Andrea Belotti

Rispondi
Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Andrea Belotti

Messaggio da oswald »

karlem ha scritto:
sabato 13 agosto 2022, 12:52
Muriel è stato tolto dal mercato. Non sarà ceduto.
Lo citavo come esempio di un giocatore che può cambiare la partita dalla panchina, non dev'essere per forza lui.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Andrea Belotti

Messaggio da aldodice26x1 »

oswald ha scritto:
sabato 13 agosto 2022, 12:32
Preferirei andare su un giocatore che mi convince di più. Non sempre l'occasione è quello che ti serve veramente.
A volte però, per una questione di equilibri costi/ricavi, solo l'occasione ti puoi permettere. In taluni casi meglio una scommessa che niente. Soprattutto se si tratta di rincalzi.



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Andrea Belotti

Messaggio da oswald »

Anche questo è corretto. Però Boletti proprio non mi piace da punto di vista tecnico ed estetico. Quando vado allo stadio voglio vedere giocatori che sanno fare un dribbling, stoppare il pallone non a tre metri e giocare con i compagni.
Inzaghi era un grande attaccante ma non l'avrei mai voluto nella mia squadra. A proposito, col VAR penso gli avrebbero annullato metà dei gol segnati.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Andrea Belotti

Messaggio da antoniocs »

oswald ha scritto:
sabato 13 agosto 2022, 12:47
C'è sempre quella di vederlo (da riserva) in una grande squadra, situazione che in carriera non ha mai vissuto.
Un termine di paragone potrebbe essere la Nazionale quando ha giocato al posto di Immobile.
Ma uscendo da questo discorso mi sembra un attaccante in fase involutiva, fisica e tecnica, da un paio d'anni. Non lo prenderei.
Belotti da subentrante ha fatto spesso bene . L'anno scorso ha segnato più partendo dalla panchina che da titolare. A Palermo il primo anno era sempre riserva e si è guadagnato il posto. Per me è un acquisto importante, Shomu é più forte ma non è un centravanti.
Pure Benatia era in fase involutiva, semplicemente alla lunga a stare in squadre senza obiettivi importanti ti deprimi un pò



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42694
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Andrea Belotti

Messaggio da ingresso20libero »

Belotti farebbe almeno 15 goal e anche molte partite da titolare secondo me, io lo prenderei assolutamente



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Andrea Belotti

Messaggio da oswald »

antoniocs ha scritto:
sabato 13 agosto 2022, 14:14
Belotti da subentrante ha fatto spesso bene . L'anno scorso ha segnato più partendo dalla panchina che da titolare.
Sì ma nel Torino ha sempre avuto un ruolo centrale, entrava dalla panchina solo per questioni fisiche. Qui sarebbe "ufficialmente" una riserva, è proprio diversa l'attitudine mentale richiesta al giocatore.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Andrea Belotti

Messaggio da oswald »

ingresso20libero ha scritto:
sabato 13 agosto 2022, 14:17
Belotti farebbe almeno 15 goal
Almeno 15. Cioè praticamente più gol di quelli che segnava al Torino da titolare battendo pure i rigori.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42694
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Andrea Belotti

Messaggio da ingresso20libero »

oswald ha scritto:
sabato 13 agosto 2022, 14:19
Almeno 15. Cioè praticamente più gol di quelli che segnava al Torino da titolare battendo pure i rigori.
Si dove correva molto di più di quanto doveva, alla Roma dietro avrebbe anche una struttura diversa e giocatori come dybala pellegrini e zaniolo oltre i nuovi centrocampisti



Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26436
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Andrea Belotti

Messaggio da Will.i.am »

Non giocherebbe abbastanza per fare 15gol
Li ha fatti abraham tipo 15 gol giocandole tutte

Però penso che 10 potrebbe essere un obbiettivo raggiungibile



Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18668
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Andrea Belotti

Messaggio da simone »


oswald ha scritto: Ma uscendo da questo discorso mi sembra un attaccante in fase involutiva, fisica e tecnica, da un paio d'anni. Non lo prenderei.

Potresti avere ragione, non dico no. C'è la possibilità che faccia male.
Personalmente mi convince il fatto che di riffa e di raffa dei numeri decenti li mette sempre insieme, anche nell'ultima stagione in cui è stato parecchio infortunato.

Poi dico: darà qualcosina in più di shomurodov? La risposta personalmente mi tranquillizza....

 




Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18668
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Andrea Belotti

Messaggio da simone »

oswald ha scritto: Lo citavo come esempio di un giocatore che può cambiare la partita dalla panchina, non dev'essere per forza lui.
Non ce ne sono molti altri almeno da noi....

 




Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Andrea Belotti

Messaggio da oswald »

ingresso20libero ha scritto:
sabato 13 agosto 2022, 14:21
Si dove correva molto di più di quanto doveva, alla Roma dietro avrebbe anche una struttura diversa e giocatori come dybala pellegrini e zaniolo oltre i nuovi centrocampisti
Non è una stima realistica. Se Belotti fa 15 o più gol, Abraham ne segna 30, la Roma vince il campionato a Pasqua e io festeggio con una mega abbuffata di casatielli.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42694
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Andrea Belotti

Messaggio da ingresso20libero »

oswald ha scritto:
sabato 13 agosto 2022, 14:31
Non è una stima realistica. Se Belotti fa 15 o più gol, Abraham ne segna 30, la Roma vince il campionato a Pasqua e io festeggio con una mega abbuffata di casatielli.
Pago io tranquillo



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59049
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Andrea Belotti

Messaggio da siamocosì »

tra campionato e coppe fa sicuro 15 gol


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

step_asroma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3373
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2021, 15:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Andrea Belotti

Messaggio da step_asroma »

antoniocs ha scritto:
sabato 13 agosto 2022, 14:14
Belotti da subentrante ha fatto spesso bene . L'anno scorso ha segnato più partendo dalla panchina che da titolare. A Palermo il primo anno era sempre riserva e si è guadagnato il posto. Per me è un acquisto importante, Shomu é più forte ma non è un centravanti.
Pure Benatia era in fase involutiva, semplicemente alla lunga a stare in squadre senza obiettivi importanti ti deprimi un pò
Shomurodov è più forte di Belotti in che senso? Non è veloce, non è tecnico, non segna, non fa assist, non si sa che ruolo è... cioè è veramente un giocatore inutile.
Credo che anche felix sia meglio di shomurodov, almeno è giovane.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite