Mercato in uscita

Notizie, trattative e movimenti di calciomercato
Bloccato
Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da AsUsual »

KORIND ha scritto: Lo ha detto Strootman, ma evidentemente hanno minacciato di uccidere lui e la famiglia se avesse detto la verità...

la mafia del Delaware



Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da voeller9 »

Se lo hanno cacciato mi domando il perché Strootman non abbia sputtanato la società nella sua prima conferenza stampa...


“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da alectric »

Chaffo ha scritto:
Nessuno ti obbliga a leggere, citi me e qualcun'altro, credo che ci sia stata anche troppa educazione da 7 anni a questa parte nei confronti di chi ci prende regolarmente per il culo. Una volta, in passato, nessuno si sarebbe sognato di scrivere "mai schiavi del risultato" "adelante" "che sarà sarà".
Che sarà sarà in effetti è un coro che ha appena 33 anni...
Recentissimo direi...


Immagine

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23665
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da Lando »

cacciato.. se ne voleva andare lui... ma su, ma che livello è


Fortune, that arrant whore

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da alectric »

Chaffo ha scritto:Ieri sei stato preso a pallonato dall'atalanta B. Continua a giustificare questo scempio, io no.
Se siamo stati presi a pallonate da una squadra che alla fine ha pareggiato ed il cui portiere ha fatto 7 parate contro le 2 del tuo, allora siamo forti veri...


Immagine

Chaffo
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3573
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2012, 15:58
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da Chaffo »

voeller9 ha scritto:Se lo hanno cacciato mi domando il perché Strootman non abbia sputtanato la società nella sua prima conferenza stampa...
perchè non credo che sia la tipica persona che fa certe cose. la Roma l'ha supportato al massimo quando ebbe due infortuni seri. Ci sono delle dinamiche da rispettare e non lo faccio così stronzo, sa benissimo a cosa possono portare certe dichiarazioni.



Chaffo
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3573
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2012, 15:58
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da Chaffo »

alectric ha scritto: Se siamo stati presi a pallonate da una squadra che alla fine ha pareggiato ed il cui portiere ha fatto 7 parate contro le 2 del tuo, allora siamo forti veri...
La vergogna è leggere ancora utenti che hanno il coraggio di difendere questo scempio tecnico.

Hai giocato contro l' atalanta B. E' stata la Roma più brutta di questi 7 anni di gestione americana, più brutta anche di quella 2011. Poi se sei convinto che siamo una squadra forte, fai pure.



Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da pisodinosauro »

chaffo...anche io credo che siano sttai i peggori 45 minuti mai visti della roma

ma non ti sembra affrettato bollare come deficitario un campionato appena iniziato?

i secondi 45 minuti mi sono sembrati accettabili, per esempio



Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da alectric »

Chaffo ha scritto:
La vergogna è leggere ancora utenti che hanno il coraggio di difendere questo scempio tecnico.
Problema tuo...
Io leggo tranquillamente te che prima scrivi che bisogna liberarsi dei pachidermici De Rossi, Strootman e Naingolan, sostieni che con Nzonzi facciamo il salto di qualità a centrocampo e poi ributti tutto per aria perchè cedono uno che hai definito un guaio per la Roma...
Come se Strootman pesasse più di Nzonzi nell'economia tecnica della squadra...

Eppure non parlo di vergogna...
Ma la misura nell'esprimersi è qualità davvero rara...


Immagine

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da FoveaASR »

alectric ha scritto: Problema tuo...
Io leggo tranquillamente te che prima scrivi che bisogna liberarsi dei pachidermici De Rossi, Strootman e Naingolan, sostieni che con Nzonzi facciamo il salto di qualità a centrocampo e poi ributti tutto per aria perchè cedono uno che hai definito un guaio per la Roma...
Come se Strootman pesasse più di Nzonzi nell'economia tecnica della squadra...

Eppure non parlo di vergogna...
Ma la misura nell'esprimersi è qualità davvero rara...
asd


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10979
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da KORIND »

pisodinosauro ha scritto:chaffo...anche io credo che siano sttai i peggori 45 minuti mai visti della roma

ma non ti sembra affrettato bollare come deficitario un campionato appena iniziato?

i secondi 45 minuti mi sono sembrati accettabili, per esempio
Hai ragione anche tu sul secondo tempo, ma io condivido con Chaffo lo sgomento per l'orribile primo tempo, degno compare di tante altre frazioni di gioco di questa squadra, che la scorsa stagione aveva l'alibi (debole, secondo me) che era il primo anno con EDF.
Quest'anno, al netto della preparazione atletica calibrata sugli impegni di CL, è un alibi che non regge, e il secondo tempo smentisce in radice il lavoro fin qui svolto sul 433 dal tecnico, che - va detto - ha ottenuto buoni risultati, ma non è stato in grado di dare un'identità alla squadra a prescindere da chi gioca (come, invece, ha fatto Gasperini, per esempio).
Ultima modifica di KORIND il mercoledì 29 agosto 2018, 14:54, modificato 1 volta in totale.


José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere

Chaffo
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3573
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2012, 15:58
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da Chaffo »

pisodinosauro ha scritto:chaffo...anche io credo che siano sttai i peggori 45 minuti mai visti della roma

ma non ti sembra affrettato bollare come deficitario un campionato appena iniziato?

i secondi 45 minuti mi sono sembrati accettabili, per esempio
può essere affrettato ma la vedo veramente nera. Per come la vedo io ci siamo indeboliti parecchio a parte l'attacco dove cmq è arrivato un ragazzo giovane che farà bene alcune cose e male altre com'è giusto che sia.

In difesa, karsdorp non si capisce cosa sia, Olsen in porta per ora è un deciso passo indietro, Fazio è uno zombie che cammina in campo ed il mancato utilizzo di Marcano mi fa pensare che l'allenatore non lo ritiene affidabile.

A centrocampo siamo riusciti ad indebolirci, è assurdo ma è così.

Le altre bene o male si sono rinforzate, Juve almeno 2 categorie sopra, non ho proprio nulla per essere felice e soddisfatto, poi se vuoi che ti dico quello che ti fa piacere leggere io lo faccio, ma ti prenderei in giro.

A questo aggiungo un allenatore che ancora va dietro a dogmi e come cambia modulo si vedono alcuni risultati compromettendo la partita e dando le colpe ai suoi giocatori un pò quello che faceva zeman.

Mi auguro che il cassiere di Siviglia finisca questo delirio e se ne vada al più presto, e si prenda un DS italiano dotato di buonsenso ed equilibrio tecnico. Mi starebbe bene persino Pradè con un budget adeguato.



Chaffo
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3573
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2012, 15:58
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da Chaffo »

alectric ha scritto: Problema tuo...
Io leggo tranquillamente te che prima scrivi che bisogna liberarsi dei pachidermici De Rossi, Strootman e Naingolan, sostieni che con Nzonzi facciamo il salto di qualità a centrocampo e poi ributti tutto per aria perchè cedono uno che hai definito un guaio per la Roma...
Come se Strootman pesasse più di Nzonzi nell'economia tecnica della squadra...

Eppure non parlo di vergogna...
Ma la misura nell'esprimersi è qualità davvero rara...
Il tuo problema è che interpreti molti discorsi che ho fatto a modo tuo, perchè ti fa comodo, non capendo il senso dei miei interventi.

Non avrei venduto, visti i sostituti, ne il ninja ne strootman, ma l'avrei fatto solo se al posto loro fossero arrivati 2 intermedi di qualità e quantità. Escono 2 e ne devono arrivare 2 altrettanto forti. Così non è stato fatto quindi il discorso decade completamente.

Che strootman non sia più quello del passato, è cosa ovvia, ma che sia superiore a quelli che ci sono ora, mi sembra altrettanto scontato, tant'è che alla prima giornata giocava lui non quella sega di Pellegrini.

Mi sta benissimo la cessione dell'olandese, così come quella del ninja, tuttavia tu come DS mi devi acquistare giocatori altrettanto validi e pronti, non il nulla. Vediamo se ti è chiaro ora.

Nzonzi mi sta bene perchè è un giocatore di valore, e te lo dimostra l'impatto che ha avuto in campo nonostante non abbia sufficienti minuti di autonomia, ma nzonzi non doveva venire al posto di strootman, ma doveva essere colui in grado di far rifiatare DDR, o panchinarlo.



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da LoryAsr98 »

Chi dice i peggiori 45 minuti da quando segue la Roma non si ricorda Roma -Bayern( lo so altro livello l’avversario),Lecce-Roma 4-2, Atalanta-Roma 4-1, Roma -Fiorentina 0-3 asd
Poi ovvio che è stata na partita pessiama e un primo tempo di merda, non lo nega nessuno.



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da bibiroma »

Difatti la gente dimentica velocemente....se ne sono visti di primi tempi di cacca vera....con sbadigli e bolle al naso...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Luca88, pasmadferit, red5788 e 34 ospiti