Mauro Emanuel Icardi

Rispondi
Avatar utente
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3770
Iscritto il: venerdì 17 febbraio 2017, 13:37
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Emanuel Icardi Rivero

Messaggio da Loop_giallorosso »

Naesh ha scritto:
venerdì 19 luglio 2019, 17:30
Florenzi-Dzeko per Icardi sarebbe un capolavoro assoluto.
Anche mettendoci qualcosa sopra.

La questione è piu convincere lui. Si deve accontentare di percepire quello che guadagna adesso e poco piu.


Non escludo il ritorno...


Avatar utente
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12278
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Emanuel Icardi Rivero

Messaggio da Liouville89 »

Difficilmente potremmo ambire a qualcuno più forte di lui.



Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23729
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Emanuel Icardi Rivero

Messaggio da Lando »

FoveaASR ha scritto:
venerdì 19 luglio 2019, 17:46
Io rimango fedele al Pipita.
ma che t'ha promesso postromantico? dicci??


Fortune, that arrant whore

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49931
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Emanuel Icardi Rivero

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Lando ha scritto:
venerdì 19 luglio 2019, 21:35
ma che t'ha promesso postromantico? dicci??
è pieno de foto de wanda


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10979
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Emanuel Icardi Rivero

Messaggio da KORIND »

Loop_giallorosso ha scritto:
venerdì 19 luglio 2019, 20:46
Anche mettendoci qualcosa sopra.

La questione è piu convincere lui. Si deve accontentare di percepire quello che guadagna adesso e poco piu.
Bonus doppietta all'Inter e lo convinci


José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19133
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Emanuel Icardi Rivero

Messaggio da red5788 »

L'operazione Icardi - Roma, seguendo la strategia aziendale di pallotta, credo sia più che credibile, prendere un giocatore come lui a un prezzo sicuramente più basso del suo reale valore, credo che sarebbe per pallotta e per la roma un grande capolavoro, ma certe operazioni in italia le fa la juve non siamo ancora cosi grandi.

Ragionando un minimo, credo che quest'anno tocchi all'inter fare un favore alla roma, noi lo scorso anno gl'abbiamo preso santon.
Loro devono fare l'operazione Lukaku, si sono esposti troppo, non possono non farla, qualsiasi sia il costo. Ed il costo a bilancio di un giocatore del genere è di circa 40 milioni tra ammortamento e stipendio lordo.
Loro hanno 6 centrali, tra questi 6 c'è Bastoni, che per quanto possa essere bravo, non mi dite che sia un giocatore che quest'anno possa sostituire uno dei 3 loro titolari, però questo giocatore costa a bilancio per loro circa 10 milioni di euro (hanno pagato il cartellino 31 milioni di euro), devono trovare una società disposta ad accolarsi questo giocatore per almeno 1 anno e non è facile trovare tra le medio basse qualcuno disposto a prendersi un difensore che abbia questo costo.
Una volta risolto questo loro problema credo che Dzeko andrà da loro per la cifra che loro vogliono, cosi potranno dire ai tifosi di aver vinto il braccio di ferro, ma si riprenderanno Jesus al posto di bastoni ad un prezzo decisamente più basso a bilancio del ragazzo. Noi con i soldi di questi due andiamo a londra e ci prendiamo Aldo.

E' assurda come cosa? Perchè non ci posso credere che l'inter stia traccheggiando cosi tanto per prendere Dzeko.



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Emanuel Icardi Rivero

Messaggio da FoveaASR »

Austini ha gelapallato.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19133
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Emanuel Icardi Rivero

Messaggio da red5788 »

FoveaASR ha scritto:
venerdì 19 luglio 2019, 23:04
Austini ha gelapallato.
Austini è un bastardo realista, non ci lascia sognare neanche 5 minuti.

ps per i mod - a me austini piace, il bastardo è in senso positivo.



Avatar utente
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Emanuel Icardi Rivero

Messaggio da CoreDeRoma »

Icardi non è difficile da convincere, il problema è che gli metti una clausola che il giorno dopo la Juve paga e ti dice: "grazie amico mio per aver sbloccato la trattativa, prenditi Gonzo e buona plusvalenza". Cosa che effettivamente potremmo fare: lo prendiamo tipo a 50 e glielo diamo alla Juve a tipo 55. In compenso abbiamo gonfiato la contropartita Dzeko-Florenzi.


:flag1: :sud:

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19133
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Emanuel Icardi Rivero

Messaggio da red5788 »

CoreDeRoma ha scritto:
sabato 20 luglio 2019, 22:07
Icardi non è difficile da convincere, il problema è che gli metti una clausola che il giorno dopo la Juve paga e ti dice: "grazie amico mio per aver sbloccato la trattativa, prenditi Gonzo e buona plusvalenza". Cosa che effettivamente potremmo fare: lo prendiamo tipo a 50 e glielo diamo alla Juve a tipo 55. In compenso abbiamo gonfiato la contropartita Dzeko-Florenzi.
Si perchè icardi è un cojone che si fa usare da pallotta per fare la plusvalenza.
Io sono certo che se ci fossero stati margini e non intendo economici, icardi già stava a trigoria! (quando se lo faceva scappa pallotta uno che prende a 50 e vende potenzialmente a 80/100 dopo 1 anno?)
La realtà è che lui vorrà andare in una società seria che punta a vincere.



Avatar utente
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Emanuel Icardi Rivero

Messaggio da CoreDeRoma »

red5788 ha scritto:
sabato 20 luglio 2019, 22:11
Si perchè icardi è un cojone che si fa usare da pallotta per fare la plusvalenza.
Io sono certo che se ci fossero stati margini e non intendo economici, icardi già stava a trigoria! (quando se lo faceva scappa pallotta uno che prende a 50 e vende potenzialmente a 80/100 dopo 1 anno?)
La realtà è che lui vorrà andare in una società seria che punta a vincere.
Il fatto è che, secondo me, Marotta non vuole trattare con la Juve e lui, se si muove, vuole solo la Juve. Visto che con noi sono "costretti" a trattare per via dell'accordo che hanno con Dzeko a quel punto, visto i rapporti tra Paratici e Petrachi, non è così impossibile questo percorso. Che poi si incastra perfettamente con le esigenze di tutte e tre le squadre.


:flag1: :sud:

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31065
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Emanuel Icardi Rivero

Messaggio da skotos »

Dicono che Paratici abbia promesso a Wanda 5M se procrastina la firma con qualsiasi squadra che non sia la Juve.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19133
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Emanuel Icardi Rivero

Messaggio da red5788 »

Marotta sa benissimo che icardi andrà alla juve, ma prima di fare quell'operazione, ne deve fare altre, per non far incazzare i tifosi.
Lukaku e Dzeko già devono sta a milano e Icardi partirà verso la fine del mercato.



Avatar utente
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Emanuel Icardi Rivero

Messaggio da CoreDeRoma »

red5788 ha scritto:
sabato 20 luglio 2019, 22:40
Marotta sa benissimo che icardi andrà alla juve, ma prima di fare quell'operazione, ne deve fare altre, per non far incazzare i tifosi.
Lukaku e Dzeko già devono sta a milano e Icardi partirà verso la fine del mercato.
Se poco poco Paratici sistema Higuain e porta Neymar a Torino dando come (parziale) contropartita Dybala, Marotta Icardi se lo da in faccia e secondo me viene anche cacciato dall'Inter! :lol:


:flag1: :sud:

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19133
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Emanuel Icardi Rivero

Messaggio da red5788 »

CoreDeRoma ha scritto:
sabato 20 luglio 2019, 22:54
Se poco poco Paratici sistema Higuain e porta Neymar a Torino dando come (parziale) contropartita Dybala, Marotta Icardi se lo da in faccia e secondo me viene anche cacciato dall'Inter! :lol:
neymar va al barcellona, la juve non può permettersi un altro investimento simile dopo cr7 e l'olandese.
L'attacco della juve è da sturbo: CR7 - ICARDI - DYBALA
Forse prendono florenzi come terzino, perfetto per sarri, visto che cancelo è un emerito imbecille.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti