Portiere

Notizie, trattative e movimenti di calciomercato

Il sostituto di Alisson

Sondaggio concluso il martedì 24 luglio 2018, 1:06

Areola
9
16%
Cillessen
2
4%
Donnarumma
21
38%
Olsen
6
11%
Schmeichel
16
29%
Zoet
2
4%
 
Voti totali: 56

Avatar utente
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7378
Iscritto il: sabato 9 gennaio 2016, 15:04
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da Pantheon III »

BreakingDani ha scritto:ci so i soldi per fare malcom + portiere + mediano?
Dipende da come distribuisci i soldi. Se prendi Malcom a 40, Olsen a 8 e Llorente in prestito con obbligo a 20 per dire...credo di si.

Ah ovviamente dovresti vendere Perotti/SES e Gonalons altrimenti no.


Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49611
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Portiere

Messaggio da MatteoAsroma90 »

se fai un biennale a cech a 5 milioni per esempio

spenderesti sempre di meno di fare un quadriennale a olsen e pagare pure il cartellino


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
NineNails
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5679
Iscritto il: venerdì 24 novembre 2017, 13:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da NineNails »

@Andrea_DiCarlo

#Cech non è un obiettivo della @OfficialASRoma (smentite da #Trigoria e dall’agente del calciatore #Kolar).
Intanto #Defrel vicinissimo alla #Samp: è stato escluso dalla lista dei partenti per la tournèe americana
#ASRoma.



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da aldodice26x1 »

Bob Gray ha scritto:
però preferivi szczesny ad alisson, conosco della gente che è stata imprigionata per molto meno. Ricordo perfettamente il momento in cui sostenevi che era un grasso pachiderma seborroico. :mmmmm: :mmmmm: :mmmmm:
Grosso pachiderma seborroico credo non averlo mai detto. Che fosse sovrappeso invece si. Lo ho detto. Come ricordo perfettamente di aver detto che preferivo Szczesny a Alissin. Esattamente ricordo di aver detto (era il periodo in cui si individuava Alisson come punto debole) che per me quello del portiere non era né sarebbe mai stato un problema. Aggiungendo che Alisson era un buon portiere anche se non era al livello di Szczesny né lo sarebbe mai stato. Però lo ritenevo un.buon portiere che sarwbbe potuto diventare ottimo. Mi ha stupito positivamente. Io ancora non lo indico come il più forte del mondo. Sono sicuro che non lo considetino più il migliore del mondo quelli che dopo 10'partite dicevano "Ha già fatto dimenticare il polacco" ricordando di quest'ultimo solo gli errori col Genoa; quelli per cui fino a due mesi fa era il numero 1 del mondo. Ecco, per me Oblak, Neuer e Courtois sono ancora meglio di lui; Ederson, De Gea e forse Ter Stegen sono al suo livello o poco meno. Certo, se farà 6/7 stagioni al livello di questa, potremmo dire che è il numero 1. Se fa al top anche la prossima direi che possiamo iniziare a pensare che possa arrivare a certi livelli.
PS: Se la Roma prendesse Szczesny, sarei molto tranquillo per il ruolo.



Bob Gray
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da Bob Gray »

Sì, credo anche io tu non l'abbia mai detto. :lol:



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da aldodice26x1 »

riccardo.manzo78 ha scritto:Sul futuro portiere, l'unica cosa a cui mi aggrappo è che Monchi era un portiere e in qualche modo credo sappia riconoscere il talento e la qualità se c'è.

 
Anche Di Francesco ha fatto l'esterno di centrocampo. E vuole Berardi che, per altro, ha anche allenato. Non mi fido lo stesso.



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: Anche Di Francesco ha fatto l'esterno di centrocampo. E vuole Berardi che, per altro, ha anche allenato. Non mi fido lo stesso.
Di Francesco non ha mai voluto Berardi, nel senso di pretenderlo a tutti i costi. E' ovvio che abbia un gradimento per il giocatore, il quale ha reso solo ed esclusivamente nel sistema di gioco del nostro allenatore, ma la Roma mi pare abbia virato su altro.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da pisodinosauro »

Lacquisto di malcom spero precluda al 100 per cento l'arrivo di berardi



Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35055
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da DanieleAsR »

pisodinosauro ha scritto:Lacquisto di malcom spero precluda al 100 per cento l'arrivo di berardi
direi proprio di si


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da alectric »

aldodice26x1 ha scritto: Anche Di Francesco ha fatto l'esterno di centrocampo. E vuole Berardi che, per altro, ha anche allenato. Non mi fido lo stesso.
E niente...
Questa leggenda metropolitana ormai si è consolidata come quella di Defrel suo pallino personale...
Se mi cedi anche tu, Paolo, alle leggende metropolitane allora vuol dire che questa città non ha proprio più speranze... :(


Immagine

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da aldodice26x1 »

Io credo che Di Francesco volesse Berardi. Ma non a tutti i costi. Nel senso che se gli chiedono se preferisce Berardi o Malcom sono sicuro voglia Malcom. Tuttavia Berardi sicuramente è tra i nomi fatti. Lo scorso anno e quest'anno. Ma magari in una lista di dieci nomi è il nono/decimo. Così come credo che Monchi preferisca altri portieri ad Olsen. Quello che volevo smontare è l'assioma "Monchi era un portiere. Monchi ha scelto Olsen. Olsen è sicuramente buono". Per me lo può aver consigliato anche Peruzzi, che per inciso consigliò Carrizo alla Lazio, sempre giudizio negativo su questo acquisto darò. Tuttavia, come sempre, parlerà il campo. E sarò felice qualora si dimostri forte. Al momento, sono molto preoccupato da questa scelta.



Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da pisodinosauro »

Siamo sicuri sia olsen?



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da aldodice26x1 »

Aggiungo: sono altresì convinto, anzi, con presunzione, asserisco di sapere che l'acquisto di Defrel era stato già stabilito in modalità e prezzi a Gennaio. Compresi i 13,5 milioni che il Sassuolo doveva garantire al disastrato bilancio della Roma entro il 30/6 con il riscatto di Ricci e la ipervalutazione di due ragazzi. Che loro volevano fossero Tumminello e Luca Pellegrini ma che la Roma, grazie anche alla situazione dei due ragazzi, riuscì a sostituire con altri due.



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da aldodice26x1 »

pisodinosauro ha scritto:Siamo sicuri sia olsen?
Io spero ancora di no



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da aldodice26x1 »

Addirittura mi faccio film del tipo:
L'Arsenal ha comprato Leno. Ora ha Leno Ospina e Czech. Magari possiamo prendere Czech.
Oppure: se il Real Madrid prende Courtois poi avrebbe lui, Navas e kiko Casilla. Magari quest'ultimo è un uscita.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: siamocosì e 40 ospiti