Il vostro sogno di mercato

Notizie, trattative e movimenti di calciomercato
Rispondi
Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6787
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il vostro sogno di mercato

Messaggio da Climber84 »

Dopo Dybala e Mourinho non ho piu sogni. Sono in pace con me stesso e la mia fede calcistica. Ringrazierò Dan e Ryan finché campo



Avatar utente
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5010
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:38
Località: AS ROMA
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il vostro sogno di mercato

Messaggio da Pepo »

Immagine



Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16210
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il vostro sogno di mercato

Messaggio da NaVaJo »

Credo anche io che la realtà quest anno superi i sogni.
non svegliatemi


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20849
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il vostro sogno di mercato

Messaggio da karlem »

UFFICIALE: Ibanez risolve il contratto con l'Osasuna e riparte dal Levante

10.08.2022 16:55 di Dimitri Conti TMW

Nuova avventura per Rober Ibanez. L'ala spagnola, 29 anni, ha infatti lasciato l'Osasuna con risoluzione del contratto e ha firmato subito dopo con il Levante, club appena retrocesso in seconda serie. Contratto biennale con scadenza 30 giugno 2024 più opzione per aggiungere un'ulteriore annata.
Roger&Rober: che coppia!


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Paolo
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 328
Iscritto il: martedì 17 settembre 2019, 14:51
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il vostro sogno di mercato

Messaggio da Paolo »

Visto che si parla di sogni, quando ero piccolo mi sarebbe piaciuta tanto una rosa composta da calciatori romani e da quelli che in generale tifavano/simpatizzavano Roma (es. Moscardelli). Pensandoci oggi, sbaglio oppure ce ne sono pochissimi ad alto livello? A parte i vari Politano, Scamacca, Frattesi, Florenzi, mi vengono in mente solo Perin ed Eriksen (ma penso che il danese simpatizzi solo)... Anche nella rosa attuale, escludendo Pellegrini, Zalewski, Bove e Tripi: Mancini è tifoso dell'Inter, Zaniolo della Juventus (anche Spinazzola credo), El Shaarawy, Belotti e Cristante del Milan, ecc. Va a finire che il più romanista di tutti è Camara :D



Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10466
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il vostro sogno di mercato

Messaggio da skunk18 »

Paolo ha scritto:
venerdì 28 ottobre 2022, 22:15
Visto che si parla di sogni, quando ero piccolo mi sarebbe piaciuta tanto una rosa composta da calciatori romani e da quelli che in generale tifavano/simpatizzavano Roma (es. Moscardelli). Pensandoci oggi, sbaglio oppure ce ne sono pochissimi ad alto livello? A parte i vari Politano, Scamacca, Frattesi, Florenzi, mi vengono in mente solo Perin ed Eriksen (ma penso che il danese simpatizzi solo)... Anche nella rosa attuale, escludendo Pellegrini, Zalewski, Bove e Tripi: Mancini è tifoso dell'Inter, Zaniolo della Juventus (anche Spinazzola credo), El Shaarawy, Belotti e Cristante del Milan, ecc. Va a finire che il più romanista di tutti è Camara :D
Diciamo che io ho amato Giannini.
Totti e De Rossi certo.
Frattesi lo vorrei subito.
Però se mi danno Balbo e Fonseca farei i salti mortali, oggi.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10466
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il vostro sogno di mercato

Messaggio da skunk18 »

Paolo ha scritto:
venerdì 28 ottobre 2022, 22:15
Visto che si parla di sogni, quando ero piccolo mi sarebbe piaciuta tanto una rosa composta da calciatori romani e da quelli che in generale tifavano/simpatizzavano Roma (es. Moscardelli). Pensandoci oggi, sbaglio oppure ce ne sono pochissimi ad alto livello? A parte i vari Politano, Scamacca, Frattesi, Florenzi, mi vengono in mente solo Perin ed Eriksen (ma penso che il danese simpatizzi solo)... Anche nella rosa attuale, escludendo Pellegrini, Zalewski, Bove e Tripi: Mancini è tifoso dell'Inter, Zaniolo della Juventus (anche Spinazzola credo), El Shaarawy, Belotti e Cristante del Milan, ecc. Va a finire che il più romanista di tutti è Camara :D
Mazzone allenatore.
Ricordo Maini ( o non era lui) giocatore del Parma, che il giorno dello scudetto esultò in tribuna.
Moscardelli Top.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Paolo
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 328
Iscritto il: martedì 17 settembre 2019, 14:51
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il vostro sogno di mercato

Messaggio da Paolo »

skunk18 ha scritto:
venerdì 28 ottobre 2022, 22:38
Mazzone allenatore.
Ricordo Maini ( o non era lui) giocatore del Parma, che il giorno dello scudetto esultò in tribuna.
Moscardelli Top.
Io sono del '93 quindi ho qualche ricordo a partire dal primo Zeman. Come allenatore non posso non scegliere Ranieri anche se sono molto curioso di vedere il docufilm in uscita di Mazzone. Sulla possibile formazione a parte quelli che ho citato prima non me ne viene in mente nessun altro ??? forse Nainggolan ma è più un romanista "acquisito". Per ovvi motivi escluderei Radu che fu immortalato con una maglietta della Roma ai tempi della Dinamo Bucarest e Candreva :D anche se devo dire che quest'ultimo non mi sarebbe dispiaciuto vederlo in giallorosso prima della sua esperienza alla Lazio



Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10466
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il vostro sogno di mercato

Messaggio da skunk18 »

Paolo ha scritto:
venerdì 28 ottobre 2022, 23:03
Io sono del '93 quindi ho qualche ricordo a partire dal primo Zeman. Come allenatore non posso non scegliere Ranieri anche se sono molto curioso di vedere il docufilm in uscita di Mazzone. Sulla possibile formazione a parte quelli che ho citato prima non me ne viene in mente nessun altro ??? forse Nainggolan ma è più un romanista "acquisito". Per ovvi motivi escluderei Radu che fu immortalato con una maglietta della Roma ai tempi della Dinamo Bucarest e Candreva :D anche se devo dire che quest'ultimo non mi sarebbe dispiaciuto vederlo in giallorosso prima della sua esperienza alla Lazio
Io '79 Mazzone lo ricordo benissimo.
Sicuramente vedrò il suo docufilm.
Ranieri top.
Zeman lasciamo perdere.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35971
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il vostro sogno di mercato

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Eriksen?


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Paolo
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 328
Iscritto il: martedì 17 settembre 2019, 14:51
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il vostro sogno di mercato

Messaggio da Paolo »

skunk18 ha scritto:
venerdì 28 ottobre 2022, 23:08
Io '79 Mazzone lo ricordo benissimo.
Sicuramente vedrò il suo docufilm.
Ranieri top.
Zeman lasciamo perdere.
Ti dirò, io Ranieri lo rivorrei anche adesso... Comunque di calciatori romanisti stamattina me ne sono venuti in mente altri, oltre a quelli usciti da Trigoria: i fratelli Esposito che hanno Totti e De Rossi come idoli e i leccesi Falcone e Di Francesco. Ribadisco che, per essere numericamente la quinta tifoseria d'Italia, ce ne sono veramente pochi se escludiamo i calciatori cresciuti nella Roma (poi magari me ne sto scordando qualcuno e il mio discorso cade).



Paolo
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 328
Iscritto il: martedì 17 settembre 2019, 14:51
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il vostro sogno di mercato

Messaggio da Paolo »

Jean Louis Scipione ha scritto:
sabato 29 ottobre 2022, 14:11
Eriksen?
Sì, raccontò di essere tifoso della Roma qualche anno fa, quando ancora giocava nell'Ajax. Mi pare perché la prendeva sempre a Football Manager.



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Il vostro sogno di mercato

Messaggio da oswald »

Il rinnovo per Bianda e Coric, ingiustamente emarginati.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
marseille
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 821
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il vostro sogno di mercato

Messaggio da marseille »

Paolo ha scritto:
sabato 29 ottobre 2022, 15:12
Sì, raccontò di essere tifoso della Roma qualche anno fa, quando ancora giocava nell'Ajax. Mi pare perché la prendeva sempre a Football Manager.
Potremmo fare la formazione di quelli che c’hanno la foto col Capitano.


...come i pini di Roma... la vita non li spezza.

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13563
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il vostro sogno di mercato

Messaggio da Wonderwall »

Batistuta probabilmente manco si ricorda come è fatta Roma ma mi ha fatto vincere.
Preferisco sempre un professionista forte a un tifoso pippa, sennò riprendiamoci Petruzzi e Curci.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti