Pessimismo latente

Notizie, trattative e movimenti di calciomercato
Rispondi
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74020
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Pessimismo latente

Messaggio da Jack l'Irlandese »

433 ha scritto:
non voglio più un proprietario della Roma che lasci la Roma in eredità a sua figlia,
"we want AS ROMA to become a legacy asset" :lol: :lol: :lol:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63826
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Pessimismo latente

Messaggio da il_noumeno »

433 ha scritto:
e allora?

io insultavo l'ex-Società e sono pure annato a Chievo-Roma l'anno del secondo posto di Ranieri.

la differenza tra me e altra gente è che a me vincere uno scudetto ogni 10 anni non mi fa chiudere gli occhi,
perchè il campionato di Serie A c'è ogni anno, non ogni 10 anni.
e se vinci uno scudetto ogni 10 anni gestendo la Roma come l'ha gestita la famiglia sensi,
pensa quanti scudetti potevi vince se invece dei sensi ce stava 'na proprietà seria!!!

cioè, se quest'anno la Roma vince lo scudetto
e l'anno prossimo gli americani dicono "abbiamo vinto lo scudetto, la Roma è forte e non va rinforzata"
io me incazzo pure se l'anno dopo rivincono lo scudetto un'altra volta...
perchè vuol dire che forse rinforzando la rosa potevi vince pure qualcos'altro oltre allo scudetto!!!

è per questo che tu festeggiavi i secondi posti ottenuti con 0 €
e io invece me incazzavo!!!
Hai detto che sei andato a Verona, solo perché era l'ultima trasferta libera...


Io da tifoso della Roma com un palmares ridicolo, ringrazio il cielo di aver vinto due scudetti da quando sono nato e mi dispero di esserci andato più volte vicino negli anni 80 e negli anni 2000. Ma comunque lottare per lo scudetto ti fa vivere emozioni bellissime, anche se poi la delusione è tanta.
Nella nostra storia sono stati i due momenti migliori e io c'ero e me li sono goduti.
Poi che si possa fare meglio e che la gestione degli ultimi anni sia stata pessima è un dato di fatto, ma sul campo mi sono preso anche delle piccole grandi soddisfazioni (l'era Spalletti in questo senso è stata straordinaria).
Non spalo m3rd4 su tutto quello che era la Roma, solo perché Rosella Sensi me stava sul ca22o...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63826
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Pessimismo latente

Messaggio da il_noumeno »

Jack l'Irlandese ha scritto: "we want AS ROMA to become a legacy asset"

:D :D
Lo ha detto Baldissoni in italiano, non c'è neanche la scusa della lingua...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74020
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pessimismo latente

Messaggio da Jack l'Irlandese »

giù le mani da Rosi ha scritto: non mi ricordo l'anno, quello dei 4 allenatori...
ferrari perrotta mido e altri 2 che mi sfuggono
mexes era uno...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74020
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pessimismo latente

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Gabrioc ha scritto: Io però ti posso dire che l'anno prima di quello considerato "migliore" creava sistematicamente vuoto pneumatico sulla fascia destra (3 partite oltre la sufficienza d'andata: il derby, la successiva con la Sampdoria e Roma-Atalanta) e si guadagnò il rinnovo (maledetto) solo perché non c'erano soldi per prendere un altro...
prima che TOTTI si mise a segnare a mazzetta con l'arrivo di MONTELLA aveva la media voto nettamente piu` alta della rosa, poi immagino che coi gol i voti di TOTTI lo abbiano scalzato... se lui creava il vuoto pneumatico sulla dx, RIISE a sx che faceva????
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5033
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pessimismo latente

Messaggio da Gabrioc »

Jack l'Irlandese ha scritto: prima che TOTTI si mise a segnare a mazzetta con l'arrivo di MONTELLA aveva la media voto nettamente piu` alta della rosa, poi immagino che coi gol i voti di TOTTI lo abbiano scalzato... se lui creava il vuoto pneumatico sulla dx, RIISE a sx che faceva????
Infatti non volevo più vedere né Cassetti da una parte né Riise (che di disastri ne ha combinati ben prima di quel Roma-Samp) dall'altra. Chiaramente i tentativi Cicinho/Rosi e José Angel sono andati male (eufemismo) ma erao tentativi che andavano assolutamente fatti.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74020
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pessimismo latente

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Quando SABATINI e stato incaricato di preparare la nuova Roma sapeva di non poter comprare 11 titolari. Quindi ha contato come confermati oltre agli ovvi TOTTI e DE ROSSI, I due "meno peggio" dell anno precedente ovvero CASSETTI e BURDISSO.

Che CASSETTI fosse un "meno peggio" e non un "DJALMA SANTOS" non c e dubbio.

Sta di fatto che LUIS ENRIQUE quando Si e ritrovato CASSETTI li non ha detto "il vostro meno peggio fa schifo, pijatemene n antro" ha detto "li ci metto il peggiore degli ultimi 4 anni, tolto BARUSSO"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Pessimismo latente

Messaggio da 433 »

il_noumeno ha scritto:
:D :D
Lo ha detto Baldissoni in italiano, non c'è neanche la scusa della lingua...

ok, allora mi correggo:


non voglio più un proprietario della Roma che lasci la Roma in eredità alla figlia perchè altrimenti la figlia incapace non saprebbe da chi farsi dare uno stipendio

meglio così? :D
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pessimismo latente

Messaggio da 433 »

giù le mani da Rosi ha scritto:comunque prima il campionato era molto piu' livellato verso l'alto...prima Sheva e Trezeguet, ora Matri e Pazzini.

certo certo, Matri e Pazzini sono i due più forti attaccanti del campionato italiano... :lol: :lol: :lol:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pessimismo latente

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

433 ha scritto:
certo certo, Matri e Pazzini sono i due più forti attaccanti del campionato italiano... :lol: :lol: :lol:
quindi il campionato dello scorso anno, era allo stesso livello di 7/8 anni fa'?

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Pessimismo latente

Messaggio da 433 »

il_noumeno ha scritto: Hai detto che sei andato a Verona, solo perché era l'ultima trasferta libera...

si, per quello.

però sono andato a tifare per la Roma.

io la Roma la tifo sempre, mica solo quando penso di essere ancora in lotta per qualcosa.

ho tifato pure quando ero in casa e sotto 4-1 col Milan o 3-0 col Real Madrid
ma mica pensavo che se poteva pareggiare. tifavo e basta perchè sono romanista.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pessimismo latente

Messaggio da 433 »

giù le mani da Rosi ha scritto: quindi il campionato dello scorso anno, era allo stesso livello di 7/8 anni fa'?

no, non è allo stesso livello di 7/8 anni fa,
però non perchè prima c'erano Sheva e Trezeguet e ora Matri e Pazzini,
ma per altri motivi.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63826
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pessimismo latente

Messaggio da il_noumeno »

Dany85 ha scritto:triplice fischio
Triplice fraterno abbraccio...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pessimismo latente

Messaggio da V.G.41 »

Visto che questo topic è diventato un campo di battaglia per poche persone lo chiudo.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

lipa87
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3375
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pessimismo latente

Messaggio da lipa87 »

allora..mmm.sto andando in piscina quindi sarò breve...riapro il topic,ovviamente se si continua co i stessi toni verrà chiuso una volta per tutti..

restate intopic


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: gabbbro, Lord_Thara, paolo67 e 4 ospiti