Terzino sinistro

Notizie, trattative e movimenti di calciomercato
Rispondi
Dedé
Reazioni:
Stato: Non connesso

Terzino sinistro

Messaggio da Dedé »

Comprereste? A Gennaio o in estate?
Nomi che mi piacerebbe vedere Kolarov e Baines.. investimenti pesanti, complicatissimi entrambi (ma scadenza 2015).
Vabbè, mi accontenterei di Coentrao.. sfumato all'ultimo il prestito secco allo United.

Nomi al livello di Strootman.. a mio avviso quello che ci serve.
Gli investimenti li farei qui e in attacco.



Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il terzino sinistro

Messaggio da pisodinosauro »

Dedé ha scritto:Comprereste? A Gennaio o in estate?
Nomi che mi piacerebbe vedere Kolarov e Baines.. investimenti pesanti, complicatissimi entrambi (ma scadenza 2015).
Vabbè, mi accontenterei di Coentrao.. sfumato all'ultimo il prestito secco allo United.

Nomi al livello di Strootman.. a mio avviso quello che ci serve.
Gli investimenti li farei qui e in attacco.

dipende solo da come staremo in classifica a Natale.

ma i nomi che dici tu...ci vuole un decino ...e non mi pare che la società abbia intenzione di fare quel tipo di scelta a gennaio.


ma magari un prestito...quello si



Avatar utente
nakata
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3475
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 0:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il terzino sinistro

Messaggio da nakata »

condordo... serve il "nome" per il salto di qualità, e vista l'età di maicon a destra almeno qui andrei su un max 24enne. nomi non lo so, ma vorrei un giocatore europeo, che sappia cos'è la fase difensiva.
certo che visto balzaretti, comunque quest'anno sarebbe servito almeno un onesto mestierante. un qualsiasi terzino di una italiana di medio-bassa classifica era meglio.
ps. l'altro giorno ho visto il malaga, e antunes sembra davvero bravo. misteri del calcio, con 10 allenatori diversi avesse mai giocato un minuto.


:flag1:

Avatar utente
Scarface
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3312
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2013, 10:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il terzino sinistro

Messaggio da Scarface »

Dedé ha scritto:Comprereste? A Gennaio o in estate?
Nomi che mi piacerebbe vedere Kolarov e Baines.. investimenti pesanti, complicatissimi entrambi (ma scadenza 2015).
Vabbè, mi accontenterei di Coentrao.. sfumato all'ultimo il prestito secco allo United.

Nomi al livello di Strootman.. a mio avviso quello che ci serve.
Gli investimenti li farei qui e in attacco.
Se rientra Destro l'attacco sta bene, penso che la società non possa spendere più di tanto, quindi a gennaio, se Balzaretti continua cosi e Dodo ancora non si sarà imposto, prenderei sicuramente un terzino di valore, uno già affermato. Anche un acquisto alla Maicon mi andrebbe bene



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il terzino sinistro

Messaggio da oswald »

Lo comprerei subito, tra gli svincolati... asd

A parte gli scherzi, se fosse possibile anche a gennaio, mandando in prestito Dodò e pnchinando Balzaretti.

Però dev'essere uno forte, un titolare, non una mezza figura.

Non mi dispiace D'Ambrosio del Toro. 25 anni, ha già una buona esperienza in serie A e non credo costerebbe uno sproposito (but remember Ogbonna...).


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il terzino sinistro

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

baines non basta un decino...propenderei più per un ventino/trentino



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72831
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il terzino sinistro

Messaggio da faro »

nakata ha scritto:condordo... serve il "nome" per il salto di qualità, e vista l'età di maicon a destra almeno qui andrei su un max 24enne. nomi non lo so, ma vorrei un giocatore europeo, che sappia cos'è la fase difensiva.
certo che visto balzaretti, comunque quest'anno sarebbe servito almeno un onesto mestierante. un qualsiasi terzino di una italiana di medio-bassa classifica era meglio.
ps. l'altro giorno ho visto il malaga, e antunes sembra davvero bravo. misteri del calcio, con 10 allenatori diversi avesse mai giocato un minuto.
concordo su antunes l'ho seguito un po' anche l'anno scorso e mi sembra bravo, non un fenomeno, ma bravo



Avatar utente
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25031
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il terzino sinistro

Messaggio da Santiago »

oswald ha scritto:Lo comprerei subito, tra gli svincolati... asd

A parte gli scherzi, se fosse possibile anche a gennaio, mandando in prestito Dodò e pnchinando Balzaretti.

Però dev'essere uno forte, un titolare, non una mezza figura.

Non mi dispiace D'Ambrosio del Toro. 25 anni, ha già una buona esperienza in serie A e non credo costerebbe uno sproposito (but remember Ogbonna...).
non so se ha rinnovato, in caso contrario gli scade il contratto a giugno. ma cmq a sinistra sarebbe adattato.



Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il terzino sinistro

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Antunes a Roma-Manchester partita inutile del girone, mi fece un ottima impressione...poi boh, nessuno gli ha dato fiducia.



Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il terzino sinistro

Messaggio da V.G.41 »

Baines non te lo danno.


"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il terzino sinistro

Messaggio da DDR16 »

baines te costa come una grande prima punta, magari ce lo danno


Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

Avatar utente
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5042
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2012, 17:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il terzino sinistro

Messaggio da balbo5 »

ma jung? non ricordo nemmeno se era destro o sinistro.


Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Il terzino sinistro

Messaggio da aurreja »

A gennaio una cosa fattibile sarebbe uno scambio Marquinho-De Ceglie coi gobbi, magari con l'aggiunta sopra di un paio di milioni da parte nostra.



Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il terzino sinistro

Messaggio da DDR16 »

aurreja ha scritto:A gennaio una cosa fattibile sarebbe uno scambio Marquinho-De Ceglie coi gobbi, magari con l'aggiunta sopra di un paio di milioni da parte nostra.
terrificante de ceglie sembra sempre impacciato col pallone stile marquinho, ma il brasiliano c'ha abbastanza un bel piede, de ceglie ce li ha quadrati


Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

Avatar utente
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25031
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il terzino sinistro

Messaggio da Santiago »

dj ceglie mai nella vita.



Rispondi