Terzino destro

Notizie, trattative e movimenti di calciomercato
Rispondi
Avatar utente
Mardavikia
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15222
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Toto terzino destro.

Messaggio da Mardavikia »

Bomber ha scritto: A questo punto prendiamo Bale e ti giuro che sulla destra mi va bene pure Taddei titolare :tussnz:
Me tengo pure brighi e guberti "guarda che ti arrivo a dire" (cit.) :lol:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74425
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Toto terzino destro.

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Per me e AZPILICUETA

Indizi:

1 SABA ha detto non e Italiano (lo ha confermato Gianluca Fidene e lo stesso SABA ad ANGELONI)
2 rientra nella tipologia di giocatori di alto profilo che pero cmq ti possono accettare di non fare subito la champions (saRebbe "il PJANIC" di quest anno)
3 SABATINI fa capire che c e una trattativa molto avviata ma che per un po non puo esser chiusa... Allora penso e un giocatore Ancora coinvolto in qualcosa... E le OLIMPIADI sono l unica competizione che Si deve Ancora disputare... Terzini destri forti alle OLIMPIADI? AZPILICUETA
4 e un nome "indicibile" :lol: :lol: :lol:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10722
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Toto terzino destro.

Messaggio da fabio656 »

Jack l'Irlandese ha scritto:Per me e AZPILICUETA

Indizi:

1 SABA ha detto non e Italiano (lo ha confermato Gianluca Fidene e lo stesso SABA ad ANGELONI)
2 rientra nella tipologia di giocatori di alto profilo che pero cmq ti possono accettare di non fare subito la champions (saRebbe "il PJANIC" di quest anno)
3 SABATINI fa capire che c e una trattativa molto avviata ma che per un po non puo esser chiusa... Allora penso e un giocatore Ancora coinvolto in qualcosa... E le OLIMPIADI sono l unica competizione che Si deve Ancora disputare... Terzini destri forti alle OLIMPIADI? AZPILICUETA
4 e un nome "indicibile" :lol: :lol: :lol:
:!:
Daje Rudi !!!

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27335
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Toto terzino destro.

Messaggio da Tony Brando »

allora è straniero, in effetti dall'audio era fraintentibile ma col video si ha più la sensazione del non è italiano, vista anche la mimica.


cmq a sto punto credo azpilicueta, visto anche gli indizi di gianluca ieri sera.

Avatar utente
promark
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 11005
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Toto terzino destro.

Messaggio da promark »

però non mi pare abbia fatto intendere che per un po' non può essere chiusa...anche fosse, non vedo come le Olimpiadi possano impedirne la chiusura (Jordi Alba è stato annunciato ufficialmente dal Barcellona un paio di giorni prima della finale dell'Europeo)

Dedé
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Toto terzino destro.

Messaggio da Dedé »

Domanda su Azpilicueta, che le poche volte che ho visto non mi ha impressionato: perché non è stato convocato per gli europei? Arbeloa non è un fenomeno, in panchina la Spagna chi aveva?

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74425
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Toto terzino destro.

Messaggio da Jack l'Irlandese »

promark ha scritto:però non mi pare abbia fatto intendere che per un po' non può essere chiusa...anche fosse, non vedo come le Olimpiadi possano impedirne la chiusura (Jordi Alba è stato annunciato ufficialmente dal Barcellona un paio di giorni prima della finale dell'Europeo)
Perche il club proprietario puo alzare il prezzo in rapporto al rendimento e quindi aspetta a venderlo

il Valencia infatti ha fatto una caLLata, aspettavano 2 giorni e ci facevano 5 mln in piu
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74425
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Toto terzino destro.

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Dedé ha scritto:Domanda su Azpilicueta, che le poche volte che ho visto non mi ha impressionato: perché non è stato convocato per gli europei? Arbeloa non è un fenomeno, in panchina la Spagna chi aveva?
Penso dipenda da chi t ha fatto 2 anni di qualificationi col gruppo... Pure noi avevamo CASSANO che quest anno in campionato non c era, MONTOLIVO...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
promark
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 11005
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Toto terzino destro.

Messaggio da promark »

Jack l'Irlandese ha scritto: Perche il club proprietario puo alzare il prezzo in rapporto al rendimento e quindi aspetta a venderlo

il Valencia infatti ha fatto una caLLata, aspettavano 2 giorni e ci facevano 5 mln in piu
se il Marsiglia vuole aspettare le Olimpiadi allora la trattativa non è molto avviata, anzi...o non è Azpicoso, o è Azpicoso ma la trattativa è embrionale (mi risulta difficile immaginare il Marsiglia che si accorda e poi dice "ok, ora aspettiamo le Olimpiadi che se gioca bene vi alziamo il prezzo")

Dedé
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Toto terzino destro.

Messaggio da Dedé »

Jack l'Irlandese ha scritto: Penso dipenda da chi t ha fatto 2 anni di qualificationi col gruppo... Pure noi avevamo CASSANO che quest anno in campionato non c era, MONTOLIVO...
Capito, boh.. non è un nome che mi farebbe impazzire, anche se l'ho visto poco.

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Toto terzino destro.

Messaggio da V.G.41 »

Non era fraintendibile. Non si risponde positivamente iniziando con "no".
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Toto terzino destro.

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Mathieu Debuchy LOSC Lilla
César Azpilicueta Olympique Marsiglia
Sime Vrsaljko GNK Dinamo Zagabria
Andreas Beck TSG 1899 Hoffenheim
Garry Bocaly HSC Montpellier
Timothy Chandler 1. FC Norimberga
Atsuto Uchida FC Schalke 04
Dennis Diekmeier Amburgo SV
Roberto Rosales FC Twente Enschede
Mouhamadou Dabo Olympique Lione
Daniel Wass FC Évian Thonon Gaillard

I piu' conosciuti...presi da Transfermarkt

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74425
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Toto terzino destro.

Messaggio da Jack l'Irlandese »

giù le mani da Greco ha scritto:Mathieu Debuchy LOSC Lilla
César Azpilicueta Olympique Marsiglia
Sime Vrsaljko GNK Dinamo Zagabria
Andreas Beck TSG 1899 Hoffenheim
Garry Bocaly HSC Montpellier
Timothy Chandler 1. FC Norimberga
Atsuto Uchida FC Schalke 04
Dennis Diekmeier Amburgo SV
Roberto Rosales FC Twente Enschede
Mouhamadou Dabo Olympique Lione
Daniel Wass FC Évian Thonon Gaillard

I piu' conosciuti...presi da Transfermarkt
Ci sono pure SRNA, PSYSCEK, BOSINGWA, SAGNA... Oltre a questi... MANOLEV, TOROSIDIS...

SAGNA? Cmq per me e AZPILLICUETA...
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mercoledì 4 luglio 2012, 20:17, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6189
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:22
Località: casa mia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Toto terzino destro.

Messaggio da manuel csnt »

giù le mani da Greco ha scritto:Mathieu Debuchy LOSC Lilla
César Azpilicueta Olympique Marsiglia
Sime Vrsaljko GNK Dinamo Zagabria
Andreas Beck TSG 1899 Hoffenheim
Garry Bocaly HSC Montpellier
Timothy Chandler 1. FC Norimberga
Atsuto Uchida FC Schalke 04
Dennis Diekmeier Amburgo SV
Roberto Rosales FC Twente Enschede
Mouhamadou Dabo Olympique Lione
Daniel Wass FC Évian Thonon Gaillard

I piu' conosciuti...presi da Transfermarkt
uno a caso de questi va piu che bene per me
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero

Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Toto terzino destro.

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Jack l'Irlandese ha scritto: Ci sono pure SRNA, PSYSCEK, BOSINGWA, SAGNA... Oltre a questi...

SAGNA?
ho messo eta' massima 26 e club seconda fascia...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claudio_asr e 13 ospiti