Andrea Belotti

Rispondi
Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19093
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Andrea Belotti

Messaggio da red5788 »

dibbath ha scritto:
sabato 13 agosto 2022, 10:11
Io sono colpito dalla situazione. Belotti libero da Giugno. Nessuno lo cerca a parte noi per fargli fare la riserva e Nizza e Galatasaray.

Non me.lo sarei mai aspettato. Lo dico da suo estimatore. Come titolare alla Roma avrei storto il naso. Da riserva invece sarebbe una gran cosa.

 
Belotti giocherà nella Roma. E' una cazzata la storia della cessione di Eldor o Kluivert.
Essendo a p0 incide solo lato monte ingaggi, basterebbe togliere dal monte ingaggi lo stipendio di Kluivert per poterselo permettere, figurati se ti togli pure quello di Eldor...
Le notizie che sono uscite in questi giorni su Kluivert ed Eldor servono solo per cercare di trovare l'accordo migliore possibile per la Roma.



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42345
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Andrea Belotti

Messaggio da ingresso20libero »

Fixed@red5788 te vengo a cerca



Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18584
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Andrea Belotti

Messaggio da Freddo »

E allora che aspettano?


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19093
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Andrea Belotti

Messaggio da red5788 »

Freddo ha scritto:
sabato 13 agosto 2022, 10:44
E allora che aspettano?
Aspettano le uscite di Kluivert ed Eldor. Devi cmq avere la certezza che vanno via almeno in prestito.



Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Andrea Belotti

Messaggio da voeller9 »

red5788 ha scritto: Aspettano le uscite di Kluivert ed Eldor. Devi cmq avere la certezza che vanno via almeno in prestito.
Se chiediamo cifre assurde stile Sassuolo Belotti va da qualche altra parte

   



“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30814
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Andrea Belotti

Messaggio da skotos »

red5788 ha scritto: Aspettano le uscite di Kluivert ed Eldor. Devi cmq avere la certezza che vanno via almeno in prestito.
In prestito non garantito vanno via in 2 ore. La Roma vuole cautelarsi.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17151
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Andrea Belotti

Messaggio da John Locke »

Più che altro può incidere il fatto che se hai già il gallo in rosa possono farti ancora più storia sul prezzo perché sanno che sono tuoi esuberi?
Ipotizzo è, anche se già lo sanno ma non con i fatti e su carta.


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Andrea Belotti

Messaggio da oswald »

Dai commenti emerge chiaramente un giudizio positivo per un Belotti riserva di Abraham, anche da parte di chi non lo vorrebbe mai come titolare. Vorrei contestare proprio questo punto, perché all'interno del discorso c'è una considerazione di scarsa stima tecnica per il giocatore. Dovrei ritenerlo valido anche come titolare, di un livello che non mi faccia rimpiangere troppo l'assenza del primo né avere la consapevolezza di un binario diverso nell'alternativa. Allora potrei provare con un giocatore diverso, qualcosa che mi faccia sperare di trovare una qualità inattesa o un punto di forza ulteriore.
Poi aggiungo un elemento che nessuno ha preso in esame: Belotti ha sempre giocato titolare in Serie A, in una squadra media come il Torino. Non abbiamo riferimenti su come potrebbe adattarsi a fare la riserva e il rendimento che potrebbe avere entrando dalla panchina.
Con un Muriel per esempio avresti quasi la certezza di giocarti una carta preziosa a partita in corso. Belotti da questo punto di vista è una incognita.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30814
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Andrea Belotti

Messaggio da skotos »

Hai ragione. Entrambi a 0 preferirei Muriel. Ma il colombiano costa non meno di 15M. A 0 Belotti è un’occasione, male che va lo vendi l’anno prossimo a 10M.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Andrea Belotti

Messaggio da oswald »

Preferirei andare su un giocatore che mi convince di più. Non sempre l'occasione è quello che ti serve veramente.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18543
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Andrea Belotti

Messaggio da simone »

oswald ha scritto:Dai commenti emerge chiaramente un giudizio positivo per un Belotti riserva di Abraham, anche da parte di chi non lo vorrebbe mai come titolare. Vorrei contestare proprio questo punto, perché all'interno del discorso c'è una considerazione di scarsa stima tecnica per il giocatore. Dovrei ritenerlo valido anche come titolare, di un livello che non mi faccia rimpiangere troppo l'assenza del primo né avere la consapevolezza di un binario diverso nell'alternativa. Allora potrei provare con un giocatore diverso, qualcosa che mi faccia sperare di trovare una qualità inattesa o un punto di forza ulteriore.
Poi aggiungo un elemento che nessuno ha preso in esame: Belotti ha sempre giocato titolare in Serie A, in una squadra media come il Torino. Non abbiamo riferimenti su come potrebbe adattarsi a fare la riserva e il rendimento che potrebbe avere entrando dalla panchina.
Con un Muriel per esempio avresti quasi la certezza di giocarti una carta preziosa a partita in corso. Belotti da questo punto di vista è una incognita.
Forse muriel per un anno sarebbe meno incognita.
Ma Belotti, che non mi piace in assoluto, ha 2 anni e mezzo di meno, può darti una soluzione differente in certe partite, ha un grosso impatto in termini di pressing e energia, ha un certo numero di goal nei piedi.

Quindi continua a essere un attaccante che non mi fa impazzire, ma potrebbe essere utile come riserva o come compagno di reparto in alcuni casi di abraham.

Credo che non ci siano troppe incognite sul suo eventuale inserimento in rosa a dire il vero.

 




Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49617
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Andrea Belotti

Messaggio da MatteoAsroma90 »

A me belotti è sempre piaciuto come giocatore,un giocatore utile in varie situazioni.Non è l'attaccante dei sogni questo indubbiamente.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Andrea Belotti

Messaggio da oswald »

simone ha scritto:
sabato 13 agosto 2022, 12:41

Credo che non ci siano troppe incognite sul suo eventuale inserimento in rosa a dire il vero.
C'è sempre quella di vederlo (da riserva) in una grande squadra, situazione che in carriera non ha mai vissuto.
Un termine di paragone potrebbe essere la Nazionale quando ha giocato al posto di Immobile.
Ma uscendo da questo discorso mi sembra un attaccante in fase involutiva, fisica e tecnica, da un paio d'anni. Non lo prenderei.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20295
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Andrea Belotti

Messaggio da karlem »

Muriel è stato tolto dal mercato. Non sarà ceduto.


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49617
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Andrea Belotti

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma poi lasciamo stare i giocatori dell'atalanta.Non sia mai saltasse fuori qualche altra sorpresina sgradevole.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti