Centrocampista

Notizie, trattative e movimenti di calciomercato
Rispondi
Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Centrocampista centrale

Messaggio da aldodice26x1 »

Temo che, malgrado quel che pensiamo noi del forum (io per primo), la Roma NON ritenga di aver bisogno di un centrocampista centrale. Scelta discutibile, a mio avviso, e della quale si assumeranno oneri e onori. Se De Rossi e Gonalons si dimostreranno adeguati, significa che siamo una banda di ciarlatani che non capiscono un cacchio, se invece, come temo, a dimostrarsi inadeguati saranno De Rossi e Gonalons, allora ciarlatani dovranno essere etichettati loro.



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Centrocampista centrale

Messaggio da aldodice26x1 »

skotos ha scritto:ma Dembelè del Tottenham poi che fine ha fatto?
Sta al Tottenham. A me piace molto ma Porcaccia mi dice che ha lo stesso stile di vita di Nainggolan. Se così fosse, dubito che possa essere finito nel mirino della Roma. Ammesso che poi si possa comperare.



Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11855
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Centrocampista centrale

Messaggio da Loryfab »

aldodice26x1 ha scritto:Temo che, malgrado quel che pensiamo noi del forum (io per primo), la Roma NON ritenga di aver bisogno di un centrocampista centrale. Scelta discutibile, a mio avviso, e della quale si assumeranno oneri e onori. Se De Rossi e Gonalons si dimostreranno adeguati, significa che siamo una banda di ciarlatani che non capiscono un cacchio, se invece, come temo, a dimostrarsi inadeguati saranno De Rossi e Gonalons, allora ciarlatani dovranno essere etichettati loro.
Forse DiFra ritiene che Gonalons non è quello visto lo scorso anno e che punti forte su di lui... O magari sta pensando di dirottare Strootman in quella posizione.

Io mi sentirei più sicuro con uno forte di ruolo in quella zona del campo.... De Rossi comincia ad avere una età e Gonalons ho i brividi solo a nominarlo...



Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18584
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Centrocampista centrale

Messaggio da Freddo »

secondo voi, visto come operiamo solitamente, è plausibile spendere circa 30 milioni per un classe 88 (quasi 89) come Nzonzi?
secondo me no


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26410
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Centrocampista centrale

Messaggio da Will.i.am »

Freddo ha scritto:secondo voi, visto come operiamo solitamente, è plausibile spendere circa 30 milioni per un classe 88 (quasi 89) come Nzonzi?
secondo me no
No.
Spero di sbagliarmi.



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Centrocampista centrale

Messaggio da aldodice26x1 »

Freddo ha scritto:secondo voi, visto come operiamo solitamente, è plausibile spendere circa 30 milioni per un classe 88 (quasi 89) come Nzonzi?
secondo me no
No



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Centrocampista centrale

Messaggio da aldodice26x1 »

Loryfab ha scritto:
Forse DiFra ritiene che Gonalons non è quello visto lo scorso anno e che punti forte su di lui... O magari sta pensando di dirottare Strootman in quella posizione.

Io mi sentirei più sicuro con uno forte di ruolo in quella zona del campo.... De Rossi comincia ad avere una età e Gonalons ho i brividi solo a nominarlo...
Non so cosa abbiano in testa. Vale comunque il discorso fatto sopra. Il campo giudicherà.



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72830
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Centrocampista centrale

Messaggio da faro »

aldodice26x1 ha scritto:Temo che, malgrado quel che pensiamo noi del forum (io per primo), la Roma NON ritenga di aver bisogno di un centrocampista centrale. Scelta discutibile, a mio avviso, e della quale si assumeranno oneri e onori. Se De Rossi e Gonalons si dimostreranno adeguati, significa che siamo una banda di ciarlatani che non capiscono un cacchio, se invece, come temo, a dimostrarsi inadeguati saranno De Rossi e Gonalons, allora ciarlatani dovranno essere etichettati loro.
anche io credo che sia cosi'

(a dire il vero lo ha detto Monchi molto esplicitamente, ma di cazzate ne spara come e' giusto che sia)



Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Centrocampista centrale

Messaggio da pisodinosauro »

aldodice26x1 ha scritto: No
e 25?



Avatar utente
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7378
Iscritto il: sabato 9 gennaio 2016, 15:04
Stato: Non connesso

Re: Centrocampista centrale

Messaggio da Pantheon III »

Freddo ha scritto:secondo voi, visto come operiamo solitamente, è plausibile spendere circa 30 milioni per un classe 88 (quasi 89) come Nzonzi?
secondo me no
Hai preso Pastore che ha 6 mesi meno di Nzonzi


Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Centrocampista centrale

Messaggio da aldodice26x1 »

pisodinosauro ha scritto:
e 25?
Forse si. Con un quienquennale sarebbero 5 annui di quota ammortamento. 35 (clausola rescissoria) credo di no. Stiamo a 7 annui solo di quota ammortamento.



Avatar utente
ColossoDiTotti
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2804
Iscritto il: domenica 8 febbraio 2015, 22:13
Località: Dzekoburgh
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Centrocampista centrale

Messaggio da ColossoDiTotti »

Pantheon III ha scritto:
Hai preso Pastore che ha 6 mesi meno di Nzonzi
Che va a sostituire Nainggolan come 30enne con costo annuo pesante. Dubito ne aggiungono un altro


Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Centrocampista

Messaggio da oswald »

Se arriva Nzonzi alzo di ben due punti il voto al mercato. È una pedina cruciale.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8474
Iscritto il: sabato 14 maggio 2016, 13:32
Località: Ventimiglia (IM)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Centrocampista

Messaggio da Naesh »

Si parla di Vidal all’inter per 24 milioni e 4.5 al giocatore per 4 anni.. ma inserirci noi stavolta, no?


«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»

TomHagen
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Centrocampista

Messaggio da TomHagen »

Naesh ha scritto:Si parla di Vidal all’inter per 24 milioni e 4.5 al giocatore per 4 anni.. ma inserirci noi stavolta, no?
Cacciamo Nainggolan (anche) per motivi disciplinari e prendiamo Vidal?

 



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti