Mercato estivo 2018: voti e commenti

Archivio storico di tutte le partite

Come valutate il mercato della Roma?

Pessimo
25
30%
Mediocre
22
26%
Sufficiente
18
21%
Discreto
9
11%
Buono
9
11%
Ottimo
1
1%
 
Voti totali: 84

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2018: voti e commenti

Messaggio da Gipsy Danger »

Mario Rossi ha scritto: Ma in questo son d'accordo, quel che ho sempre voluto dire che sin dall'inizio (opinione mia chiaro che spero sia smentita e lo spero almeno quanto te credimi) ho avuto l'impressione che le scelte di mercato siano state sbagliate, e la cosa mi ha molto invelenito perchè sentivo che proprio dopo l'anno scorso era davvero importante fare le scelte giuste. Per il resto tutto a posto :ok:
ma sono 5 anni che le scelte di mercato sembrano errate
e io sto ancora qui a maledire la partenza di Pjanic eh
Però ho imparato che i conti se fanno alla fine, al netto che personalmente ho sempre ritenuto la rosa dell'anno migliore di quell dell'anno precedente. Dopo la trasferta di torino tutti a dire eh so entrati 90 mln dalla panchina. Ed è vero ma è stato possibile perchè te sei venduto i salah e gli alisson. Nainggolan e Strootman non li considero perchè io li avrei venduti l'estate scorsa.
Poi boh sarò io ma sta voglia de volè sfondà sempre tutto per dire avevo ragione non la capisco proprio

 


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9171
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2018: voti e commenti

Messaggio da Mario Rossi »

Gipsy Danger ha scritto:ma sono 5 anni che le scelte di mercato sembrano errate
e io sto ancora qui a maledire la partenza di Pjanic eh
Però ho imparato che i conti se fanno alla fine, al netto che personalmente ho sempre ritenuto la rosa dell'anno migliore di quell dell'anno precedente. Dopo la trasferta di torino tutti a dire eh so entrati 90 mln dalla panchina. Ed è vero ma è stato possibile perchè te sei venduto i salah e gli alisson. Nainggolan e Strootman non li considero perchè io li avrei venduti l'estate scorsa.
Poi boh sarò io ma sta voglia de volè sfondà sempre tutto per dire avevo ragione non la capisco proprio

 
ti garantisco che dire di aver avuto ragione su mie previsioni negative non solo non mi dà alcuna soddisfazione ma mi manda letteralmente in depressione visto che riguardano la Roma, anche di più che se non le avessi azzeccate magari. Per il mercato solo in questi ultimi 2 anni ho avuto modo di lamentarmi puoi controllare, l'anno scorso per la cessione di Salah (poi se era obbligata e a quelle cifre non so) e per gli acquisti subito da me considerati sbagliati a quelle cifre di Schick e Defrel, e soprattutto quest'anno, per la cessione a buon mercato di Nainggolan soprattutto (per ragioni moralistiche credo bah) e poi di Strootman, per me non sostituiti adeguatamente con gente anche pagata abbastanza cara. Vedo la squadra che a centrocampo finora ha dimostrato veramente di aver
grossi problemi, e che devo pensare. Vedremo che ti devo dire e spero che alla fine debba davvero rimangiarmi tutto, ma le cose non le penso nè per partito preso nè per qualche motivo particolare, ma solo perchè le penso davvero.
vedremo ripeto ne parleremo tra un pò.



Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9893
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2018: voti e commenti

Messaggio da deacon frost »

Gipsy Danger ha scritto:ma sono 5 anni che le scelte di mercato sembrano errate
e io sto ancora qui a maledire la partenza di Pjanic eh
Però ho imparato che i conti se fanno alla fine, al netto che personalmente ho sempre ritenuto la rosa dell'anno migliore di quell dell'anno precedente. Dopo la trasferta di torino tutti a dire eh so entrati 90 mln dalla panchina. Ed è vero ma è stato possibile perchè te sei venduto i salah e gli alisson. Nainggolan e Strootman non li considero perchè io li avrei venduti l'estate scorsa.
Poi boh sarò io ma sta voglia de volè sfondà sempre tutto per dire avevo ragione non la capisco proprio

 
L'hai detto, ognuno ha la sua opinione. Detto questo, se vendi sempre i migliori, alla lunga diventa difficile rimpiazzarli o quantomeno, ricostruire una squadra da capo, ti fa perdere tanto tempo e la Roma non ha tutti questi mesi a disposizione.
Detto questo, spero tanto di sbagliarmi e di aver preso una grossa cantonata. Ripeto, a me d'aver ragione, interessa il giusto. Preferisco avere torto, prendermi le critiche di qualcuno e vedere la Roma in Champions l'anno prossimo.

Sono tifoso della Roma, non delle mie idee


 


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72833
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2018: voti e commenti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

FoveaASR ha scritto:Io l'ho valutato positivamente. Se il livello è la perculella alla terza, non voglio piagnistei a maggio qualora ci fosse la possibilità di tirare su i post avversi asd
Ma scusate la Roma ha fatto ottimi risultati l'anno scorso soprattutto in Champions ma il mercato che fece Monchi si rivelò meglio di come fu giudicato? No dico Karsdorp Moreno Kolarov Gonalons Lo. Pellegrini Under Defrel Schick mi pare che la risultanza nella scorsa stagione di tutti questi tolti Kolarov e Under sia stata largamente inferiore alla maggior parte delle previsioni che furono postate qui.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72833
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2018: voti e commenti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

FoveaASR ha scritto:Io l'ho valutato positivamente. Se il livello è la perculella alla terza, non voglio piagnistei a maggio qualora ci fosse la possibilità di tirare su i post avversi asd
Gipsy Danger ha scritto:Che è più o meno quello che succede da qualche anno


 
eh si avete fatto tremare il forum quando avete ripostato alla fine della stagione scorsa i msg agostani e settembrini in cui si destavano perplessita` su Defrel, su Moreno, in cui si ipotizzava che l'acquisto di Schick dopo aver seguito un esterno come Mahrez tutta l'estate fosse un po' improvvisato... e quelli che si disperavano per Sala venduto a 50 quando ce lo saremmo dovuti stoppare al caxxo come l'avete smerdati... ci si e` ripresi a malapena asd


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9893
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2018: voti e commenti

Messaggio da deacon frost »

Jack l'Irlandese ha scritto:


eh si avete fatto tremare il forum quando avete ripostato alla fine della stagione scorsa i msg agostani e settembrini in cui si destavano perplessita` su Defrel, su Moreno, in cui si ipotizzava che l'acquisto di Schick dopo aver seguito un esterno come Mahrez tutta l'estate fosse un po' improvvisato... e quelli che si disperavano per Sala venduto a 50 quando ce lo saremmo dovuti stoppare al caxxo come l'avete smerdati... ci si e` ripresi a malapena asd
Tutto questo, si chiama mancanza di obbiettività. Non si giudica per quello che si vede in campo, ma per convinzione delle proprie idee

 


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42596
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2018: voti e commenti

Messaggio da ingresso20libero »

Jack l'Irlandese ha scritto:


eh si avete fatto tremare il forum quando avete ripostato alla fine della stagione scorsa i msg agostani e settembrini in cui si destavano perplessita` su Defrel, su Moreno, in cui si ipotizzava che l'acquisto di Schick dopo aver seguito un esterno come Mahrez tutta l'estate fosse un po' improvvisato... e quelli che si disperavano per Sala venduto a 50 quando ce lo saremmo dovuti stoppare al caxxo come l'avete smerdati... ci si e` ripresi a malapena asd
:lol:



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2018: voti e commenti

Messaggio da FoveaASR »

Maniavantismo ovunque asd


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42596
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2018: voti e commenti

Messaggio da ingresso20libero »

Io la perculella me la so fatta da solo comunque, lungi da me ri-alzare messaggi in generale, troppo da carabiniere come cosa



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2018: voti e commenti

Messaggio da FoveaASR »

ingresso20libero ha scritto:Io la perculella me la so fatta da solo comunque, lungi da me ri-alzare messaggi in generale, troppo da carabiniere come cosa
No Ingrè tranquillo, nel corso dell'ultimo anno ti ho rivalutato tantissimo come utente: io rispondevo ad un preciso messaggio di siamocosì ;)


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42596
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2018: voti e commenti

Messaggio da ingresso20libero »

si si parlavo in generale, sono pigro non quoto mai io rispondo sempre insieme a più messaggi assieme per questo a volte non si capisce a chi rispondo e a cosa :zon:



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72833
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2018: voti e commenti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

FoveaASR ha scritto:Maniavantismo ovunque asd
un altro -ismo coniato a caxxo per provare a deridere chi mette in luce delle contraddizioni portando dei riferimenti molto precisi


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9893
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2018: voti e commenti

Messaggio da deacon frost »

Jack l'Irlandese ha scritto:
un altro -ismo coniato a caxxo per provare a deridere chi mette in luce delle contraddizioni portando dei riferimenti molto precisi
Maniavant-ismo de che poi?? Ripeto, giudico quello che vedo, nella speranza che il tempo possa migliorare i risultati sportivi, quelli del "campo". Detto questo, se poi qualcuno ha la palla di vetro è un altro discorso. Si giudica il presente, che comunque, è alla base dei risultati futuri

 


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34388
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2018: voti e commenti

Messaggio da paolo67 »

A parte la Champions che vive anche di episodi...a quanti punti siamo arrivati lo scorso anno da Juve e Napoli? A quanti l'anno prima?
Quanti punti sopra Lazio e Inter? Quanti l'anno prima?
Se contano i numeri e i risultati, questo ti dice se hai fatto un campionato migliore o no del precedente e quindi se il mercato è stato positivo o meno.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2018: voti e commenti

Messaggio da pisodinosauro »

Secondo antoniocs...i punti non contano...



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti