Giovani promesse

Notizie, trattative e movimenti di calciomercato
Rispondi
Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giovani promesse

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

V.G.41 ha scritto:No non ve la assumete perché nessuno è registrato con nome, cognome e codice fiscale. Quindi evitate.

P.S. Se tu sei il signore Da Taddei, Giù Le Mani mi scuso...
...e ti compatisco.
???

comunque il figlio di de rossi l'ho visto giocare...non mi pare adatto al livello dei compagni. Ma parlo del giocatore in questione...ci sono altri figli d'arte come Trani(d'arte?!!??!) di quello delle Iene e di Marchegiani che sono buoni prospetti.

Blandols
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 17529
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 12:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giovani promesse

Messaggio da Blandols »

Io sapevo che Trani non ha alcuna parentela con Ugo.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.

Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giovani promesse

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Blandols ha scritto:Io sapevo che Trani non ha alcuna parentela con Ugo.
allora il figlio che segna sempre durante i collegamenti chi e'?

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giovani promesse

Messaggio da V.G.41 »

Di Marchegiani dicono proprio che è forte!
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giovani promesse

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

V.G.41 ha scritto:Di Marchegiani dicono proprio che è forte!
secondo me, e' meglio Tassi

Blandols
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 17529
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 12:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giovani promesse

Messaggio da Blandols »

giù le mani da Greco ha scritto: allora il figlio che segna sempre durante i collegamenti chi e'?
Sarà un altro. Anche perchè mi hanno detto che il figlio di Ugo è più piccolo del Trani della Roma. Almeno così dice gente che segue il settore giovanile
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.

winstonblue
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1367
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giovani promesse

Messaggio da winstonblue »

Noto che ci sono molti esperti di calcio sudamericano. Chiedo: Duvan Zapata, attaccante 1991 dell'Estudiantes, come è? L'ho visto qualche volta su sportitalia e mi è sembrato simile al primo Adriano.

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giovani promesse

Messaggio da postromantico »

GASPORT (A. PUGLIESE) - Lo scorso novembre eravamo andati a vederlo fino a Forano, convinti della bontà delle parole di Volfango Patarca. «È un fenomeno, alla sua età non ho mai visto un ragazzino così». Ed in effetti, a vederlo dal vivo, c'era da restare impressionati. Dribbling, gol, calcio pulito con entrambi i piedi ed una facilità incredibile di corsa. Quel giorno la Pro Calcio Sabina (che dalla prossima stagione sarà affiliata alla Roma) stravinse l'amichevole con il Passo Corese e lui, Gianmarco Nesta, segnò la bellezza di otto gol. In tutti i modi. Da ieri Gianmarco, 12 anni, nipote di Alessandro, è un giocatore della Roma. Ha firmato il tesseramento con i giallorossi (ma a Trigoria si allenava già ogni lunedì già da un po'). La prossima stagione è ancora in quota per l'ultimo anno di Esordienti, ma la Roma lo farà giocare sotto età con i Giovanissimi Provinciali. Troppo bravo per i pari età.

Predestinato Del resto, Conti si era fidato di Patarca e di se stesso. «Io lo ripeto da tempo, arriverà molto lontano — dice Patarca — Dove? Al top. Di Canio e Di Vaio alla sua età non facevano quello che fa Gianmarco ora». Un baby prodigio, con le stimmate del fenomeno. Se poi lo diventerà, dipende da tante cose. «Ma in lui io credo ad occhi chiusi — continua Patarca — Ha resistenza, è ambidestro, usa allo stesso modo entrambi i piedi ed è fisicamente forte». Per giocare all'ala, destra o sinistra, è perfetto. E la Lazio? Dopo aver perso lo zio, ora gli sfugge sotto il naso anche il nipotino. Patarca ai biancocelesti lo ha fatto vedere, portando Gianmarco anche ad uno stage a Soriano nel Cimino. Anche lì, ovviamente, il piccolo Nesta fece cose strabilianti, ma non bastò. «Dalla Lazio mi hanno cacciato senza motivo e tutto quello che passa da me, lo snobbano». Ora Gianmarco è un giocatore delle giovanili della Roma e se lo godranno a Trigoria per un bel po'. E, magari, tra qualche anno anche fuori dalle mura del Fulvio Bernardini. È un bambino, è vero, ma a volte i campioni si vedono anche da piccoli.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63795
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giovani promesse

Messaggio da il_noumeno »

winstonblue ha scritto:Noto che ci sono molti esperti di calcio sudamericano. Chiedo: Duvan Zapata, attaccante 1991 dell'Estudiantes, come è? L'ho visto qualche volta su sportitalia e mi è sembrato simile al primo Adriano.
L'ho pensato anche io, ma l'ho visto una volta, non saprei giudicarlo...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6189
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:22
Località: casa mia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giovani promesse

Messaggio da manuel csnt »

il_noumeno ha scritto: L'ho pensato anche io, ma l'ho visto una volta, non saprei giudicarlo...
è un 91 colombiano...fisicamente ricorda adriano quando assomigliava ad un calciatore...ha più precisione di tiro e doti balistiche ma è meno potente...la velocità sembra la stessa...è un calciatore che non ha uno scatto bruciante ma in progressione è impressionante...l'estudiantes ha riscattato il cartellino per 1,2 milioni e gli ha fatto firmare un contratto fino al 2015
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Giovani promesse

Messaggio da Elisa »

Non so se è il topic giusto:
Metà Stoian al Bari e Pena (portiere classe 1990) alla Roma.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Blandols
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 17529
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 12:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giovani promesse

Messaggio da Blandols »

Elisa ha scritto:Non so se è il topic giusto:
Metà Stoian al Bari e Pena (portiere classe 1990) alla Roma.
Esattamente il contrario. :rolley:

Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale il Bari ha comunicato "di aver raggiunto l'accordo per la cessione della propria metà del cartellino del calciatore Adrian Stoian alla Roma. L’accordo sarà formalizzato nelle prossime ore. Inoltre, la società rende noto che si formalizzerà nelle prossime ore anche il trasferimento a titolo definitivo dalla Roma del portiere rumeno Alexandru Pena (Craiova, 1990) titolare della nazionale Under 21 della Romania."
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.

Blandols
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 17529
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 12:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giovani promesse

Messaggio da Blandols »

A proposito, Pogba è della Juve.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.

Dedé
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Giovani promesse

Messaggio da Dedé »

winstonblue ha scritto:Noto che ci sono molti esperti di calcio sudamericano. Chiedo: Duvan Zapata, attaccante 1991 dell'Estudiantes, come è? L'ho visto qualche volta su sportitalia e mi è sembrato simile al primo Adriano.
Gli preferisco ancora Urruti.. non mi ha particolarmente impressionato ma l'ho seguito poco l'Estudiantes
Blandols ha scritto:A proposito, Pogba è della Juve.
Se ne parlava un gran bene, anche sul forum.. peccato.

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Giovani promesse

Messaggio da Elisa »

Appunto -.-"
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti