Quanta fretta, dove corri? Dove vai?

Notizie, trattative e movimenti di calciomercato
Rispondi
Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43221
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Quanta fretta, dove corri? Dove vai?

Messaggio da antoniocs »

aurreja ha scritto:Vedo che rispetto allo scorso anno è cambiato poco o nulla. Conclamata apparente calma piatta sul mercato. E solita insofferenza di molti, snervati dal bradipismo di stampo marscianese. Anche se per quanto possa seguire con stretto interesse le campagne acquisti della Roma, salvo rarissimi casi, ricordo che sono sempre state all'insegna della lentezza più estrema, per poi accelerare all'improvviso con 3-4 incastri, proprio quando si è nel pieno sconforto. Al momento, la questua della punta mi fa tanto rivenire in mente l'estate '98. Prendiamo Ventola...prendiamo Sherear...prendiamo Dundee...prendiamo Batistuta...prendiamo Viduka...prendiamo Montella...prendiamo Shevchenko...prendiamo Bierhoff...prendiamo Chiesa...prendiamo Trezeguet...prendiamo Wanchope (il nome di questo autentico fenomeno parastatale se lo ricorderanno in pochi credo :mrgreen:). Poi alla fine l'ex primo cittadino di Visso raschió il fondo del barile e ci portó lui...
Immagine
:ssss: :ssss: :ssss: :ssss:
Speriamo che stavolta i risvolti saranno migliori :D
Una partita se l'é vinta da solo, altri n.7 argentini pagati piu del doppio nemmeno una

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Quanta fretta, dove corri? Dove vai?

Messaggio da Loddr16 »

aurreja ha scritto:Vedo che rispetto allo scorso anno è cambiato poco o nulla. Conclamata apparente calma piatta sul mercato. E solita insofferenza di molti, snervati dal bradipismo di stampo marscianese. Anche se per quanto possa seguire con stretto interesse le campagne acquisti della Roma, salvo rarissimi casi, ricordo che sono sempre state all'insegna della lentezza più estrema, per poi accelerare all'improvviso con 3-4 incastri, proprio quando si è nel pieno sconforto. Al momento, la questua della punta mi fa tanto rivenire in mente l'estate '98. Prendiamo Ventola...prendiamo Sherear...prendiamo Dundee...prendiamo Batistuta...prendiamo Viduka...prendiamo Montella...prendiamo Shevchenko...prendiamo Bierhoff...prendiamo Chiesa...prendiamo Trezeguet...prendiamo Wanchope (il nome di questo autentico fenomeno parastatale se lo ricorderanno in pochi credo :mrgreen:). Poi alla fine l'ex primo cittadino di Visso raschió il fondo del barile e ci portó lui...
Immagine
:ssss: :ssss: :ssss: :ssss:
Speriamo che stavolta i risvolti saranno migliori :D
Ao anvedi,mi chiedevo come ci fossi finito nella sezione mercato :lol: .
Wanchope me lo ricordo,salì alla ribalta per un inizio col botto a Germania 2006.Gran pippa :mrgreen:

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Quanta fretta, dove corri? Dove vai?

Messaggio da aurreja »

antoniocs ha scritto: Una partita se l'é vinta da solo, altri n.7 argentini pagati piu del doppio nemmeno una
Acquisto da 13 miliardi...un pó troppo poche le due giocate contro i viola e il goal contro il Chievo in Coppa Italia al Bentegodi, per ricordarlo con affetto. La cosa che mi devastó all'epoca, fu che per correre ai ripari e tentare di migliorare, si prese Fabio Junior. Dalla padella alla brace :tes: :tes: :tes: :tes: :tes: :tes: :tes: :tes: :tes:

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Quanta fretta, dove corri? Dove vai?

Messaggio da aurreja »

Loddr16 ha scritto: Ao anvedi,mi chiedevo come ci fossi finito nella sezione mercato :lol: .
Wanchope me lo ricordo,salì alla ribalta per un inizio col botto a Germania 2006.Gran pippa :mrgreen:
Quell'estate riguardo il calciomercato, fu decisamente una delle più sofferenti, perchè mentre noi rinforzammo (?) la rosa con 'sto mezzo fotomodello argentino, Wome, Frau, Tomic e Alenitchev (unico acquisto degno di nota il russo) Cragnotti trattó e andó vicino nel prendere Ronaldo e Anelka, per poi portare in squadra: Salas, Conceicao, Couto, Mihajlovic, Stankovic, De La Pena (poi rilevatosi bidone, ma tutti lo consideravano un grandissimo) e per finire Vieri. Annunciato beffardamente la sera della nostra presentazione per Roma-Santos. Morale sotto ai tacchi quel giorno :cry:

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Quanta fretta, dove corri? Dove vai?

Messaggio da Loddr16 »

aurreja ha scritto: Quell'estate riguardo il calciomercato, fu decisamente una delle più sofferenti, perchè mentre noi rinforzammo (?) la rosa con 'sto mezzo fotomodello argentino, Wome, Frau, Tomic e Alenitchev (unico acquisto degno di nota il russo) Cragnotti trattó e andó vicino nel prendere Ronaldo e Anelka, per poi portare in squadra: Salas, Conceicao, Couto, Mihajlovic, Stankovic, De La Pena (poi rilevatosi bidone, ma tutti lo consideravano un grandissimo) e per finire Vieri. Annunciato beffardamente la sera della nostra presentazione per Roma-Santos. Morale sotto ai tacchi quel giorno :cry:
In confronto adesso stiamo una crema

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32976
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Quanta fretta, dove corri? Dove vai?

Messaggio da Luke Skywalker »

Aurreja ha una memoria pazzesca, complimenti. Sarebbe perfetto come archivista della Roma.
BANZAI!

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Quanta fretta, dove corri? Dove vai?

Messaggio da aurreja »

Loddr16 ha scritto: In confronto adesso stiamo una crema
Avoja! :ok:

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Quanta fretta, dove corri? Dove vai?

Messaggio da aurreja »

Luke Skywalker ha scritto:Aurreja ha una memoria pazzesca, complimenti. Sarebbe perfetto come archivista della Roma.

Grazie Luke, certi dolori restano impressi e marchiati a fuoco nell'anima. Sulla vicenda dello scippo di Stankovic ad esempio, ancora ci rimugino di tanto in tanto. Ci facemmo soffiare un campione come Stankovic eh, mica Astori... :x

Avatar utente
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5180
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 1:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Quanta fretta, dove corri? Dove vai?

Messaggio da walteradrian »

Luke Skywalker ha scritto:Aurreja ha una memoria pazzesca, complimenti. Sarebbe perfetto come archivista della Roma.
concordo coi complimenti.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Quanta fretta, dove corri? Dove vai?

Messaggio da aurreja »

walteradrian ha scritto: concordo coi complimenti.
Grazie per il gentile attestato e considerazione :ook:
Quell'estate in mezzo a quell'infornata di nomi, mi è venuto in mente che ogni nome fatto e poi regolarmente acquistato da altre squadre, si trattó per parecchie settimane anche il brasiliano Christian, a quei tempi in forza all'Internacional

bruno87
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1234
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Quanta fretta, dove corri? Dove vai?

Messaggio da bruno87 »

E io che pensavo di avere buona memoria di quegli anni :zon:

Rispondi