Portiere

Notizie, trattative e movimenti di calciomercato

Il sostituto di Alisson

Sondaggio concluso il martedì 24 luglio 2018, 1:06

Areola
9
16%
Cillessen
2
4%
Donnarumma
21
38%
Olsen
6
11%
Schmeichel
16
29%
Zoet
2
4%
 
Voti totali: 56

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da pisodinosauro »

Ci sono terzi portieri interessanti in giro..infatti

Io proverei col tedesco che ha sostituito Neuer quest’anno al Bayern



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da LoryAsr98 »

aldodice26x1 ha scritto:Addirittura mi faccio film del tipo:
L'Arsenal ha comprato Leno. Ora ha Leno Ospina e Czech. Magari possiamo prendere Czech.
Oppure: se il Real Madrid prende Courtois poi avrebbe lui, Navas e kiko Casilla. Magari quest'ultimo è un uscita.
Se,branche l’Arsenal voglia pure Sommer;
Allora credo che uno fra Cech e Ospina( più il primo, che di giocare poco, nonha voglia), è destinato a uscire;



Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da alectric »

aldodice26x1 ha scritto:Io credo che Di Francesco volesse Berardi. Ma non a tutti i costi.
Era solo una battuta... ;)

Però a me c'è una cosa che manda ai matti (che non riguarda te, ovviamente, ma una pratica abbastanza diffusa tra i tifosi) ed è la sicumera nel parlare di calciomercato...
Si bollano giocatori mai visti prima come pippe, o si eleggono a fenomeni sbilanciandosi in previsioni totalmente basate sul nulla (dimostrando totale ignoranza circa la differenza che passa tra opinione e previsione)...
Ma fin qui ci si potrebbe stare, si parla di impressioni personali su questo o quel giocatore...
Il grottesco si raggiunge invece quando si pensa di conoscere il pensiero di qualcun altro quand'anche non espresso...

Per me la questione è semplice: quello che è nella testa di un terzo, non può mai essere un'opinione. O lo sai oppure no. Punto...

Però tutto ciò è anche divertente, per cui va benissimo così... ;)


Immagine

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da aldodice26x1 »

pisodinosauro ha scritto:Ci sono terzi portieri interessanti in giro..infatti

Io proverei col tedesco che ha sostituito Neuer quest’anno al Bayern
Beh, io quello no. Ullreich non mi piace per niente



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42343
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da ingresso20libero »

aldodice26x1 ha scritto: Beh, io quello no. Ullreich non mi piace per niente
i nomi dovrebbero essere Cassio Navas Sommer secondo me, tanto col portiere ti può capitare una volta che plusvali come Allison, quindi meglio prendere uno da lasciarci qualche anno già consolidato



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto:Aggiungo: sono altresì convinto, anzi, con presunzione, asserisco di sapere che l'acquisto di Defrel era stato già stabilito in modalità e prezzi a Gennaio. Compresi i 13,5 milioni che il Sassuolo doveva garantire al disastrato bilancio della Roma entro il 30/6 con il riscatto di Ricci e la ipervalutazione di due ragazzi. Che loro volevano fossero Tumminello e Luca Pellegrini ma che la Roma, grazie anche alla situazione dei due ragazzi, riuscì a sostituire con altri due.
Hai evocato uno spettro al cui confronto quello del comunismo che si aggira per l'Europa fa la figura di Casper il fantasmino :D


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da alectric »

Sul portiere io non saprei esprimermi affatto, a parte su Cech di cui mi sento di affermare che non mi da garanzie sufficienti a causa della sua età e della parabola discendente degli ultimi anni, abbastanza evidente.

E' vero come dice Paolo che chiunque tra gli addetti ai lavori può anche prendere un abbaglio, però a me personalmente il fatto che Monchi conosca molto bene il ruolo, per averci giocato, ed il fatto che Savorani sappia riconoscere il materiale su cui poter lavorare o meno, fa stare abbastanza tranquillo sulla scelta...

Per dire, Cech è uno su cui Savorani credo possa far poco... Che cosa gli vuoi insegnare a Cech...?


Immagine

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da tlw »

Ma a me i magheggi col Sassuolo vanno pure bene. È che non so perché a questo punto non si è puntato uno tra Politano e Berardi,visto che ci servivano l'anno scorso


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12356
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da blade »

ingresso20libero ha scritto: i nomi dovrebbero essere Cassio Navas Sommer secondo me, tanto col portiere ti può capitare una volta che plusvali come Allison, quindi meglio prendere uno da lasciarci qualche anno già consolidato
Navas Ha uno stipendio improponibile per noi, Cassio in Brasile ora fa lo stravedi, bisogna vedere come andrebbe in Europa, ultima volta era andato male. Sommer bene ma con i piedi è normalissimo, boh, ci serve troppo uno che faccia partire l'azione da dietro.


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26410
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da Will.i.am »

Sommer coi piedi è ottimo.
Parecchio sopra la media.



blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12356
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da blade »

:o Boh, ai mondiali quando la palla arrivava a lui non mi dava mai questa impressione. Addirittura mi sembrava che evitassero proprio il passaggio indietro per non far ripartire l'azione da lui. Di sicuro non ci ho capito una mazza io, non seguo una partita del gladbach da secoli.


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto:Aggiungo: sono altresì convinto, anzi, con presunzione, asserisco di sapere che l'acquisto di Defrel era stato già stabilito in modalità e prezzi a Gennaio. Compresi i 13,5 milioni che il Sassuolo doveva garantire al disastrato bilancio della Roma entro il 30/6 con il riscatto di Ricci e la ipervalutazione di due ragazzi. Che loro volevano fossero Tumminello e Luca Pellegrini ma che la Roma, grazie anche alla situazione dei due ragazzi, riuscì a sostituire con altri due.
Alla fine mi sa che i milioni sono stati 11, e ipervalutazione dei due ragazzi mi sembra una tesi azzardata viste tutte le valutazioni dei primavera quotati sul mercato



blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12356
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da blade »

Comunque se è bravo con i piedi allora è il profilo ideale per noi, esperto a livello internazionale , non gioca in un club inavvicinabile e troppo ricco, una quindicina di milioni li varrebbe.


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26410
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da Will.i.am »

blade ha scritto:Comunque se è bravo con i piedi allora è il profilo ideale per noi, esperto a livello internazionale , non gioca in un club inavvicinabile e troppo ricco, una quindicina di milioni li varrebbe.
Credo molto più di 15



blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12356
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da blade »

Però leggo 30 anni, quello dovrebbe abbassare un pó le pretese.


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti