Portiere

Notizie, trattative e movimenti di calciomercato
Rispondi

Il sostituto di Alisson

Sondaggio concluso il martedì 24 luglio 2018, 1:06

Areola
9
16%
Cillessen
2
4%
Donnarumma
21
38%
Olsen
6
11%
Schmeichel
16
29%
Zoet
2
4%
 
Voti totali: 56

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da LoryAsr98 »

siamocosì ha scritto: Si e a 28 anni non ha mai giocato in una squadra decente un vero incompreso
L'altro a 27 anni ha come massimo momento la retrocessione in b co L'Empoli, è da giovane giocava in Polonia, prendendo sberle su sberle asd



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da aldodice26x1 »

Mirante è un ottimo secondo per squadre di prima fascia, ed un ottimo primo per squadre di seconda fascia. Come Olsen, a mio avviso.



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58423
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto:Mirante è un ottimo secondo per squadre di prima fascia, ed un ottimo primo per squadre di seconda fascia. Come Olsen, a mio avviso.
Quindi averli entrambi non ha senso


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72067
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il mediano serve e basta e non vedo perche` la si debba porre in termini di "sto bene con Mirante se prendono il mediano"

con tutto il turbillon di portieri che si sta creando sul mercato europeo, un portiere di molto piu forte di Mirante, la Roma lo prende pure in prestito ma facile facile, guardate quanti portieri rischiano di stare un anno a fare i 12mi e un anno da titolari alla Roma li rilancerebbe come fu con Szczesny... uno tra Areola e Trapp ad oggi fa il terzo, se Donnarumma andasse a Parigi addirittura entrambi... Navas panchinaro dopo tre Champions vinte... Cilessen sempre riserva rimane... al Bayern dovranno gioco forza reinserire Neuer... avoja a portieri da prende senza manco intacca` il budget del mediano, altro che Mirante


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35055
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da DanieleAsR »

ci so i soldi per fare malcom + portiere + mediano?


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da aldodice26x1 »

@ Siamocosi Per me no. E lo ho scritto in tutti i modi. Spero, ovviamente, che i fatti mi smentiscano come fu per Emerson Palmieri. Sui portieri, purtroppo, debbo dire che di topiche fino ad oggi non ne ho prese. Tuttavia, per la legge dei grandi numeri prima o poi dovrò pur sbagliare. Dovesse essere questo il caso, ne sarei felice.
PS: Ribadisco un altro concetto già espresso su questo forum: la perdita di Reina per il Napoli è una grossa perdita. Soprattutto se Meret (grandissimo talento) dovesse confermare tutti i suoi problemi fisici. Karnezis è un portiere assimilabile a Mirante ed Olsen a mio avviso.



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da aldodice26x1 »

BreakingDani ha scritto:ci so i soldi per fare malcom + portiere + mediano?
Io adoro Malcom. Lo chiedevo lo scorso anno per sostituire Salah. Se arriva esulto. Ma, fossi io il DS prenderei prima un portiere e poi un mediano.



Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35055
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da DanieleAsR »

aldodice26x1 ha scritto: Io adoro Malcom. Lo chiedevo lo scorso anno per sostituire Salah. Se arriva esulto. Ma, fossi io il DS prenderei prima un portiere e poi un mediano.
monchi come tutti i ds ha le sue fisse, e malcom credo sia una di queste. e se può lo prende, anche rinunciando a qualcos'altro


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72067
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da Jack l'Irlandese »

BreakingDani ha scritto:ci so i soldi per fare malcom + portiere + mediano?
a parte che penso che gia` ci siano, considera pure che preso Malcom io non penso che El Sharawii e Perotti siano entusiasti di poter diventare il settimo per 3 posti... uno dei due va`, anzi non escludo che se Monchi ha deciso di accelerare per Malcom sappia gia` chi e dove... poi ripeto a fine mercato ci saranno almeno un paio di ottimi portieri che andranno piazzati in prestito da qualche parte per non svalutarli completamente in tribuna


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Bob Gray
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da Bob Gray »

aldodice26x1 ha scritto:@ Siamocosi Per me no. E lo ho scritto in tutti i modi. Spero, ovviamente, che i fatti mi smentiscano come fu per Emerson Palmieri. Sui portieri, purtroppo, debbo dire che di topiche fino ad oggi non ne ho prese. Tuttavia, per la legge dei grandi numeri prima o poi dovrò pur sbagliare. Dovesse essere questo il caso, ne sarei felice.
PS: Ribadisco un altro concetto già espresso su questo forum: la perdita di Reina per il Napoli è una grossa perdita. Soprattutto se Meret (grandissimo talento) dovesse confermare tutti i suoi problemi fisici. Karnezis è un portiere assimilabile a Mirante ed Olsen a mio avviso.
però preferivi szczesny ad alisson, conosco della gente che è stata imprigionata per molto meno. Ricordo perfettamente il momento in cui sostenevi che era un grasso pachiderma seborroico. :mmmmm: :mmmmm: :mmmmm:



Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da pisodinosauro »

aldodice26x1 ha scritto:@ Siamocosi Per me no. E lo ho scritto in tutti i modi. Spero, ovviamente, che i fatti mi smentiscano come fu per Emerson Palmieri. Sui portieri, purtroppo, debbo dire che di topiche fino ad oggi non ne ho prese. Tuttavia, per la legge dei grandi numeri prima o poi dovrò pur sbagliare. Dovesse essere questo il caso, ne sarei felice.
PS: Ribadisco un altro concetto già espresso su questo forum: la perdita di Reina per il Napoli è una grossa perdita. Soprattutto se Meret (grandissimo talento) dovesse confermare tutti i suoi problemi fisici. Karnezis è un portiere assimilabile a Mirante ed Olsen a mio avviso.
Reina è una grande perdita, soprattutto per lo spogliatoio.
Uomo squadra



Avatar utente
riccardo.manzo78
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 325
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 5:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da riccardo.manzo78 »

Sul futuro portiere, l'unica cosa a cui mi aggrappo è che Monchi era un portiere e in qualche modo credo sappia riconoscere il talento e la qualità se c'è.

 



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72067
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Jack l'Irlandese ha scritto:
a parte che penso che gia` ci siano, considera pure che preso Malcom io non penso che El Sharawii e Perotti siano entusiasti di poter diventare il settimo per 3 posti... uno dei due va`, anzi non escludo che se Monchi ha deciso di accelerare per Malcom sappia gia` chi e dove... poi ripeto a fine mercato ci saranno almeno un paio di ottimi portieri che andranno piazzati in prestito da qualche parte per non svalutarli completamente in tribuna
ora The Sun (di cui mi fido poco) parla di Cech come soluzione per noi... non sarebbe il mio preferito, ma per dire... in un anno in cui cambiano i portieri titolari di Real, Liverpool, Chelsea, Arsenal, PSG, Juve, Milan, Napoli... avoglia a portieri buoni che rimedi a fine mercato perche i club detentori del cartellino non li possono lasciare a marcire... poi magari la Roma preferisce spendere 12mln di cartellino per Olsen perche non e` troppo giovane ne troppo vecchio e prendera` uno stipendio basso... ma non e` la spesa per il portiere che blocca il mediano, dai...


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
delta
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20026
Iscritto il: domenica 11 agosto 2013, 0:27
Località: Roulettenburg
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da delta »

Se il mediano costa 30 però asd


Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72067
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da Jack l'Irlandese »

se il mediano costa 30 e` sempre capace che preferiscano prendere un Olsen con lo stipendio basso pure se lo paghi qualcosa di cartellino, rispetto a Cech gratis ma con l'ingaggio alto... non lo so eh ma puo` darsi, i soldi sono entrati (e con la probabile uscita di uno tra Perotti ed El Sha potrebbero continuare ad entrarne), dipende come preferisci distribuire


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: qixand e 37 ospiti