Mercato estivo 2020

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42586
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2020

Messaggio da ingresso20libero »

il portiere del Benevento lo prenderei come primo



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32469
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2020

Messaggio da LoryAsr98 »

Fa ridere la cosa che noi scherziamo su colpi assurdi a livello economico e puntualmente sanzionano una squadra famosa (e non le solite cacchine) per non aver rispettato i parametri economici asd



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43148
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2020

Messaggio da antoniocs »

Comunque ogni volta che gioca Paredes il PSG fa figure di merda pure contro squadre del livello del Barletta



Avatar utente
NineNails
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5722
Iscritto il: venerdì 24 novembre 2017, 13:39
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2020

Messaggio da NineNails »




Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19109
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2020

Messaggio da red5788 »

Beati loro!



rosromanista
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7570
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2020

Messaggio da rosromanista »

Pastore, Smalling, Lopez, Mkhitaryan, Kalinic, Florenzi, Perotti, Kolarov, Zappacosta, Fazio, Jesus, Pellegrini, Under, Riccardi.

Tra chi non voglio vedere mai più e chi cedo per far cassa e chi perché guadagna troppo, questa è la gente che io saluto



Avatar utente
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8474
Iscritto il: sabato 14 maggio 2016, 13:32
Località: Ventimiglia (IM)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2020

Messaggio da Naesh »

Io venderei Pellegrini, Under, Kluivert, Cristante, Florenzi. Più i soldi che dovrebbero arrivare per Schick faremmo un discreto gruzzolo. Riscatterei in primis Smalling. Per il resto vedremo come si presenterà la nuova società.


«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13578
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2020

Messaggio da Alfa70 »

rosromanista ha scritto:
domenica 16 febbraio 2020, 0:58
Pastore, Smalling, Lopez, Mkhitaryan, Kalinic, Florenzi, Perotti, Kolarov, Zappacosta, Fazio, Jesus, Pellegrini, Under, Riccardi.

Tra chi non voglio vedere mai più e chi cedo per far cassa e chi perché guadagna troppo, questa è la gente che io saluto
Anche io quelli che ha citato, li cederei tutti senza pensarci un istante. Probabilmente terrei Smalling, perché mi sembra l'unico che può dare qualcosa in più.


Sursum corda!

Avatar utente
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3767
Iscritto il: venerdì 17 febbraio 2017, 13:37
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2020

Messaggio da Loop_giallorosso »

Smalling, Mancini, Veretout, Diawara e Zaniolo sono i 5 da preservare. Il resto puoi tirare lo sciacquone tranquillamente.


Non escludo il ritorno...


pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12746
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2020

Messaggio da pierpeter86 »

Servono: un portiere che possa giocare con tutti gli allenatori (Lopez senza un tecnico come Fonseca può fare il portiere forse in qualche condominio), bisognerà prendere dei centrali esperti e forti che i giovani ce li hai, un terzino destro titolare, 2 mediani che menano e corrono di cui uno forte e uno da mettere in panchina, sulle ali mi tengo Zaniolo e Perez a destra e rifarei tutta la sinistra e poi il centravanti. Non faccio nomi perché solo il tempo ci dirà il budget a disposizione. Però un Matuidi o un Matic in scadenza me li prenderei subito, peccato per il crociato di Garay che pure era in scadenza come Vertonghen che però mi convince meno.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46525
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2020

Messaggio da bibiroma »

Lopez è costano 23 mln mica 1... questo è il portiere per i prossimi 15 anni...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12422
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2020

Messaggio da blade »

Lopez te lo tieni infatti e c'è di peggio in giro... il problema è che da quelli che ti sono rimasti in rosa non tiri su un euro bucato, quando arriverà la nuova proprietà per forza di cose dovrà spendere parecchi soldi, qui bisogna buttare giù tutto e ricominciare da capo per l'ennesima volta. Mi aspetto una roba tipo il primo mercato di Sabatini, quindi ennesima rivoluzione, ennesima fase di assestamento, ennesima caccia ad allenatore, ds, dirigenza tutta...


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12746
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2020

Messaggio da pierpeter86 »

bibiroma ha scritto:
domenica 16 febbraio 2020, 9:52
Lopez è costano 23 mln mica 1... questo è il portiere per i prossimi 15 anni...
speriamo nel secondo anno, con Savorani sembra che dopo un anno si sveglino tutti, pure Olsen è diventato un portiere.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13510
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2020

Messaggio da Wonderwall »

blade ha scritto:Lopez te lo tieni infatti e c'è di peggio in giro... il problema è che da quelli che ti sono rimasti in rosa non tiri su un euro bucato, quando arriverà la nuova proprietà per forza di cose dovrà spendere parecchi soldi, qui bisogna buttare giù tutto e ricominciare da capo per l'ennesima volta. Mi aspetto una roba tipo il primo mercato di Sabatini, quindi ennesima rivoluzione, ennesima fase di assestamento, ennesima caccia ad allenatore, ds, dirigenza tutta...
Basta che ce lo dicano, se tocca lottare per la metà classifica non voglio sentirmi dire che si punta al quarto posto.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72764
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2020

Messaggio da Jack l'Irlandese »

In: F. Bustos, Smalling, Tonali, Nandez, El Shaarawy, Yaremchuk. Rinnovo del prestito secco di Zappacosta.

Out: Florenzi, Santon, Jesus, Fazio, B. Peres, Cristante, Pastore, Kluivert, Perotti + Mkhitaryan & Kalinic (fp), Fonseca.

4312

Lopez
Bustos Mancini Smalling Spinazzola
Tonali Diawara Veretout
Zaniolo
Dzeko El Sharaawy

A disposizione: Mirante; Zappacosta, Cetin, Ibanez, Kolarov; Nandez, Villar, Pellegrini; C. Perez; Yaremchuk, Under.

E a giugno 2021 out pure Dzeko, Zappacosta e Kolarov. A Pellegrini gli dai un'ultima stagione, se esplode cedi Veretout, se no lo cacci e tieni il francese. Idem Perez-Under.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti