Mercato estivo 2018: voti e commenti

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi

Come valutate il mercato della Roma?

Pessimo
25
30%
Mediocre
22
26%
Sufficiente
18
21%
Discreto
9
11%
Buono
9
11%
Ottimo
1
1%
 
Voti totali: 84

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35055
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2018: voti e commenti

Messaggio da DanieleAsR »

siamocosì ha scritto:Sto cercando di capire chi ha valutato ottimo il mercato. Forse antoniocs che ama andare controcorrente o porse principe per le plusvalenze :lol:
oh pò esse pure che alla fine c'avremmo avuto ragione noi che abbiamo valutato positivamente il mercato eh

io sto incazzato nero ma uno spiraglio lasciamocelo, cazzo


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2018: voti e commenti

Messaggio da FoveaASR »

Io l'ho valutato positivamente. Se il livello è la perculella alla terza, non voglio piagnistei a maggio qualora ci fosse la possibilità di tirare su i post avversi asd


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9130
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2018: voti e commenti

Messaggio da Mario Rossi »

deacon frost ha scritto:Mario si, però noi siamo tifosi, non abbiamo le stesse competenze e soprattutto lo stipendio di Monchi, per poter giudicare un calciatore e decidere cosa fare. I 7 e gli 8 sono relativi, visto che agli utenti critici del forum, gli si dice di aspettare il campo per giudicare. La stessa cosa, mi sento di dirla a chi ha dato 7 e 8.

 
Va beh allora mi dici che vi siete fidati di Monchi e delle sue scelte ed è comprensibile, ma siamo su un forum e credo sia possibile mettere in discussione, anche da non competenti, scelte di professionisti lautamente pagati. Sperando fortissimamente di sbagliare anche. E ti dirò di più, lo spero tuttora, che possa rimangiarmi le frasi dette in questi momenti più avanti, e ti garantisco che rimangiarmeli per me sarebbe molto molto piacevole. Ma se a me sembra evidente che si stiano facendo delle belle cazzate, e mal utilizzando le risorse a disposizione, mi sembra non così assurdo poterlo dire senza esser tacciato da laziale o altro. Quest'ultima cosa invece la trovo veramente scorretta e incomprensibile.



Avatar utente
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9130
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2018: voti e commenti

Messaggio da Mario Rossi »

deacon frost ha scritto:Capita, però non sei il ds della Roma e soprattutto non prendi lo stipendio di Monchi. Hai detto che ti occupi di scouting, ma gettarsi la croce addosso per colpe non tue è da masochisti

 
Ma state parlando di colpe per previsioni non azzeccate? spero stiate scherzando stiamo su un forum eh



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2018: voti e commenti

Messaggio da FoveaASR »

Mario Rossi ha scritto: Va beh allora mi dici che vi siete fidati di Monchi e delle sue scelte ed è comprensibile, ma siamo su un forum e credo sia possibile mettere in discussione, anche da non competenti, scelte di professionisti lautamente pagati. Sperando fortissimamente di sbagliare anche. E ti dirò di più, lo spero tuttora, che possa rimangiarmi le frasi dette in questi momenti più avanti, e ti garantisco che rimangiarmeli per me sarebbe molto molto piacevole. Ma se a me sembra evidente che si stiano facendo delle belle cazzate, e mal utilizzando le risorse a disposizione, mi sembra non così assurdo poterlo dire senza esser tacciato da laziale o altro. Quest'ultima cosa invece la trovo veramente scorretta e incomprensibile.
Penso che qualunque opinione debba avere diritto di cittadinanza sul forum, ma ho visto più patenti da "pallotters" (cito testualmente) che da laziali, ultimamente.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2018: voti e commenti

Messaggio da Gipsy Danger »

FoveaASR ha scritto:Io l'ho valutato positivamente. Se il livello è la perculella alla terza, non voglio piagnistei a maggio qualora ci fosse la possibilità di tirare su i post avversi asd
Che è più o meno quello che succede da qualche anno


 


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2018: voti e commenti

Messaggio da Gipsy Danger »

FoveaASR ha scritto:
Penso che qualunque opinione debba avere diritto di cittadinanza sul forum, ma ho visto più patenti da "pallotters" (cito testualmente) che da laziali, ultimamente.
Questo è colpa mia. Ho scritto poco.
Seriamente, pensavo che la stagione scorsa avesse messo un punto, invece niente me tocca ricomincià
asd

 


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9130
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2018: voti e commenti

Messaggio da Mario Rossi »

FoveaASR ha scritto:
Penso che qualunque opinione debba avere diritto di cittadinanza sul forum, ma ho visto più patenti da "pallotters" (cito testualmente) che da laziali, ultimamente.
Io mai dato nessuna patente nè di "pallotter" nè di "laziale" e gradirei che nessuno lo facesse con me credi che chieda troppo?



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2018: voti e commenti

Messaggio da FoveaASR »

Mario Rossi ha scritto: Io mai dato nessuna patente nè di "pallotter" nè di "laziale" e gradirei che nessuno lo facesse con me credi che chieda troppo?
Mi sarò perso il momento in cui ti hanno dato del laziale direttamente.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9130
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2018: voti e commenti

Messaggio da Mario Rossi »

Gipsy Danger ha scritto:Questo è colpa mia. Ho scritto poco.
Seriamente, pensavo che la stagione scorsa avesse messo un punto, invece niente me tocca ricomincià
asd

 
Scusa in genere seguo le opinioni e non gli opinionisti è una mia debolezza, forse per questo motivo non capisco il senso di certi discorsi, quale punto avrebbe messo la scorsa stagione? se puoi spiegarmelo anche sommariamente e scusami.



Avatar utente
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9130
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2018: voti e commenti

Messaggio da Mario Rossi »

FoveaASR ha scritto:
Mi sarò perso il momento in cui ti hanno dato del laziale direttamente.
Direttamente mai mi son solo sentito parte di un gruppo diciamo ma il riferimento era palese avendo scritto io il messaggio precedente



Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2018: voti e commenti

Messaggio da Gipsy Danger »

Mario Rossi ha scritto: Scusa in genere seguo le opinioni e non gli opinionisti è una mia debolezza, forse per questo motivo non capisco il senso di certi discorsi, quale punto avrebbe messo la scorsa stagione? se puoi spiegarmelo anche sommariamente e scusami.
Ma figurati nessuna scusa, il punto è (era/doveva essere) che vendere per essere più forti aveva un senso.
Ma a quanto pare no

 


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9130
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2018: voti e commenti

Messaggio da Mario Rossi »

Gipsy Danger ha scritto:Ma figurati nessuna scusa, il punto è (era/doveva essere) che vendere per essere più forti aveva un senso.
Ma a quanto pare no

 
Ma in questo son d'accordo, quel che ho sempre voluto dire che sin dall'inizio (opinione mia chiaro che spero sia smentita e lo spero almeno quanto te credimi) ho avuto l'impressione che le scelte di mercato siano state sbagliate, e la cosa mi ha molto invelenito perchè sentivo che proprio dopo l'anno scorso era davvero importante fare le scelte giuste. Per il resto tutto a posto :ok:



Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9791
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2018: voti e commenti

Messaggio da deacon frost »

Mario Rossi ha scritto: Va beh allora mi dici che vi siete fidati di Monchi e delle sue scelte ed è comprensibile, ma siamo su un forum e credo sia possibile mettere in discussione, anche da non competenti, scelte di professionisti lautamente pagati. Sperando fortissimamente di sbagliare anche. E ti dirò di più, lo spero tuttora, che possa rimangiarmi le frasi dette in questi momenti più avanti, e ti garantisco che rimangiarmeli per me sarebbe molto molto piacevole. Ma se a me sembra evidente che si stiano facendo delle belle cazzate, e mal utilizzando le risorse a disposizione, mi sembra non così assurdo poterlo dire senza esser tacciato da laziale o altro. Quest'ultima cosa invece la trovo veramente scorretta e incomprensibile.
Ma guarda che con me sfondi una porta aperta. Io ho dato 5.5 a questo mercato.
Il mio discorso, era per dire, che il giudizio dei tifosi è relativo. Poco importa se sia positivo o negativo. L'errore grave, è di tecnico e ds, che sono pagati per "conoscere" e "fare" calcio.
Come te, anch'io spero di sbagliarmi e accetterei di buon grado, gli insulti degli utenti che han dato 7 e 8

 


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9791
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2018: voti e commenti

Messaggio da deacon frost »

Mario Rossi ha scritto: Ma state parlando di colpe per previsioni non azzeccate? spero stiate scherzando stiamo su un forum eh
Appunto, siamo su un forum di tifosi ed è inutile tirarsi la croce addosso, per errori di valutazione. Dico questo, proprio perché siamo tifosi e non tesserati della Roma

 


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti