Mercato invernale 2020

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Chaffo
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3573
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2012, 15:58
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2020

Messaggio da Chaffo »

:flag1:



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2020

Messaggio da oswald »

redever ha scritto:
venerdì 29 novembre 2019, 11:59
Su twitter ho letto che Galopeira avrebbe sognato Boakye della Stella Rossa per gennaio
A chi non appare in sogno Boakye? Che cialtrone.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
NineNails
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5679
Iscritto il: venerdì 24 novembre 2017, 13:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2020

Messaggio da NineNails »

Il Cagliari ha messo fortemente gli occhi su Alessio Riccardi. Secondo quanto riporta l'emittente satellitare ci sarebbero già contatti con la Roma. Primi passi, dunque, per il club sardo, per capire la fattibilità dell’operazione (con alcuni giovani del Cagliari seguiti dalla Roma che potrebbero rientrare nella trattativa).

(Sky Sport)



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2020

Messaggio da LoryAsr98 »

Riscattate Olsen più 20 milioni per Riccardi e si può fare (forse asd)



Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18770
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2020

Messaggio da supernova »

Un vice Veretout assolutamente e un terzino destro (quest’ultimo se vale la pena, se devo prendere un altro Santon mi tengo i soldi in tasca). Poi magari l’attaccante.


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2020

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cristante pare ci stia mettendo meno del previsto (oggi Fonseca ha detto che non cercano giocatori in quel ruolo), Kalinic si sta` gia` allenando col gruppo, Santon e` in un periodo di forma incoraggiante. Il rendimento della squadra e` gia` in linea con l'obiettivo stagionale. Con una cessione societaria alle porte ha poco senso aumentare il monte ingaggi. Per tutti questi motivi, penso che potremmo anche finire per non fare acquisti in questa sessione, che potrebbe essere dedicata esclusivamente al tentativo di cedere Jesus e Perotti e ai rinnovi annunciati di Kolarov e Pellegrini. Forse in caso di addio di un big come Florenzi, ci potrebbe essere un acquisto anche se piuttosto che un nuovo arrivo potrebbe trattarsi della conferma di Smalling. Queste le mie sensazioni.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

James
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:36
Località: Londra
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2020

Messaggio da James »

Senza un nuovo centravanti non penso che finiremo fra i primi quattro posti.



barone75
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2020

Messaggio da barone75 »

A me piacerebbe che una volta tanto ci muovessimo in anticipo, bloccando ora qualche giovane forte per giugno.
Farei di tutto per prendere Tonali



pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12668
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2020

Messaggio da pierpeter86 »

il Brescia non ha interesse ad accordarsi ora, ha contatti con tutte le big, un campionato davanti e l'Europeo. Un 2000 che va all'Europeo, dovesse far bene arriverebbero offerte da tutto il mondo. Aggiungo che non abbiamo i soldi per prendere un giocatore così. In anticipo ci si può muovere su giocatori con meno visibilità.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4696
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2020

Messaggio da bibbiena78 »

Non vorrei fare il guastafeste ma temo che il nostro conto in banca sia pieno di debiti.
Più che comprare la logica mi sembra porti a pensare che cederemo.


_Tifo solo l’AS Roma_

barone75
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2020

Messaggio da barone75 »

Sognare è comunque bello...



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2020

Messaggio da Jack l'Irlandese »

barone75 ha scritto:
domenica 1 dicembre 2019, 11:08
A me piacerebbe che una volta tanto ci muovessimo in anticipo, bloccando ora qualche giovane forte per giugno.
Farei di tutto per prendere Tonali
anche io. se tu mi chiedessi ora qual e` il primo giocatore che vai a prendere per la Roma 2020-2021, dando per scontato di non dover rimpiazzare titolari che vengono ceduti, ti direi Tonali per metterlo in coppia con Veretout e Diawara riserva dei due.

ma penso anche, come dice pierpeter, che il Brescia non abbia interesse a trattarlo adesso, sarebbe come se noi trattassimo il prezzo estivo dei vari Under, Zaniolo e Pellegrini adesso quando probabilmente faranno tutti l'Europeo.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5470
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:28
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2020

Messaggio da Tremal Naik »

LAUTARO!!!

La Roma continua a muoversi anche sul mercato. La squadra giallorossa ha infatti invitato Lautaro Prato, trequartista classe 2002 del River Plate, a partecipare a uno stage a Trigoria che inizierà oggi e terminerà venerdì 6 dicembre


"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."

Avatar utente
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8474
Iscritto il: sabato 14 maggio 2016, 13:32
Località: Ventimiglia (IM)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2020

Messaggio da Naesh »

Speriamo sia forte come Lautaro Martinez!


«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58418
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato invernale 2020

Messaggio da siamocosì »

Amrabat o come si chiama è un gran bel prospetto ma per l’anno prossimo la priorità è un centravanti


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti