Keep calm and ask Brasileiro

Notizie, trattative e movimenti di calciomercato
Rispondi
Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Keep calm and ask Brasileiro

Messaggio da voeller9 »

Brasileiro ha scritto:L´ho citato nel top di giovani promesse.

Lui me piace, é ancora giovanissimo, ma sembra maturo...da seguire perche se continua cosi, diventa uno da 30 millioni
Grazie mille [SMILING FACE WITH SMILING EYES]


“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5140
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 23:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Keep calm and ask Brasileiro

Messaggio da Brasileiro »

pisodinosauro ha scritto:Però pure lui...come Florenzi e Under...172 cm...leggerino
Arthur é di un´altra categoria...

É uno che arrivara al Barcelona e giocara subito


nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Keep calm and ask Brasileiro

Messaggio da aldodice26x1 »

Rodrigo, ma Cassio è andato così bene come portiere? Io lo ricordo buon portiere ai tempi della Libertadores del Corinthians però immaginavo più un Diego Alves o un Neto tra i convocati



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Keep calm and ask Brasileiro

Messaggio da LoryAsr98 »

aldodice26x1 ha scritto:Rodrigo, ma Cassio è andato così bene come portiere? Io lo ricordo buon portiere ai tempi della Libertadores del Corinthians però immaginavo più un Diego Alves o un Neto tra i convocati
D.Alves e Neto il 3 portiere non lo vogliono fare



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Keep calm and ask Brasileiro

Messaggio da aldodice26x1 »

ma sul serio? Che volevano fare? i titolari? Con Alisson e Ederson? :lol: :lol: :lol: Senza vergogna proprio.



Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5140
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 23:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Keep calm and ask Brasileiro

Messaggio da Brasileiro »

aldodice26x1 ha scritto:Rodrigo, ma Cassio è andato così bene come portiere? Io lo ricordo buon portiere ai tempi della Libertadores del Corinthians però immaginavo più un Diego Alves o un Neto tra i convocati
Cassio non me piace per niente nonstante ha fatto bene in quel periodo...

Ma lui é un uomo di fiducia di Tite...lui faceva panchina nel Corinthians in 2011, é stato Tite a provarlo titulare, hanno vinto insieme quindi se crea sempre um legame.

C´e questa tradizione in Brasile, anche un proverbio: "portiere é ruolo di fiducia". In 1994, Zetti era bicampione di Libertadores del Mondiale di club ma gioca Taffarel che faticava a giocare in Italia. In 1998, lo stesso Taffarel gioca perche il CT era Zagallo, anche lui era in 1994.

In 2002, Dida e Rogerio Ceni hanno alternato la titolarita tra 98 e 2001, ma negli ultimi 12 mesi arriva Scolari che ha fatto Marcos titolare in Palmeiras e insieme hanno vinto la Libertadores.

In 2006 il migliore portiere brasiliano era Rogerio Ceni, campione della Serie A, Libertadores, Mondiale di club e dal 2004 elletto il migliore portiere di Serie A ma gioca Dida che aveva un legame con il CT Parreira dal 2001/2002 nel Corinthians.

Soltanto in 2010 ha gicoato il portiere il forma migliore (Julio Cesar). Pensate che anche Allison quando non giocava alla Roma era il portiere di fiducia di Tite e titolare della Seleção.


nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Keep calm and ask Brasileiro

Messaggio da aldodice26x1 »

Io considero Diego Alves fortissimo. Ma la spiegazione che mi hai dato su Cassio ci sta. Magari è un uomo spogliatoio. Del resto non credo che il terzo portiere giochi molto



Avatar utente
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8474
Iscritto il: sabato 14 maggio 2016, 13:32
Località: Ventimiglia (IM)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Keep calm and ask Brasileiro

Messaggio da Naesh »

Brasileiro, cosa ne pensi di Guedes, centrale difensivo accostato alla Roma ed addirittura dato quasi per fatto?


«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Lord_Thara, Mike Foster, Velvetgold e 46 ospiti