Direttore sportivo

Notizie, trattative e movimenti di calciomercato
Rispondi
Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9151
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da voeller9 »


markp ha scritto: faccio una domanda, ma se non assumessero un DS secondo voi chi fara' il mercato?
I procuratori come è successo con Fienga

  

“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74511
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

markp ha scritto:
domenica 5 maggio 2024, 14:01
faccio una domanda, ma se non assumessero un DS secondo voi chi fara' il mercato?
De Rossi insieme agli scout come succede in PL
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74511
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Secondo Repubblica manca una settimana.

In attesa di firmare il rinnovo promesso dai Friedkin con un comunicato, nella conferenza stampa di ieri Daniele De Rossi ha indicato la strada per il futuro: "Ho parlato con i presidenti venerdì proprio del modello Bayer. [...] Quando parlo di modello parlo delle caratteristiche fisiche e tecniche di individualità, potrebbero essere cose che chiederò a giugno". Al nuovo direttore sportivo, il quale verrà annunciato la prossima settimana. Si andrebbe sempre più verso un dirigente che dà del tu agli algoritmi.

(La Repubblica)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6258
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 5 maggio 2024, 16:46
De Rossi insieme agli scout come succede in PL
Veramente una cosa del genere sarebbe la certificazione che questi proprietari sono degli ingenui… ed infatti non voglio crederci… io capisco che stanno risparmiando pure sui guardiani a Trigoria, ma senza un Ds temo che non andremo molto lontano… ma anche con un dirigente adattato a Ds come fu Pinto, non andremo lontano…
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10647
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da ManoloAsr »

Che vuol dire che dal del tu agli algoritmi
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50527
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da MatteoAsroma90 »

ManoloAsr ha scritto:
domenica 5 maggio 2024, 18:34
Che vuol dire che dal del tu agli algoritmi
Cioè scelto sempre con gli algoritmi..Non ci voglio credere dai.Non credo ci caschino un'altra volta.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73779
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da faro »

significa che il suo metodo di lavoro e di selezione dei giocatori passa anche per l'analisi dati

cioe', non significa nulla, ci mancherebbe che un DS moderno non desse del tu agli algoritmi ...

Avatar utente
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13286
Iscritto il: martedì 25 dicembre 2012, 19:49
Località: IUESSEI
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da gladio »

Come al solito Faro sempre sul pezzo...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9512
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da Papinki78 »

https://x.com/eleonora_trotta/status/17 ... KsiYP77gpQ

C.V.D.

Pure sto giro Tassotti ne prende una la prossima volta.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73779
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da faro »

beh, comunque bene che arrivi, bosogna cominciare a rimboccarsi le maniche da subito

Avatar utente
pasmadferit
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3664
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 19:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da pasmadferit »

Sotto sotto spero nel colpo ad effetto com'è stato per Mourinho (sia quando fu preso che quando fu esonerato)...

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74511
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto:
domenica 5 maggio 2024, 18:14
Veramente una cosa del genere sarebbe la certificazione che questi proprietari sono degli ingenui… ed infatti non voglio crederci… io capisco che stanno risparmiando pure sui guardiani a Trigoria, ma senza un Ds temo che non andremo molto lontano… ma anche con un dirigente adattato a Ds come fu Pinto, non andremo lontano…
Sarebbe la certificazione della tua opinione dei proprietari in quanto ingenui, la certificazione vera e propria la porterebbero semmai i risultati che ottieni con questa soluzione.

Con Pinto cmq hai fatto 4 semifinali Europee in 4 anni con tutto il SA tra capo e collo. Ha fatto degli errori oggettivi, ma si spacciano certezze che fosse un modello incompatibile con il calcio italiano sulla base di una visione molto soggettiva della realta`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6258
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 5 maggio 2024, 19:41
Sarebbe la certificazione della tua opinione dei proprietari in quanto ingenui, la certificazione vera e propria la porterebbero semmai i risultati che ottieni con questa soluzione.

Con Pinto cmq hai fatto 4 semifinali Europee in 4 anni con tutto il SA tra capo e collo. Ha fatto degli errori oggettivi, ma si spacciano certezze che fosse un modello incompatibile con il calcio italiano sulla base di una visione molto soggettiva della realta`.
Ma scusa io esprimo la mia opinione, mica sono Dio…è normale che quello che scrivo io è quello che penso, poi tu hai la tua opinione, ma nessuna delle due è il verbo… il forum serve a discutere sugli argomenti, sai quante volte cambio idea?
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6258
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da Lord_Thara »

pasmadferit ha scritto:
domenica 5 maggio 2024, 19:36
Sotto sotto spero nel colpo ad effetto com'è stato per Mourinho (sia quando fu preso che quando fu esonerato)...
Qualche invalido col nome roboante? asd
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74511
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto:
domenica 5 maggio 2024, 20:24
Ma scusa io esprimo la mia opinione, mica sono Dio…è normale che quello che scrivo io è quello che penso, poi tu hai la tua opinione, ma nessuna delle due è il verbo… il forum serve a discutere sugli argomenti, sai quante volte cambio idea?
"Certificare" significa altro pero` in italiano.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti