Made in Italy

Notizie, trattative e movimenti di calciomercato
Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31858
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Made in Italy

Messaggio da porcaccia »

Alevt86 ha scritto:Anche a me Gabbiadini piace molto come giocatore, pensavo quest'anno al Bologna potesse giocare con maggiore continuità, ma l'utilizzo di un modulo con una sola punta ed un trequartista (Gilardino e Diamanti) lo ha penalizzato.
Non lo prenderei solo perché la Roma ha altre priorità, ma un pensierino, in caso ci fosse la possibilità, ce lo farei di sicuro ;)
Gabbiadini è già zebrato.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Made in Italy

Messaggio da Alevt86 »

porcaccia ha scritto: Gabbiadini è già zebrato.
Lo so, ma il fatto che quest'anno lo abbiano mandato in prestito al Bologna e non lo abbiano richiamato a gennaio quando, in pratica, non aveva fatto presenze con i rossoblù ed il fatto di preferirgli due cadaveri inutili come Bendtner e Anelka potrebbe essere indice del fatto che non ci puntino molto. Santiago mi faceva riflettere su questo aspetto qualche pagina fa ;)
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6189
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:22
Località: casa mia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Made in Italy

Messaggio da manuel csnt »

secondo me non è nemmeno una prima punta vera e propria...
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Made in Italy

Messaggio da Alevt86 »

manuel csnt ha scritto:secondo me non è nemmeno una prima punta vera e propria...
Infatti, se non erro, non ci ha mai giocato. Ha sempre giocato come come seconda punta o esterno d'attacco ed in quel ruolo può fare molto bene, almeno per me.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6189
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:22
Località: casa mia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Made in Italy

Messaggio da manuel csnt »

Alevt86 ha scritto: Infatti, se non erro, non ci ha mai giocato. Ha sempre giocato come come seconda punta o esterno d'attacco ed in quel ruolo può fare molto bene, almeno per me.
non sempre...a volte il bologna ha giocato con due "centravanti" e un trequartista...e lui faceva proprio i classici movimenti del centravanti per liberare spazi a gila e diamanti...probabilmente parto condizionato ma non mi dice nulla, lo vedo sciapo
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Mike Foster e 5 ospiti