Direttore sportivo

Notizie, trattative e movimenti di calciomercato
Rispondi
Avatar utente
marcolella
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 631
Iscritto il: venerdì 31 marzo 2023, 1:04
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da marcolella »

Claudio_asr ha scritto:
giovedì 9 maggio 2024, 18:40
La mia vita privata non è di pubblico interesse, nè tantomeno dovrebbe interessarti. Non so quanti anni tu abbia ma presumo più di 12, che è l'età in cui si iniziano a valutare le persone per ciò che sono e non per ciò che hanno ottenuto nella loro vita personale. Penso che sia molto più grave vantarsi di essere fascista, nel 2024, che passare qualche ora su un forum.
Ti auguro una buona giornata, ricca di soddisfazioni
E allora perché a te dovrebbe interessare la mia? E soprattutto come ti permetti di dare giudizi sulla mia persona? Desidero morboso di trollaggio, io non ho mai affermato di essere nulla, speri che ti risponda per le rime per soddisfare un tuo palese disagio.
Io non ti auguro proprio niente, sai che me frega
Una fede, una volontà, un traguardo

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63638
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da Claudio_asr »

marcolella ha scritto:
giovedì 9 maggio 2024, 18:45
E allora perché a te dovrebbe interessare la mia? E soprattutto come ti permetti di dare giudizi sulla mia persona? Desidero morboso di trollaggio, io non ho mai affermato di essere nulla, speri che ti risponda per le rime per soddisfare un tuo palese disagio.
Io non ti auguro proprio niente, sai che me frega
Ma guarda che sei tu che hai risposto ad un mio commento nel topic, tra l'altro senza nemmeno taggarmi, facendo ironia su quanto avevo scritto io.
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
marcolella
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 631
Iscritto il: venerdì 31 marzo 2023, 1:04
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da marcolella »

Claudio_asr ha scritto:
giovedì 9 maggio 2024, 18:47
Ma guarda che sei tu che hai risposto ad un mio commento nel topic, tra l'altro senza nemmeno taggarmi, facendo ironia su quanto avevo scritto io.
io quoto chi mi pare e piace.😀
Una fede, una volontà, un traguardo

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63638
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da Claudio_asr »

E sti cazzi, ma non accusare me di trollare se rispondo alle tue provocazioni
Io comunque la finisco qui, perchè di tutti i ban che mi sono preso questo mi sembrerebbe il più assurdo, dato che stai semplicemente cercando di provocare
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7952
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da Mike Foster »

red5788 ha scritto:
giovedì 9 maggio 2024, 18:41
Ghisolfi ha 40 anni, non è un bambino e non è inesperto, ha già lavorato a Lens e Nizza ed ha fatto non bene, ma benissimo.

Per quanto riguarda il ruolo del DS, Ghisolfi è stato un giocatore professionista, quindi sa bene cosa vuol dire fare gruppo.
Molto bene.
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74330
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto:
giovedì 9 maggio 2024, 18:28
Non so se tutto il merito, ma gran parte suo e di chi lo ha messo lì... :mmmmm: il merito sarà anche in parte dei calciatori, ma secondo me alcuni senza Mou qua non ci venivano... :ook:
Inclusi Rui Patricio che rispetto a Svilar ai rigori era un tronco umano e Wijnaldum che ti ha fatto giocare parte del st e i supplementari in 10.

Non levo nessun merito a Mourinho, ma vanno condivisi sia i meriti che i limiti/dfetti (anche perche` nella Roma ci sono giocatori come Pellegrini che di semifinali Europee ne hanno fatte 5 in 3 coppe diverse e con 4 allenatori diversi, per dire un dato che ti mostra come alcuni aspetti della realta` vanno ben oltre la visione Mou-centrica...)

Mou gransissimi meriti, pero` se si introducono le discriminanti ("alcuni senza Mourinho non ci venivano"), poi le discriminanti vanno viste da tutte le angolazioni, non solo da una.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6104
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da Lord_Thara »

Ovvio, Wijnaldum comunque s'è spaccato, Mou ha sbagliato a metterlo col Siviglia, ci ha azzoppato, ma per il resto sfiga e niente di più...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63638
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da Claudio_asr »

Wijnaldum è rientrato a marzo la finale si è giocata a maggio, direi che se ha giocato di merda in finale non era colpa dell'infortunio
Per me l'olandese aveva proprio staccato la spina da un pezzo, infatti ora sta in Arabia saudita
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7952
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da Mike Foster »

Claudio_asr ha scritto:
giovedì 9 maggio 2024, 20:10
Wijnaldum è rientrato a marzo la finale si è giocata a maggio, direi che se ha giocato di merda in finale non era colpa dell'infortunio
Per me l'olandese aveva proprio staccato la spina da un pezzo, infatti ora sta in Arabia saudita
Non glielo perdonerò mai di aver escluso Bove per quel pusillanime.
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74330
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto:
giovedì 9 maggio 2024, 20:01
Ovvio, Wijnaldum comunque s'è spaccato, Mou ha sbagliato a metterlo col Siviglia, ci ha azzoppato, ma per il resto sfiga e niente di più...
Eh vabbe` se c'e` una critcita` riconducibile agli altri e` incompetenza o livello scarso, se c'e` una criticita` riconducibile a lui "si vabbe` ha sbagliato quella volta ma alla fine e` soprattutto sfiga"

Cosi` non si puo` fare una discussione equilibrata.

T'avessi letto una volta scrivere "il cc della Roma Pinto te lo aveva svoltato con Wijnaldum ma gli ha detto sfiga"

O "pensa se Pinto avesse fatto come chiedeva tutta Roma quando Mou ha parlato con Wijnaldum e se lo fosse preso con l'obbligo di riscatto come voleva il PSG in 4 e 4 8 invece di passare 3 settimane e negoziare per metterci il diritto... che tragedia che sarebbe stata..."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74330
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto:
giovedì 9 maggio 2024, 20:10
Wijnaldum è rientrato a marzo la finale si è giocata a maggio, direi che se ha giocato di merda in finale non era colpa dell'infortunio
Per me l'olandese aveva proprio staccato la spina da un pezzo, infatti ora sta in Arabia saudita
Ovvio e che uno con il pelo sullo stomaco come Mou non lo avesse capito e` gravissimo, quasi tragicomico e fa il paio con l'insistenza su Rui Patricio per tutto il girone d'andata quest'anno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19305
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da red5788 »

Sartori rinnova col Bologna, attualmente ha il contratto fino al 2025, col rinnovo andrà in scadenza a giugno 2027.

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73673
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da faro »

non so chi tu sia, nuovo DS, ma so che ti aspetta una montagna difficile da scalare nelle condizioni finanziarie in cui ci troviamo

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43195
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da ingresso20libero »

Servono 2 terzini 2 ali offensivi un attaccante e un centrocampista forte titolare ma facciamo con calma col DS c'è tempo

Avatar utente
promark
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 11004
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da promark »

diteci di che morte dovemo morì quest'estate almeno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Luca88 e 9 ospiti