Gonzalo Gerardo Higuaín

Rispondi
Avatar utente
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9246
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Gerardo Higuaín

Messaggio da Mario Rossi »

Come togliere le patate bollenti alla Rube, poi dopo non lamentiamoci però



Avatar utente
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10979
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Gerardo Higuaín

Messaggio da KORIND »

Naesh ha scritto:
sabato 20 luglio 2019, 11:51
Io non capisco i dubbi su Higuain. In un anno travagliato come quello passato è riuscito comunque ad andare in doppia cifra vestendo due maglie di due campionati diversi. Era in un Milan senza allenatore e senza gioco, in prestito perciò nemmeno sicuro di rimanerci per più di un anno. Nessun progetto, niente di niente, scaricato lì come fosse un Pavoletti qualsiasi. Non ha dimenticato come si segna, se venisse qua sarebbe un grande colpo. Superiore a Dzeko per quanto mi riguarda e nemmeno di poco.
Soprattutto in tema di centravanti abbiamo un palato fino che neanche la Guida Michelin
Arrivasse Ibra, sarebbe vecchio e bollito
CR7 sarebbe antipatico e demotivato
Icardi per carità Wanda Nara
Messi sarebbe basso e non la struscerebbe mai di testa
Specie se segnano, a noi non piacciono proprio
Boh


José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere

KingKong
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2685
Iscritto il: martedì 26 agosto 2014, 5:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Gerardo Higuaín

Messaggio da KingKong »

FoveaASR ha scritto:
sabato 20 luglio 2019, 10:39
Cutrone, fuori dall’area di rigore, è all’ABC. L’amichevole col Tor Sapienza, per quanto poco indicativo, ha dato una traccia sul gioco di Fonseca e sui compiti della punta al suo interno: il ragazzo è completamente inadatto al ruolo.
Insomma senza Higuain sta squadra sarà destinata ad essere incompiuta...pensa che cubo che ha la Juve che vuol liberarsene a tutti i costi...e li a Torino non credo che siano così fessi, non credo sia solo una questione di presenza di CR7.

Non sono uno scienziato ne un tecnico del calcio. Però...
Alla Juve è un peso, per noi pare indispensabile, imprescindibile. Per arrivare al 4o posto stai disequilibrando un sacco di cose. Ma piglia un attaccante , non va bene Cutrone, lo vogliamo come si diceva una volta "di manovra" , ok ma cercane uno in Europa in Mozambico in sud America, in Norvegia. 25 milioni , due milioni di stipendio e non appesantisci la situazione economica. Se Fonseca è uno che fa giocare la squadra, non è necessario tu abbia il killer che ti fa 20 gol, segneranno un po' tutti... Lo so, la faccio facile, però anche quando si pensa che Higuain arriva qui e fa 20 gol, fa giocare la squadra come vuole Fonseca, ci porta in CL , tutti gli altri lo ammirano sorridenti ...la si fa un po' facile.



KingKong
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2685
Iscritto il: martedì 26 agosto 2014, 5:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Gerardo Higuaín

Messaggio da KingKong »

KORIND ha scritto:
sabato 20 luglio 2019, 12:36
Soprattutto in tema di centravanti abbiamo un palato fino che neanche la Guida Michelin
Arrivasse Ibra, sarebbe vecchio e bollito
CR7 sarebbe antipatico e demotivato
Icardi per carità Wanda Nara
Messi sarebbe basso e non la struscerebbe mai di testa
Specie se segnano, a noi non piacciono proprio
Boh
CR7 e Messi vanno bene.

Gli altri no.



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Gerardo Higuaín

Messaggio da FoveaASR »

KingKong ha scritto:
sabato 20 luglio 2019, 12:43
Insomma senza Higuain sta squadra sarà destinata ad essere incompiuta...pensa che cubo che ha la Juve che vuol liberarsene a tutti i costi...e li a Torino non credo che siano così fessi, non credo sia solo una questione di presenza di CR7.

Non sono uno scienziato ne un tecnico del calcio. Però...
Alla Juve è un peso, per noi pare indispensabile, imprescindibile. Per arrivare al 4o posto stai disequilibrando un sacco di cose. Ma piglia un attaccante , non va bene Cutrone, lo vogliamo come si diceva una volta "di manovra" , ok ma cercane uno in Europa in Mozambico in sud America, in Norvegia. 25 milioni , due milioni di stipendio e non appesantisci la situazione economica. Se Fonseca è uno che fa giocare la squadra, non è necessario tu abbia il killer che ti fa 20 gol, segneranno un po' tutti... Lo so, la faccio facile, però anche quando si pensa che Higuain arriva qui e fa 20 gol, fa giocare la squadra come vuole Fonseca, ci porta in CL , tutti gli altri lo ammirano sorridenti ...la si fa un po' facile.
Ti sei risposto da solo: la fai facile e non rispondi nel merito di questioni puramente tecniche. Non è Higuaín o morte, ma attaccante utile per come giochiamo vs giocatore da adattare.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Gerardo Higuaín

Messaggio da FoveaASR »

KORIND ha scritto:
sabato 20 luglio 2019, 12:36
Soprattutto in tema di centravanti abbiamo un palato fino che neanche la Guida Michelin
Arrivasse Ibra, sarebbe vecchio e bollito
CR7 sarebbe antipatico e demotivato
Icardi per carità Wanda Nara
Messi sarebbe basso e non la struscerebbe mai di testa
Specie se segnano, a noi non piacciono proprio
Boh
Sì, palato fine che poi si esaurisce a mediomen tipo Cutrone o il Pavoletti di maggio.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10979
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Gerardo Higuaín

Messaggio da KORIND »

FoveaASR ha scritto:
sabato 20 luglio 2019, 13:02
Sì, palato fine che poi si esaurisce a mediomen tipo Cutrone o il Pavoletti di maggio.
Eh, appunto


José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere

KingKong
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2685
Iscritto il: martedì 26 agosto 2014, 5:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Gerardo Higuaín

Messaggio da KingKong »

FoveaASR ha scritto:
sabato 20 luglio 2019, 13:01
Ti sei risposto da solo: la fai facile e non rispondi nel merito di questioni puramente tecniche. Non è Higuaín o morte, ma attaccante utile per come giochiamo vs giocatore da adattare.
Se non entro nelle questioni puramente tecniche è perchè non ho le conoscenze per addentrarmici, non per altro.

Però, nella mia ignoranza mi pare evidente che l'operazione Higuain ha un margine di successo complessivo molto basso e poi , ciliegina avvelenata su torta avvelenata, mi rode pure che andiamo anche a dare una manona ai gobbi.

Come ho già scritto, non credo che nel resto del mondo non si riesca a trovare un discreto calciatore da mettere li davanti che soffisfi le esigenze di Fonsi a prezzi e costi ragionevoli.



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Gerardo Higuaín

Messaggio da FoveaASR »

KingKong ha scritto:
sabato 20 luglio 2019, 13:17
Se non entro nelle questioni puramente tecniche è perchè non ho le conoscenze per addentrarmici, non per altro.

Però, nella mia ignoranza mi pare evidente che l'operazione Higuain ha un margine di successo complessivo molto basso e poi , ciliegina avvelenata su torta avvelenata, mi rode pure che andiamo anche a dare una manona ai gobbi.

Come ho già scritto, non credo che nel resto del mondo non si riesca a trovare un discreto calciatore da mettere li davanti che soffisfi le esigenze di Fonsi a prezzi e costi ragionevoli.
Che possa essere molto basso è semplicemente la tua opinione.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50026
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Gerardo Higuaín

Messaggio da MatteoAsroma90 »

KingKong ha scritto:
sabato 20 luglio 2019, 12:44
CR7 e Messi vanno bene.

Gli altri no.
mi nonna diceva

bocca de fregna


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
21008
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3393
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2014, 21:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Gerardo Higuaín

Messaggio da 21008 »

MatteoAsroma90 ha scritto:
sabato 20 luglio 2019, 13:27
mi nonna diceva

bocca de fregna
La mia lo alternava a “bocca de fresca” asd



KingKong
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2685
Iscritto il: martedì 26 agosto 2014, 5:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Gerardo Higuaín

Messaggio da KingKong »

MatteoAsroma90 ha scritto:
sabato 20 luglio 2019, 13:27
mi nonna diceva

bocca de fregna
Il fatto che la Roma non sia un top club non vuol dire che deve farsi andare bene tutto pagandolo pure come roba di lusso.
Piuttosto che ingozzarmi con roba che poi a quatant'anni mi rende un uomo finito, preferisco mangiare riso in bianco tutti i giorni. E non vuol dire avere la bocca buona.



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50026
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Gerardo Higuaín

Messaggio da MatteoAsroma90 »

KingKong ha scritto:
sabato 20 luglio 2019, 13:38
Il fatto che la Roma non sia un top club non vuol dire che deve farsi andare bene tutto pagandolo pure come roba di lusso.
Piuttosto che ingozzarmi con roba che poi a quatant'anni mi rende un uomo finito, preferisco mangiare riso in bianco tutti i giorni. E non vuol dire avere la bocca buona.
ma certo,ho afferrato il concetto,comunque era un pò di goliardia


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50026
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Gerardo Higuaín

Messaggio da MatteoAsroma90 »

21008 ha scritto:
sabato 20 luglio 2019, 13:33
La mia lo alternava a “bocca de fresca” asd
si era un'alternanza tra i due termini,romanesco puro


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23764
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Gerardo Higuaín

Messaggio da Lando »

MatteoAsroma90 ha scritto:
sabato 20 luglio 2019, 13:27
mi nonna diceva

bocca de fregna
ma non credo Higuain
:mmmmm:


Fortune, that arrant whore

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti