Mercato estivo 2019 - voti e commenti

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi

Come valutate il mercato della Roma?

Pessimo
1
1%
Scarso
18
17%
Mediocre
26
24%
Sufficiente
16
15%
Discreto
24
22%
Buono
22
20%
Ottimo
1
1%
 
Voti totali: 108

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63581
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019 - voti e commenti

Messaggio da il_noumeno »

Bentornato Chaffo!


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11855
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019 - voti e commenti

Messaggio da Loryfab »

Chaffo durante il mercato è indispensabile. Mancavi!!!!



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2019 - voti e commenti

Messaggio da bibiroma »

Bentornato chaffo.... anche in versione ottimista....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019 - voti e commenti

Messaggio da qixand »

Bentrovati a tutti:
per me mercato buono considerando i paletti che ormai si è capito hanno tutti i DS. Si parte dal presupposto di dover vendere il migliore (per me Manolas, e la clausola la considero una barzelletta) quindi male. Ma tolto questo, fondamentale aver tenuto il punto in altre situazioni (vedi Dzeko per il quale potevi rimanere col cerino in mano cedendo alle offerte ridicole dell'Inter e non trovando nessuno di livello ai tuoi prezzi e vedi Rugani che ti volevano appioppare manco fosse la lavatrice di Magnotta) e soprattutto aver piazzato roba che manco al mercatino delle pulci di Londra.
la costruzione della rosa ha delle incognite, e anche qua purtroppo ci siamo rassegnati al fatto che se arriva uno nome o uno pseudo tale (Mikytarian e Zappacosta) va capito quali siano le condizioni, ma ha sotto una logica in tema di ruoli.
Di sicuro rispetto a Monchi, Petrachi è sembrato più concreto, prendendo occasioni si, ma nei ruoli in cui servivano.
Ho il grande dubbio che manchi anche quest'anno il centrocampista di peso che dia sostanza e carattere, non conoscendo Veretout e non avendo capito cosa potrà dare Diawara.
Spero solo qualcuno di loro non mi faccia più vedere in campo Cristante (il cui nomen è ormai omen per i cristi che sparo vedendolo ciondolare inutilmente durante i 90 minuti).

Quindi Petrachi per me merita un 7, soprattutto considerate le attenuanti.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019 - voti e commenti

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Bella qixand


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019 - voti e commenti

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto:
giovedì 5 settembre 2019, 12:58
Bella qixand
Ciao Mattè ;)


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11855
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019 - voti e commenti

Messaggio da Loryfab »

qixand ha scritto:
giovedì 5 settembre 2019, 10:23
Analisi lucida e condivisibile. :ok:



pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12669
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019 - voti e commenti

Messaggio da pierpeter86 »

https://www.ilromanista.eu/news/as-roma ... -faziosita

l'articolo di Daniele Lo Monaco è bellissimo


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019 - voti e commenti

Messaggio da LoryAsr98 »

Bentornato al motivo Chaffo.....
Sono sincero gli ultimi 2 giorni di mercato, quando sembrava rimanessimo con Kluivert e il cadavere di Perotti, come ali, per poi arrivare a Mikitharian, la sua mancanza si è sentita molto :)

Scherzi a parte, Bentornato



Chaffo
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3573
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2012, 15:58
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019 - voti e commenti

Messaggio da Chaffo »

bibiroma ha scritto:
giovedì 5 settembre 2019, 9:34
Bentornato chaffo.... anche in versione ottimista....
Non è stata mai capita la mia guerra verso Monchi.
Sono stato messo sul patibolo ed ho pagato amaramente, però ero stato tra i primi ad accorgersi del disastro che stava combinando quella disgrazia di DS.

Ora una nuova vita mi attende su as roma forum, un'occasione per ricominciare in un eldorado di nuove occasioni e di avventure.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72075
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019 - voti e commenti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto:
giovedì 5 settembre 2019, 10:23
vedi Rugani che ti volevano appioppare manco fosse la lavatrice di Magnotta
:lol: :lol: :lol:


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14887
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019 - voti e commenti

Messaggio da Matteo »

vigna85 ha scritto:
mercoledì 4 settembre 2019, 9:00
Abbiamo negli occhi le prestazioni con Genoa e lazio e da questo deriva il pessimismo, ma la Roma con Smalling Veretout e Mhkitaryan sarà un' altra cosa
.


H501

Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14887
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019 - voti e commenti

Messaggio da Matteo »

Chaffo ha scritto:
mercoledì 4 settembre 2019, 20:48
Non ci credo. Ma che hai scopato st'estate?
Se scherza asd :fuck:


H501

Chaffo
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3573
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2012, 15:58
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019 - voti e commenti

Messaggio da Chaffo »

Matteo ha scritto:
venerdì 6 settembre 2019, 11:24
Non ci credo. Ma che hai scopato st'estate?
Se scherza asd :fuck:
Io scopo sempre, la vita me la godo, ma non è questo il discorso, io sono coerente, i fatti sono stati chiari, limpidi, quando criticavo Monchi, mi fu dichiarata guerra con sterili giustificazioni in quanto quell’agglomerato di materia organica fosse un dirigente vincente e capace. Non nascondo di aver utilizzato dei termini inopportuni, ma alla luce dei fatti sfido chiunque a dirmi che non ebbi ragione al 100%.

Io non devo criticare a prescindere perchè mi piace, ma non si puó pretendere che possa fingere solo perchè il carro vuole sentirsi dire che tutto andrà bene.

Se per me un’operazione è valida non ho alcun problema nel dirlo, e penso di poter dire che Petrachi ha già fatto qualcosa di decente rispetto allo schifo indegno degli ultimi 2 anni di cagate immani nelle quali sono confluiti 270 mln di euro di nulla cosmico.

Mi è stato dato del laziale, perchè criticavo il mercato vergognoso del grufolatore, ho dovuto sorbirmi pure questo, tuttavia ho pagato con gli interessi gli insulti ed i toni inopportuni utilizzati.

Sono stato messo in isolamento forzato, in solitudine, passando i miei giorni dietro le sbarre a leggere “coelho” ho visto bannati passare davanti a me lobotomizzati, con sguardi persi nel vuoto. Tutto davanti a me apparve chiaro, avrei forse fatto la stessa fine se avessi continuato a darci dentro, e quello fu un avvertimento. Mi hanno detto di comportarmi bene, di non mettermi di traverso e di rispettare gli utenti altrimenti la pena sarebbe stata ben più dura, sarei diventato un riconvertito. Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare, esseri riconvertiti al largo delle celle d’isolamento, ed ho visto raggi laser balenare nel buio sopra ognuno di loro, e tutti quei momenti mi rimarranno impressi nel tempo come il goal di Turone.
Esistono alcune cose a questo mondo, Matteo, che non cambieranno mai...Altre invece cambiano. Siamo tutti qui per fare quello che tutti dobbiamo fare qui.
Amico mio, quella solitudine non si puó raccontare e credimi se ti dico che ho visto persone cambiare, radicalmente, per farmi capire come le cose dovevano andare. Ho vissuto in solitudine la lontananza dal forum come jena plissken in fuga da new york, spaesato, ma convinto di poter trovare una via di fuga anche se concordata in questo caso.
Ora dopo la redenzione e dopo aver toccato con mano l’oblio, gradirei che fosse qualcun altro a concludere questa orazione, e sono certo dirà cose che tutti hanno bisogno di sentire.
L’inizio di una nuova vita mi attende, l’eldorado promesso.



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63581
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019 - voti e commenti

Messaggio da il_noumeno »

un folle cazzo :lol: :lol:


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti