Fiduciosi o pessimisti

Notizie, trattative e movimenti di calciomercato
Rispondi
Avatar utente
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8720
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fiduciosi o pessimisti

Messaggio da ale »

FoveaASR ha scritto:Ah, quei bei giorni passati a sperare che Adriano tornasse lui. Ma ve li ricordate Diamoutene e Loria? Ad averceli...
Pure quei giorni a farsi le pippe su piris e dodo che fermavano campioni brasiliani che Beckenbauer spostati. O i giorni in cui ci si smanettava sul 433 sbrocco pe te del boemo. O i giorni a seguire in cui partivano le zagane su "conte s'è dimesso perché j'avemo solato iturbe"

Quanto me mancano.


pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fiduciosi o pessimisti

Messaggio da FoveaASR »

ale ha scritto:Pure quei giorni a farsi le pippe su piris e dodo che fermavano campioni brasiliani che Beckenbauer spostati. O i giorni in cui ci si smanettava sul 433 sbrocco pe te del boemo. O i giorni a seguire in cui partivano le zagane su "conte s'è dimesso perché j'avemo solato iturbe"

Quanto me mancano.
Piris e Zamblera per me pari sono, come è illeggibile rimpiangere i tempi del secondo, lo sarebbe del primo.

Ritenta, hai dato del Pallotta Boys a quello sbagliato. Tra l'altro, la squadra è sempre l'AS Roma, con gli americani e con i Sensi, con Ciarrapico e Viola.

Io poi su Zeman ero proprio scettico. Niente, hai proprio cannato tutto.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Fiduciosi o pessimisti

Messaggio da alectric »

ale ha scritto:Pure quei giorni a farsi le pippe su piris e dodo che fermavano campioni brasiliani che Beckenbauer spostati. O i giorni in cui ci si smanettava sul 433 sbrocco pe te del boemo. O i giorni a seguire in cui partivano le zagane su "conte s'è dimesso perché j'avemo solato iturbe"

Quanto me mancano.
Mi ricordo benissimo quando in 10.000 riempimmo il Flaminio per le presentazioni di Piris e Dodò...

Sembra ieri... :(


Immagine

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fiduciosi o pessimisti

Messaggio da aldodice26x1 »

Non credo ce l'avesse con te, Fovea. Credo che non c'era bisogno di ritornare ai tempi di Adriano per ricordare le nostre topiche in tempi di mercato. Ma bastava andare indietro di molto meno e ricordare le corse rotonde di Dodò, il Conte dimessosi per Iturbe, il ratto di Astori e il Gerson strappato al Barcellona(B). Non ci furono presentazioni al Flaminio ma si parlava di scudetto, palloni d'oro e rosicate di Juve e Lazio.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fiduciosi o pessimisti

Messaggio da qixand »

pisodinosauro ha scritto:Non se vedeva una Rosella così dai tempi del mercato...
:lol:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fiduciosi o pessimisti

Messaggio da qixand »

FoveaASR ha scritto:
Piris e Zamblera per me pari sono, come è illeggibile rimpiangere i tempi del secondo, lo sarebbe del primo.

Ritenta, hai dato del Pallotta Boys a quello sbagliato. Tra l'altro, la squadra è sempre l'AS Roma, con gli americani e con i Sensi, con Ciarrapico e Viola.

Io poi su Zeman ero proprio scettico. Niente, hai proprio cannato tutto.
perdonami però basterebbe non fare i sarcastici quando qualcuno manifesta dei dubbi. se riporti acquisti falliti di 10 anni fa, normale che te becchi le rispostacce


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63581
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fiduciosi o pessimisti

Messaggio da il_noumeno »

Ma guardare avanti?


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23666
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fiduciosi o pessimisti

Messaggio da Lando »

il_noumeno ha scritto:Ma guardare avanti?
ma con ottimismo o pessimismo?


Fortune, that arrant whore

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fiduciosi o pessimisti

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto:Ma guardare avanti?
che c'hai paura che annamo a sbatte? asd


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Fiduciosi o pessimisti

Messaggio da alectric »

il_noumeno ha scritto:Ma guardare avanti?
Nun se po'...

Immagine


Immagine

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fiduciosi o pessimisti

Messaggio da FoveaASR »

qixand ha scritto: perdonami però basterebbe non fare i sarcastici quando qualcuno manifesta dei dubbi. se riporti acquisti falliti di 10 anni fa, normale che te becchi le rispostacce
Se dovessi preoccuparmi di rispostacce su un forum, non mi sarei iscritto. Il problema rimane sempre vedere l'ultimo post, perché tutto era partito dell'ennesimo, stucchevole, paragone tra questo mercato e quelli dell'ultima gestione Sensi. Con tutta la libertà di espressione di questo mondo, è una stronzata a voler essere buoni.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fiduciosi o pessimisti

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto:Non credo ce l'avesse con te, Fovea. Credo che non c'era bisogno di ritornare ai tempi di Adriano per ricordare le nostre topiche in tempi di mercato. Ma bastava andare indietro di molto meno e ricordare le corse rotonde di Dodò, il Conte dimessosi per Iturbe, il ratto di Astori e il Gerson strappato al Barcellona(B). Non ci furono presentazioni al Flaminio ma si parlava di scudetto, palloni d'oro e rosicate di Juve e Lazio.
Basta collegare i post dell'utente in questione per capire che è uno a cui la proprietà americana non va giù. Lecito, per carità, di cose da criticare ce ne sono tante: se però sul serio si vuole propagandare questa uguaglianza tra il mercato con Guberti e Zamblera e quello con Gonalons, Moreno, Pellegrini, Kolarov, Karsdorp, Ünder e Defrel, permettimi di dissentire e di rispondere a tono.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fiduciosi o pessimisti

Messaggio da aldodice26x1 »

mi sono rivisto il Post. Tu parli di Adriano al Flaminio, di Diamoutene e Loria e concludi con un sarcastico "ad averceli" . Ale parla di altre pippe prese nella new era concludendo con un "quanto me mancano". Tu poi aggiungi che non sei un Pallotta Boy. E, per quel niente che può contare, ne sono convinto. Ma siccome conosco Ale e mi ricordo i suoi post sin dal forum di Rete Sport (da cui questo forum discende) ti assicuro che lui non è nè un Pallotta boy nè tantomeno un Sensi boy. Lui era un forte critico di quella gestione. Io sono come lui. Prima c'era il nulla cosmico. A questo non è seguita la "svolta epocale" che tutti (io per primo) paventavano sul forum. E' subentrato uno che vale sicuramente più del nulla che rappresentava Rosella Sensi e gran parte delle proprietà di serie A italiane, ma resti sempre un subalterno. E, a mio modo di vedere, in 6 anni hai creato poco, poco, poco.



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fiduciosi o pessimisti

Messaggio da FoveaASR »

A me dover parlare di Pallotta e Sensi boy repelle perché svuota di contenuti il dibattito e perché la Roma è una.

Fissato questo punto che ritengo fondamentale, reitero quanto
detto prima e aggiungo che mettere in mezzo le indiscutibili sole che abbiamo preso con Sabatini, agli occhi di un utente nuovo e in risposta ai post precedenti, sembrano solo una corroborazione.

Per il resto del tuo post, la discussione è aperta e forse su molti punti saremmo anche d'accordo.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20031
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:32
Località: Roma, Montespaccato
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fiduciosi o pessimisti

Messaggio da ValeriONE »

Con la cessione di Iturbe tutto il mondo mi sorride, quest'anno è scudo!!


Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: CCCPenjoyer, Luca88, pep927, red5788 e 45 ospiti