 14 anni entravano con 500 lire (25 centesimi) e in curva non ti rompeva le palle nessuno. a me sto calcio fa schifo ma raccolgono quello che hanno seminato


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti