Mercato estivo 2019

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49857
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Dany ha scritto:
domenica 21 luglio 2019, 14:08
Il Lione e il Marsiglia stanno spingendo per Nzonzi: secondo Sky Sport, le due società hanno avuto contatti recenti con il club giallorosso e potrebbero accontentare le richieste della Roma, che vuole circa 30 milioni per il cartellino del giocatore. Resta però l'ostacolo rappresentato dall'ingaggio del giocatore, che ha un contratto da 3 milioni netti a stagione.
se riesci a vende nzonzi a 30 milioni andrebbe proclamato un giorno di festività cittadina


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63593
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da il_noumeno »

Fekir solo 30? Va in scadenza?


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30999
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da skotos »

il_noumeno ha scritto:Fekir solo 30? Va in scadenza?
Si. E chiede tipo 7M...


...però "la pirateria uccide il calcio"

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da FoveaASR »

Royal Tenenbaum ha scritto:
domenica 21 luglio 2019, 13:11
Però leggo lo scorso anno 28 presenza in Bundesliga, poi me lo ricordo abbastanza cattivo e potrebbe completarsi con Mancini ad impostare. Altrimenti non mi dispiacerebbe Willi Orban del Lipsia (26 anni anche lui). AL limite farei perfino un tentativo per Lovren del Liverpool, sempre cercato dal Milan, per avere il cagnaccio da affiancare a Mancini. Per me ci sono almeno 5/6 centrali che si potrebbero prendere invece di nomi come Rugani, Verissimo o Pezzella.
Ah certo.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72980
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto:
domenica 21 luglio 2019, 13:47
Se gli dai Zaniolo la Sassuolizzazione è palese. Altrimenti è solo polemica sterile
tanto glielo darai tra un anno, il legame tra le due operazioni sara` meno evidente


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72980
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Dany ha scritto:
domenica 21 luglio 2019, 14:08
Il Lione e il Marsiglia stanno spingendo per Nzonzi: secondo Sky Sport, le due società hanno avuto contatti recenti con il club giallorosso e potrebbero accontentare le richieste della Roma, che vuole circa 30 milioni per il cartellino del giocatore. Resta però l'ostacolo rappresentato dall'ingaggio del giocatore, che ha un contratto da 3 milioni netti a stagione.
se fosse cosi`, ti puoi accontentare di 25 che cmq fai una leggera plusvalenza e dare una buonuscita a lui in modo che si accontenti di un contratto piu` basso


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3767
Iscritto il: venerdì 17 febbraio 2017, 13:37
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da Loop_giallorosso »

Per me a 20 cedere subito. A 15 pure.


Non escludo il ritorno...


Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da AsUsual »

Royal Tenenbaum ha scritto:
domenica 21 luglio 2019, 12:54
Ma scusate non esiste un'altra punta valida a parte Hihuain/Icardi o un altro difensore centrale di livello, senza passare da Alerweireld a mezze promesse quasi scarsi forse no come Rugani, che già abbiamo la (a mio avviso) scommessa Mancini?


Io rilancio il low cost Batshuayi punta centrale (che con il modo di giocare di Fonseca ci sta benissimo) e come centrale Nastasic (26 anni, già conosce il campionato italiano e giocatore di buon rendimento), che è seguito dal Milan a quanto pare per 15 milioni.
Esiste ma gli devi fare il favore alla Juve. Si devono levare da torno il ciccione
Purtroppo è scritto da un bel po che ce lo dobbiamo accollare



Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19115
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da red5788 »

AsUsual ha scritto:
domenica 21 luglio 2019, 17:53
Esiste ma gli devi fare il favore alla Juve. Si devono levare da torno il ciccione
Purtroppo è scritto da un bel po che ce lo dobbiamo accollare
del livello di icardi ed higuain sul mercato non c'è nulla, a meno che cavani non è in vendita.
del livello del belga dovrebbe esserci boateng ma prende il triplo di stipendio.



Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46611
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da Freedom »

red5788 ha scritto: del livello di icardi ed higuain sul mercato non c'è nulla, a meno che cavani non è in vendita.
del livello del belga dovrebbe esserci boateng ma prende il triplo di stipendio.
Del livello di Icardi c'è sempre Abbruscato.

 



ASR

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72980
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Loop_giallorosso ha scritto:
domenica 21 luglio 2019, 17:44
Per me a 20 cedere subito. A 15 pure.
a 15 non puoi. minusvali.

cmq penso che il nodo siano l'ingaggio e la formula, non il prezzo.
a quanto ho capito lui non vuole andare in prestito secco o in prestito con diritto, vuole sapere che la squadra per cui si sposta da Roma e` la destinazione definitiva (per non fare la fine di Gonalons: ti rompi mentre sei in prestito e diventi un indesiderato sia per il club al quale ti trovi che per quello in cui rientri), quindi non basta trovare la squadra che 5 di prestito oneroso e 20 di riscatto (per dire) te li prospetta, ma la squadra che effettivamente li impegna... ed e` molto piu` difficile (anche se secondo me qualche squadra minore di Londra - dove mi pare lui abbia famiglia - che lo faccia la trovi)


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11253
Iscritto il: domenica 24 giugno 2012, 18:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da Ezechiele lupo »

ma diego costa fisicamente come sta? l'ho seguito poco quest'anno



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da FoveaASR »

Ezechiele lupo ha scritto:
domenica 21 luglio 2019, 19:14
ma diego costa fisicamente come sta? l'ho seguito poco quest'anno
Non tanto meglio di Higuaín, come rendimento complessivo.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43147
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 21 luglio 2019, 18:35
a 15 non puoi. minusvali.

cmq penso che il nodo siano l'ingaggio e la formula, non il prezzo.
a quanto ho capito lui non vuole andare in prestito secco o in prestito con diritto, vuole sapere che la squadra per cui si sposta da Roma e` la destinazione definitiva (per non fare la fine di Gonalons: ti rompi mentre sei in prestito e diventi un indesiderato sia per il club al quale ti trovi che per quello in cui rientri), quindi non basta trovare la squadra che 5 di prestito oneroso e 20 di riscatto (per dire) te li prospetta, ma la squadra che effettivamente li impegna... ed e` molto piu` difficile (anche se secondo me qualche squadra minore di Londra - dove mi pare lui abbia famiglia - che lo faccia la trovi)
e sti cazzi



Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35202
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da DanieleAsR »

“Il mio futuro? Voglio solamente dire che sono totalmente concentrato sul Tottenham“. Capitano di giornata in una vittoria di prestigio, per Toby Alderweireld la partita contro la Juventus sembra aver segnato un nuovo capitolo nella sua avventura a Londra: nel post gara contro i bianconeri, il difensore belga ha voluto fare il punto della situazione sul suo futuro, ribadendo la voglia di continuare con il Tottenham. “Nel calcio succede tutto molto in fretta, ma posso dire di essere completamente concentrato sugli Spurs. Sto lavorando per essere pronto ad affrontare la nuova stagione“.

In settimana potrebbero esserci nuovi contatti tra Petrachi e gli uomini mercato del club inglese, ma le parole del difensore rischiano di compromettere una trattativa già difficile , con una clausola rescissoria vicina ai 30 milioni di euro e con la Roma già pronta a sondare il terreno per alternative meno complicate.


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti