L'appeal della Roma sul mercato

Notizie, trattative e movimenti di calciomercato
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73553
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'Appeal/Competitività della Roma sul Mercato

Messaggio da Jack l'Irlandese »

rosromanista ha scritto:j.cesar
toro,marcos,castan,?
pereyra,obiang,nainggolan
lamela,destro,gomez.

penso che sia questa la formazione che metterebbero jack e shaka. La formazione è forte e l'idea la condivido, però il ruolo del mediano davanti la difesa è molto delicato e quest'anno quella maglia peserebbe il doppio...andrei a cercare il pirlo della situazione. non per caratteristiche ma per esperienza/mentalità.
Oppure dando per un attimo per scontato pereyra(?) preferisco mettere nainggolan centrale e trovare un intermedio che abbia gamba e soprattutto tiro. Si sottovaluta troppo l'assenza di un centrocampista da 6-8 gol e che sappia tirare dalla distanza
A sx Santon o Caceres. A centrocampo Obiang parte come riserva di De Rossi.

J.Cesar; Torosdis, Marcos, Benatia, Caceres; Pereyra, De Rossi, Naingollan; Lamela, Destro, Gomez con Lobont, Balzaretti, Castan, Bradley, Obiang, Florenzi, Totti riserve per mettere le prime 7 riserve come ai tempi antichi...


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

rosromanista
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7587
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'Appeal/Competitività della Roma sul Mercato

Messaggio da rosromanista »

Jack l'Irlandese ha scritto: A sx Santon o Caceres. A centrocampo Obiang parte come riserva di De Rossi.

J.Cesar; Torosdis, Marcos, Benatia, Caceres; Pereyra, De Rossi, Naingollan; Lamela, Destro, Gomez con Lobont, Balzaretti, Castan, Bradley, Obiang, Florenzi, Totti riserve per mettere le prime 7 riserve come ai tempi antichi...
ho sempre l'impressione che se vai a livorno e catania questa squadra soffrirebbe e non poco. De Rossi senza regista mettiamoci in testa che non è un giocatore di livello aggiunto al fatto che con Roma ha "staccato"...
Oggi la Roma forse ha perso paulinho, sabatini oggi deve trovare uno come borja valero. La fiorentina ha preso lui,aquilani e pizarro spendendoci quanto nainggolan...le spese devi saperle anche ottimizzare



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43159
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'Appeal/Competitività della Roma sul Mercato

Messaggio da antoniocs »

rosromanista ha scritto: ho sempre l'impressione che se vai a livorno e catania questa squadra soffrirebbe e non poco. De Rossi senza regista mettiamoci in testa che non è un giocatore di livello aggiunto al fatto che con Roma ha "staccato"...
Oggi la Roma forse ha perso paulinho, sabatini oggi deve trovare uno come borja valero. La fiorentina ha preso lui,aquilani e pizarro spendendoci quanto nainggolan...le spese devi saperle anche ottimizzare
Se levi capitan lancione e metti un mediano vero livorno e catania si fanno molto male



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73553
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'Appeal/Competitività della Roma sul Mercato

Messaggio da Jack l'Irlandese »

rosromanista ha scritto: ho sempre l'impressione che se vai a livorno e catania questa squadra soffrirebbe e non poco. De Rossi senza regista mettiamoci in testa che non è un giocatore di livello aggiunto al fatto che con Roma ha "staccato"...
Oggi la Roma forse ha perso paulinho, sabatini oggi deve trovare uno come borja valero. La fiorentina ha preso lui,aquilani e pizarro spendendoci quanto nainggolan...le spese devi saperle anche ottimizzare
Se cedi De Rossi Devi alzare il livello... Con Obiang (prospetto) e Pereyra (altro ruolo molto piu dinamico) mi Devi prendere un giocatore di ruolo (piu mediano meno incursore) e peso specifico Ben superiore a Naingollan perche il 6 di De Rossi sebbene raro ha un peso specifico di qualche categoria differente dal 6 di Naingollan... Di prendibile Dalla Roma, per il discorso fatto, praticamente solo Strootman a meno che non ci sia qualche occasione (Khedira?) o qualche scambio che puoi fare con chi ti viene a Chiedere De Rossi (Real Chelsea Psg Borussia qualcosa ce l avranno...)

Cmq questa squadra rispetto a quella che Si e presentata a Catania l anno scorso ha un portiere che offre garanzie rispetto ai 3 che Si sono alternati Senza offrirne; uno dei migliori centrali del campionato per rendimento al posto di spesso e volentieri un Burdisso che stoppava la palla per il centravanti avversario. Un tx Dx che e stato uno dei 3-4 meno peggio della Tua seconda meta di stagione invece di Piris con cui hai iniziato l anno ed e stato uno dei 3-4 peggio di tutta la stagione; il terzo o quarto miglior tx sx in Italia invece che un ectoplasma; un centrocampista di talento e grande dinamismo con anche dei gol in canna al posto di Bradley; un centrocampista che in Italia ha sempre reso per anni e che Si muove continuamente al posto di un talento che in Italia ha fatto 7-8 belle partite e poi niente e Ancora nn ha capito che ci Si muove anche Senza la palla; un esterno di ruolo che tra l altro del Catania stesso era il miglior giocatore staccato...

L unico malus semmai e non avere il Totti di quest anno che e tanto. Destro-Osvaldo ripeto se fai la media gol al minuto l anno scorso Destro e Andato Meglio.

Non mi pare una squadra cosi incapace di Andare a Catania... Poi Certo Devi avere azzeccato l Allenatore se lo hai sbagliato c e poco da fare...


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46562
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 23:21
Località: Portuense
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'Appeal/Competitività della Roma sul Mercato

Messaggio da shaka »

rosromanista ha scritto:j.cesar
toro,marcos,castan,?
pereyra,obiang,nainggolan
lamela,destro,gomez.

penso che sia questa la formazione che metterebbero jack e shaka. La formazione è forte e l'idea la condivido, però il ruolo del mediano davanti la difesa è molto delicato e quest'anno quella maglia peserebbe il doppio...andrei a cercare il pirlo della situazione. non per caratteristiche ma per esperienza/mentalità.
Oppure dando per un attimo per scontato pereyra(?) preferisco mettere nainggolan centrale e trovare un intermedio che abbia gamba e soprattutto tiro. Si sottovaluta troppo l'assenza di un centrocampista da 6-8 gol e che sappia tirare dalla distanza
"pippe a nastro"(cit.)


shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata

rosromanista
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7587
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'Appeal/Competitività della Roma sul Mercato

Messaggio da rosromanista »

Sicuramente jack, ma io penso sempre a ciò che l'inter del passato ci ha insegnato... 5-6 volti nuovi difficilmente crei gruppo,crei squadra. Rischi l'accozzaglia... a maggior ragione se sono tutti ragazzi....
vuoi e devi fare la rivoluzione? ok va bene. La fiorentina ne ha cambiati tanti ma pizarro aquilani valero ti danno per esperinza una rapidità diversa di apprendimento....non discuto la forza della squadra fatta, sto parlando di altri aspetti...



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73553
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'Appeal/Competitività della Roma sul Mercato

Messaggio da Jack l'Irlandese »

rosromanista ha scritto:Sicuramente jack, ma io penso sempre a ciò che l'inter del passato ci ha insegnato... 5-6 volti nuovi difficilmente crei gruppo,crei squadra. Rischi l'accozzaglia... a maggior ragione se sono tutti ragazzi....
vuoi e devi fare la rivoluzione? ok va bene. La fiorentina ne ha cambiati tanti ma pizarro aquilani valero ti danno per esperinza una rapidità diversa di apprendimento....non discuto la forza della squadra fatta, sto parlando di altri aspetti...
La cosa piu vicina al Pizarro Aquilani B.Valero della Fiorentina dell anno scorso che puoi provare a fare e tentare di recuperare De Rossi e cedere Pjanic per prendere (oltre a Naingollan come uomo dinamico) Lodi. CONCRETAMENTE saRebbe questo l equivalente che hai alla portata. lo Faresti?


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

rosromanista
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7587
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'Appeal/Competitività della Roma sul Mercato

Messaggio da rosromanista »

Jack l'Irlandese ha scritto: La cosa piu vicina al Pizarro Aquilani B.Valero della Fiorentina dell anno scorso che puoi provare a fare e tentare di recuperare De Rossi e cedere Pjanic per prendere (oltre a Naingollan come uomo dinamico) Lodi. CONCRETAMENTE saRebbe questo l equivalente che hai alla portata. lo Faresti?
de rossi-lodi-nainggolan sulla carta così credo stiano benone. ma nello specifico de rossi non è l'intermedio per garcia e lodi non è il centrale aggiunto...
io sarei disposto a mettere anche nainggolan centrale ma un borja lo devi trovare,l'ha trovato la viola che stava retrocedendo:
borja-nainggolan-pereyra. un signor terzetto! anche se non so come sta pereyra a sinistra...



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73553
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'Appeal/Competitività della Roma sul Mercato

Messaggio da Jack l'Irlandese »

rosromanista ha scritto: de rossi-lodi-nainggolan sulla carta così credo stiano benone. ma nello specifico de rossi non è l'intermedio per garcia e lodi non è il centrale aggiunto...
io sarei disposto a mettere anche nainggolan centrale ma un borja lo devi trovare,l'ha trovato la viola che stava retrocedendo:
borja-nainggolan-pereyra. un signor terzetto! anche se non so come sta pereyra a sinistra...
Infatti io Osvaldo alla Fiorentina lo darei molto piu per Borja che per Jovetic... Ma Ormai noi siamo Andati su Benatia e loro su M.Gomez... Se no Osvaldo + soldi per Borja Valero + Roncaglia lo Facevo DI CORSA, sti caxxi De Jovetic...


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14896
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'Appeal/Competitività della Roma sul Mercato

Messaggio da Matteo »

Appeal e competitività??
Che appeal e competitività aveva il Monaco neopromosso dalla B dove è andato un certo Falcao??


H501

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35370
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'Appeal/Competitività della Roma sul Mercato

Messaggio da DanieleAsR »

Matteo ha scritto:Appeal e competitività??
Che appeal e competitività aveva il Monaco neopromosso dalla B dove è andato un certo Falcao??
o c'hai l'appeal o c'hai i soldi. loro c'hanno i soldi. tu volendo potresti pure lavorarci sui giocatori importanti (li paghi abbastanza, e li convinci magari mettendoli al centro del progetto). imho sta cavolo de europa che manca, pesa tanto


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5348
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:06
Località: Ostia Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'Appeal/Competitività della Roma sul Mercato

Messaggio da Francescoasr81 »

Matteo ha scritto:Appeal e competitività??
Che appeal e competitività aveva il Monaco neopromosso dalla B dove è andato un certo Falcao??
li sordi al monaco c'hanno li sordi quelli che evidentemente non abbiamo o non vogliono spendere da noi



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73553
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'Appeal/Competitività della Roma sul Mercato

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Matteo ha scritto:Appeal e competitività??
Che appeal e competitività aveva il Monaco neopromosso dalla B dove è andato un certo Falcao??
Ma il Monaco ha I fantamilamiliardi... Il Monaco se e in asta con la Juve non dice 'offro quello che ti offre la Juve + 2' come puo fare la Roma, dice 'offro quello che ti offre la Juve + 10 e sono nel tuo conto in banca DOMANI' come non puo fare la Rome ne nessun altro club Italiano

C e pure scritto nel topic caxxo, non leggete solo il titolo mannaggia


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73553
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'Appeal/Competitività della Roma sul Mercato

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Francescoasr81 ha scritto: li sordi al monaco c'hanno li sordi quelli che evidentemente non abbiamo o non vogliono spendere da noi
E ce l hanno liquidi freschi sull unghia... S soldi diversi da dire 'ho speso 70' poi dentro ce sta che hai valutato mezzo Tachtidis 3 quindi Tachtsidis intero 6 quando, se provassi a venderlo in Inghilterra, lo dovresti vendere in prestito a 0.5 mln con riscatto a 3 come gia fatto con Jose Angel...


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14896
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'Appeal/Competitività della Roma sul Mercato

Messaggio da Matteo »

Jack l'Irlandese ha scritto: Ma il Monaco ha I fantamilamiliardi... Il Monaco se e in asta con la Juve non dice 'offro quello che ti offre la Juve + 2' come puo fare la Roma, dice 'offro quello che ti offre la Juve + 10 e sono nel tuo conto in banca DOMANI' come non puo fare la Rome ne nessun altro club Italiano

C e pure scritto nel topic caxxo, non leggete solo il titolo mannaggia
Questo per dirti che appeal e competitività sono dei discorsi molto aleatori....o cmq con società di tua pari portata economica...è come se io e te giochiamo a poker...io ho 50 euro e tu hai un conto illimitato e guadagni 200mila euro al secondo....posso essere bravo quanto voglio ma quante possibilità REALI ho di vincere??


H501

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti