Mercato estivo 2020

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Mercato estivo 2020

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Potrebbe essere il primo mercato di una nuova proprieta`, caso in cui si puo` puntare a sforare col fpf

conferma Smalling
Fred
F. Bustos
Yaremchuk
ritorno El Shaarawy


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19091
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2020

Messaggio da red5788 »

Sarebbe un mercato di merda jack. Da uno come Friedkin mi aspetto molto di più, i posti in champions so 4 di cui 2 occupati e ci sono Lazio, Atalanta, Milan, Napoli e Fiorentina che ormai possono lottare con noi se non cominciamo ad alzare l'asticella.

Serve un regista di livello internazionale come Thiago Alcantara o giù di li, una punta seria che possa prendere il posto di Dzeko, 2 terzini a destra di cui 1 molto forte, serve un esterno alto titolare e se under continua co ste prestazioni altalenanti bisogna pensare pure ad un suo sostituto, pure un mediano molto forte al posto di Cristante che ormai si è capito che non può giocare per la roma.



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2020

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 2 febbraio 2020, 22:24
Potrebbe essere il primo mercato di una nuova proprieta`, caso in cui si puo` puntare a sforare col fpf

conferma Smalling
Fred
F. Bustos
Yaremchuk
ritorno El Shaarawy
Darmian?



Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35055
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2020

Messaggio da DanieleAsR »

Se lo devo sfora' pe sta gente rimango in regola così faccio bella figura


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2020

Messaggio da Wonderwall »


red5788 ha scritto:Sarebbe un mercato di merda jack. Da uno come Friedkin mi aspetto molto di più, i posti in champions so 4 di cui 2 occupati e ci sono Lazio, Atalanta, Milan, Napoli e Fiorentina che ormai possono lottare con noi se non cominciamo ad alzare l'asticella.

Serve un regista di livello internazionale come Thiago Alcantara o giù di li, una punta seria che possa prendere il posto di Dzeko, 2 terzini a destra di cui 1 molto forte, serve un esterno alto titolare e se under continua co ste prestazioni altalenanti bisogna pensare pure ad un suo sostituto, pure un mediano molto forte al posto di Cristante che ormai si è capito che non può giocare per la roma.
Mercato da 200 milioni, ma quando mai?
Per fare una squadra del genere, ammesso e non concesso che chi compri poi non te lo rivendi subito, servono almeno 4 sessioni di mercato.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Panzanella
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2020

Messaggio da Panzanella »

Io credo che in qualche modo la nuova proprietà investirà pesantemente
Non so come ma mi aspetto roba da meno 100 minimo



Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2020

Messaggio da Wonderwall »

Panzanella ha scritto:Io credo che in qualche modo la nuova proprietà investirà pesantemente
Non so come ma mi aspetto roba da meno 100 minimo
Se li si dà in mano a Petrachi stiamo freschi.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2020

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto:
domenica 2 febbraio 2020, 22:30
Sarebbe un mercato di merda jack. Da uno come Friedkin mi aspetto molto di più, i posti in champions so 4 di cui 2 occupati e ci sono Lazio, Atalanta, Milan, Napoli e Fiorentina che ormai possono lottare con noi se non cominciamo ad alzare l'asticella.

Serve un regista di livello internazionale come Thiago Alcantara o giù di li, una punta seria che possa prendere il posto di Dzeko, 2 terzini a destra di cui 1 molto forte, serve un esterno alto titolare e se under continua co ste prestazioni altalenanti bisogna pensare pure ad un suo sostituto, pure un mediano molto forte al posto di Cristante che ormai si è capito che non può giocare per la roma.
io dico quei 5 senza vendere nessuno, solo Florenzi e gli scarti tipo J.J., Fazio, Pastore


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35055
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2020

Messaggio da DanieleAsR »

Bisognerà fare plusvalenza credo anche con friedkin. A parte quello nonostante le delusioni vorrei mantenere il più possibile sta rosa, pochi stravolgimenti e spendere bene nei ruoli che davvero servono

Per esempio vero che bisogna cominciare a pensare al dopo dzeko, ma le priorità so altre quindi spendere altrove e sono disposto ad andare avanti con dzeko


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2020

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto:
domenica 2 febbraio 2020, 22:59
Darmian?
dice che e` gia` prenotato dall'Inter


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19091
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2020

Messaggio da red5788 »

Vediamo se sono cosi pazzo a pensare a sti nomi:

Cavani si libera a zero, hai pure il decreto crescita che ti toglie buona parte del lordo dello stipendio.
Se il lipsia vuole tenere schick puoi mettere in mezzo klostermann, anche a costo di tirar fuori quale milione.
Devi prende un regista forte, Thiago Alcantara va in scadenza con il Bayern Monaco, se non hanno intenzione di rinnovarlo puoi provare a portarlo a roma, se no provi a tratta col Real per Ceballos, magari un prestito oneroso con diritto/obbligo.
A sinistra alto mi prenderei Boga del Sassuolo, ma dipende da quanto chiedono, sopra i 25 lascerei perdere.
Poi un mediano di prospettiva può essere Koopmeiners dell'AZ, c'è pure Matic in scadenza con il Man Und, però hanno l'opzione per il rinnovo.
Poi andrebbe preso un attaccante giovane tipo Scamacca, da tenere dietro a Dzeko e l'altra punta.

La cosa fondamentale però saranno le cessioni:

- Olsen
- Karsdorp
- Peres
- Florenzi
- Nzonzi
- Coric
- Gonalons
- Defrel
- Perotti
- Fazio
- Jesus
- Pastore
- Cristante
- Schick

14 giocatori da vendere, un lavoro mastodontico.



Panzanella
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2020

Messaggio da Panzanella »

Non credo si dovrà fare plusvalenze
Anche perché credo che sto FFP sta per crollare



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2020

Messaggio da Jack l'Irlandese »

22Zaniolo ha scritto:
domenica 2 febbraio 2020, 23:05
Se lo devo sfora' pe sta gente rimango in regola così faccio bella figura
ma non sfori per questi, sfori per tenere Zaniolo, Mancini, Diawara, Under... sfori per fare un mercato in cui aggiungi invece di rifondare


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19091
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2020

Messaggio da red5788 »

Wonderwall ha scritto:
domenica 2 febbraio 2020, 23:05
Mercato da 200 milioni, ma quando mai?
Per fare una squadra del genere, ammesso e non concesso che chi compri poi non te lo rivendi subito, servono almeno 4 sessioni di mercato.
Se il nuovo presidente non caccia tanti soldi saranno anni di magra, faremo fatica ad entrare in europa league.



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49612
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2020

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Bisogna prima liberarsi della merda in modo da poter alleggerire il monte ingaggi,magari destinando quegli ingaggi risparmiati per qualcuno di migliore,io comunque mi aspetto un salto di qualità,non dico top player perchè non casco nel solito giochino,però mgari un paio di giocatori importanti si,specie se dovessimo andare in champions


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti