Giovani promesse

Notizie, trattative e movimenti di calciomercato
Rispondi
Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63638
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giovani promesse

Messaggio da il_noumeno »

Jack l'Irlandese ha scritto:nella lista iniziale penso che JAIMES RODRIGUEZ, OCAMPOS, DZAGOEV, AYEW e WINDJALUM siano giocatori di una visibilita` superiore rispetto agli altri, quindi penso che per quanto rientrino ancora nella categoria "promesse" dal punto di vista anagrafico, come valutazione li paghi sensibilmente di piu` degli altri (a meno che DZAGOEV non sia effettivamente in scadenza)

cmq alla lista aggiungerei il mio pallino PEDRO OBIANG della Sampdoria, made in cantera Atletico Madrid, centrocampista con fisico alla VIEIRA ma piu` ragionatore del francese
ripeto, è una lista di diversi mesi fa presa dall'altro forum...


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73239
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giovani promesse

Messaggio da Jack l'Irlandese »

si si lo so era per discutere come per alcuni lo status attuale e` cambiato sensibilmente rispetto ad altri


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Giovani promesse

Messaggio da sardaccio »

lucas melano classe 93 attaccante del belgrano,sembra un ottimo attaccante.

edit:del belgrano e' buono anche Ribair Rodrìguez classe 87(lo avrei preso gia' lo scorso anno),sarebbe una riserva ottima e non lo paghi piu di 2/3 mil.



Dedé
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Giovani promesse

Messaggio da Dedé »

Maxi Urruti 1991 attaccante del NOB
Dorlan Pabon 1988 Atletico Nacional trequartista/centrocampista/seconda punta
Jeffrey Gouweleeuw 1991 Heerenveen difensore centrale che avrei preso per LE



Lazio xxxxa
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 84
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2012, 2:06
Stato: Non connesso

Re: Giovani promesse

Messaggio da Lazio xxxxa »

Dedé ha scritto:Maxi Urruti 1991 attaccante del NOB
Dorlan Pabon 1988 Atletico Nacional trequartista/centrocampista/seconda punta
Jeffrey Gouweleeuw 1991 Heerenveen difensore centrale che avrei preso per LE
espertoni di mercato



Dedé
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Giovani promesse

Messaggio da Dedé »

Lazio xxxxa ha scritto: espertoni di mercato
:roll:



Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18690
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giovani promesse

Messaggio da simone »

dai siamo tra amici, dì la verità. Facundo Affranchino te lo sei inventato perchè non esiste uno co sto nome... :D
della lista conosco solo quelli famosi, di questi Ander Herrera e Van Wolfswinkel mi piacciono un sacco ma entrambi credo abbiano prezzi proibitivi.



Lazio xxxxa
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 84
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2012, 2:06
Stato: Non connesso

Re: Giovani promesse

Messaggio da Lazio xxxxa »

Dedé ha scritto: :roll:
Guarda che non ero ironico, mi piacciono anche a me Pabon e urruti



manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6189
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:22
Località: casa mia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giovani promesse

Messaggio da manuel csnt »

sardaccio ha scritto:lucas melano classe 93 attaccante del belgrano,sembra un ottimo attaccante.

edit:del belgrano e' buono anche Ribair Rodrìguez classe 87(lo avrei preso gia' lo scorso anno),sarebbe una riserva ottima e non lo paghi piu di 2/3 mil.
ok su tutti e 2...rodriguez se non ricordo maleè stato l'autore del gol che ha retrocesso il river nello spareggio...è un buon mediano credo che lo vedremo presto in europa se continua così


IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero

sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Giovani promesse

Messaggio da sardaccio »

manuel csnt ha scritto: ok su tutti e 2...rodriguez se non ricordo maleè stato l'autore del gol che ha retrocesso il river nello spareggio...è un buon mediano credo che lo vedremo presto in europa se continua così
non ricordo se segno' il gol che fece retrocedere il river,mi ricordo che mi impressiono',mi ricorda ferdando del porto.



Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46666
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Astri nascenti del calcio

Messaggio da Freedom »

vediamo quali dei talenti che posteremo qui avranno un futuro.
Io dico Lucas Piazòn attaccante 17enne del Chelsea.


ASR

sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Giovani promesse

Messaggio da sardaccio »

Patarca: "Il nipote di Nesta firmerà con la Roma"



Nei mesi scorsi il figlio di Fernando Nesta e nipote di Alessandro era stato più volte accostato alla Roma.

Queste le parole di Volfango Patarca, ex responsabile del settore giovanile della Lazio, a lazialita.com: “Abbiamo fatto di tutto per farlo visionare dalla Lazio, fece persino lo stage “Summer Camp” a Soriano nel Cimino e sono pronto a portare prove e documenti per attestarlo. La Lazio lo scartò, quindi io chiamai la società ma non fui ricevuto. In una partita contro la Viterbese mise addirittura a segno 5 gol sotto gli occhi di mister Bollini. La Roma iniziò a mandare i suoi osservatori a Forano, vicino Collevecchio (paese d’origine dei Nesta, ndr), dove qualcuno si accorse di questo ragazzino. Arrivarono anche altre società e parecchie testate giornalistiche a visionare il ragazzo. La Roma disse al padre, Fernando Nesta, di portare il piccolo a Trigoria dove fu ricevuto da Bruno Conti in persona. E adesso lunedì metterà la firma sul contratto. Questa storia dura da parecchio tempo e sono sicuro che fra qualche giorno con la maglia della Roma compariranno foto e articoli di questo ragazzo. E’ un classe 2000, ma è un vero talento“.



sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Giovani promesse

Messaggio da sardaccio »

Tachtsidis e' un 91,21 anni,e' gia' pronto per la serie a? mi ricordo ciro ne ha parlato bene,a sky ne parlano come regista ???



Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18655
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giovani promesse

Messaggio da Freddo »

sardaccio ha scritto:Patarca: "Il nipote di Nesta firmerà con la Roma"



Nei mesi scorsi il figlio di Fernando Nesta e nipote di Alessandro era stato più volte accostato alla Roma.

Queste le parole di Volfango Patarca, ex responsabile del settore giovanile della Lazio, a lazialita.com: “Abbiamo fatto di tutto per farlo visionare dalla Lazio, fece persino lo stage “Summer Camp” a Soriano nel Cimino e sono pronto a portare prove e documenti per attestarlo. La Lazio lo scartò, quindi io chiamai la società ma non fui ricevuto. In una partita contro la Viterbese mise addirittura a segno 5 gol sotto gli occhi di mister Bollini. La Roma iniziò a mandare i suoi osservatori a Forano, vicino Collevecchio (paese d’origine dei Nesta, ndr), dove qualcuno si accorse di questo ragazzino. Arrivarono anche altre società e parecchie testate giornalistiche a visionare il ragazzo. La Roma disse al padre, Fernando Nesta, di portare il piccolo a Trigoria dove fu ricevuto da Bruno Conti in persona. E adesso lunedì metterà la firma sul contratto. Questa storia dura da parecchio tempo e sono sicuro che fra qualche giorno con la maglia della Roma compariranno foto e articoli di questo ragazzo. E’ un classe 2000, ma è un vero talento“.
lo sentiì in radio qualche mese fa e lo descrisse come un fenomeno... speriamo (ha scoperto di vaio, nesta e mi pare pure di cania, insomma qualcuno l'ha visto)


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6838
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giovani promesse

Messaggio da Angus »

sardaccio ha scritto:Patarca: "Il nipote di Nesta firmerà con la Roma"



Nei mesi scorsi il figlio di Fernando Nesta e nipote di Alessandro era stato più volte accostato alla Roma.

Queste le parole di Volfango Patarca, ex responsabile del settore giovanile della Lazio, a lazialita.com: “Abbiamo fatto di tutto per farlo visionare dalla Lazio, fece persino lo stage “Summer Camp” a Soriano nel Cimino e sono pronto a portare prove e documenti per attestarlo. La Lazio lo scartò, quindi io chiamai la società ma non fui ricevuto. In una partita contro la Viterbese mise addirittura a segno 5 gol sotto gli occhi di mister Bollini. La Roma iniziò a mandare i suoi osservatori a Forano, vicino Collevecchio (paese d’origine dei Nesta, ndr), dove qualcuno si accorse di questo ragazzino. Arrivarono anche altre società e parecchie testate giornalistiche a visionare il ragazzo. La Roma disse al padre, Fernando Nesta, di portare il piccolo a Trigoria dove fu ricevuto da Bruno Conti in persona. E adesso lunedì metterà la firma sul contratto. Questa storia dura da parecchio tempo e sono sicuro che fra qualche giorno con la maglia della Roma compariranno foto e articoli di questo ragazzo. E’ un classe 2000, ma è un vero talento“.
Daje, tra un po' li prendiamo direttamente dalla culla i talenti :mrgreen:


Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti