Mercato invernale 2021

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da aldodice26x1 »

faro ha scritto:
lunedì 1 febbraio 2021, 12:22
che dice @aldodice26x1 ? :D
Dico che i portieri bisogna vederli non negli hilights ma durante tutto un campionato. Poi conta molto anche come reagiscono alle pressioni. In questo Pau Lopez è stato una grande delusione. Poteva essere un buon portiere, ma se ogni volta che una cosa va storta affonda, allora qui non può giocare. Tra i portieri nominati direi questo:
1) Dragowski. Buonino, ma sta bene 'ndo sta
2) Cragno. Un po' meglio ma, a mio avviso, neanche su di lui investirei
3) Silvestri. Viene da tre campionati di alto livello. Non è nemmeno troppo vero che gode della buona tenuta difensiva dell'Hella, anzi, a mio avviso, la buona tenuta dell'Hellas dipende anzi tutto da lui se è vero come vero che le statistiche dicono che l'Hellas ha subito meno gol di quanto sarebbe stato lecito aspettarsene e che lui ha una % di parate molto alta
4) Gollini. Mi piace molto, ha grande reattività ed è molto veloce ad andare a terra
5) Musso mi sembra il migliore tra questi e credo che abbia le giuste caratteristiche per imporsi come ottimo portiere. Poi se è uno psicolabile come Pau Lopez.....
Facendo una classifica li metterei in ordine contrario a come li ho elencati :lol: . Aggiungo anche che solo Musso e Gollini mi farebbero sperare di aver risolto il problema portiere.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73167
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da Jack l'Irlandese »

@NineNails eh ma io vorrei poterci giocare a 4, cosi` per non lasciare la superiorita` numerica a centrocampo in meta` delle partite... lui non ci gioca per i limiti difensivi dei laterali imho


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14933
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da jsl14 »

aldodice26x1 ha scritto:
lunedì 1 febbraio 2021, 16:50
Dico che i portieri bisogna vederli non negli hilights ma durante tutto un campionato. Poi conta molto anche come reagiscono alle pressioni. In questo Pau Lopez è stato una grande delusione. Poteva essere un buon portiere, ma se ogni volta che una cosa va storta affonda, allora qui non può giocare. Tra i portieri nominati direi questo:
1) Dragowski. Buonino, ma sta bene 'ndo sta
2) Cragno. Un po' meglio ma, a mio avviso, neanche su di lui investirei
3) Silvestri. Viene da tre campionati di alto livello. Non è nemmeno troppo vero che gode della buona tenuta difensiva dell'Hella, anzi, a mio avviso, la buona tenuta dell'Hellas dipende anzi tutto da lui se è vero come vero che le statistiche dicono che l'Hellas ha subito meno gol di quanto sarebbe stato lecito aspettarsene e che lui ha una % di parate molto alta
4) Gollini. Mi piace molto, ha grande reattività ed è molto veloce ad andare a terra
5) Musso mi sembra il migliore tra questi e credo che abbia le giuste caratteristiche per imporsi come ottimo portiere. Poi se è uno psicolabile come Pau Lopez.....
Facendo una classifica li metterei in ordine contrario a come li ho elencati :lol: . Aggiungo anche che solo Musso e Gollini mi farebbero sperare di aver risolto il problema portiere.
D'accordo con te sulla classifica...
Ti aggiungo che vedendo i tre gol della Lazio ieri ho rivisto Pau Lopez



Avatar utente
NineNails
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5749
Iscritto il: venerdì 24 novembre 2017, 13:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da NineNails »

Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 1 febbraio 2021, 17:07
@NineNails eh ma io vorrei poterci giocare a 4, cosi` per non lasciare la superiorita` numerica a centrocampo in meta` delle partite... lui non ci gioca per i limiti difensivi dei laterali imho
Puoi sempre fare 352 in caso, Spinazzola e l'olandese stanno facendo bene, a me va bene così per adesso.

Che poi penalizzeresti pure Brunetto e Calafiori, dovresti avere altri giocatori.



Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20847
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da karlem »

skotos ha scritto:
lunedì 1 febbraio 2021, 16:13
strano. su Sky, testuale, "solo il Milan tra le grandi è intervenuto nel mercato di gennaio".
Beh il Milan ha preso Meite, Tomori e Mandzukic, cedendo Musacchio: è chiaro che si è rinforzato


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
KID ASR
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 738
Iscritto il: venerdì 20 novembre 2020, 10:15
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da KID ASR »

karlem ha scritto: Beh il Milan ha preso Meite, Tomori e Mandzukic, cedendo Musacchio: è chiaro che si è rinforzato
Vero. Altro conto è dire che si sia rinforzato SOLO il Milan. Poi parleremo di Meite' e del contributo dato nelle sue partite finora. Sta di fatto che non solo il Milan ha fatto mercato

 



Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) :flag1:

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da aldodice26x1 »

jsl14 ha scritto:
lunedì 1 febbraio 2021, 17:18
D'accordo con te sulla classifica...
Ti aggiungo che vedendo i tre gol della Lazio ieri ho rivisto Pau Lopez
Ti avevo letto in proposito e non sono così d'accordo. Mi spiego meglio: il primo gol è un gran gol. Non dobbiamo sempre pensare che se uno segna da lontano è per una papera del portiere. Non è che se Totti segna da 25 m a Julio Cesar è una papera di quest'ultimo. Li Gollini era piazzato esattamente dove doveva stare e anche tecnicamente fa la scelta giusta: passo laterale e stacco. Si allunga bene ma la palla va sotto il sette. Quello è un gran gol. Pure sul secondo è un 1 vs 1 con l'avversario, tecnicamente dotato, che ha tanto campo davanti. Li se Correa non sbaglia è gol qualsiasi cosa fai. Ha provato a rimanere in piedi fino all'ultimo e gli ha detto male. Sul terzo poteva fare meglio



Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20847
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto:
lunedì 1 febbraio 2021, 18:14
Ti avevo letto in proposito e non sono così d'accordo. Mi spiego meglio: il primo gol è un gran gol. Non dobbiamo sempre pensare che se uno segna da lontano è per una papera del portiere. Non è che se Totti segna da 25 m a Julio Cesar è una papera di quest'ultimo. Li Gollini era piazzato esattamente dove doveva stare e anche tecnicamente fa la scelta giusta: passo laterale e stacco. Si allunga bene ma la palla va sotto il sette. Quello è un gran gol. Pure sul secondo è un 1 vs 1 con l'avversario, tecnicamente dotato, che ha tanto campo davanti. Li se Correa non sbaglia è gol qualsiasi cosa fai. Ha provato a rimanere in piedi fino all'ultimo e gli ha detto male. Sul terzo poteva fare meglio
Fra l'altro sul primo gol aveva il sole negli occhi.
L'unico vero errore secondo me sul terzo: lì doveva uscire


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da aldodice26x1 »

il Bologna ha preso Antov. Di questo ragazzo, difensore centrale, se ne parla molto bene.



Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20847
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da karlem »

Si, era stato accostato anche a noi, che ci abbiamo giocato in EL.

Pedullà su Sportitalia: DeLaurentiis dopo la sconfitta di Verona ha telefonato a Sarri chiedendogli di tornare subito.
Risposta : no grazie


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49924
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da MatteoAsroma90 »

karlem ha scritto:
lunedì 1 febbraio 2021, 19:49
Si, era stato accostato anche a noi, che ci abbiamo giocato in EL.

Pedullà su Sportitalia: DeLaurentiis dopo la sconfitta di Verona ha telefonato a Sarri chiedendogli di tornare subito.
Risposta : no grazie
Friendzone spietata


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da aldodice26x1 »

Anche perchè Sarri ha un contratto molto ricco fino a Giugno 2022. La Juve può interromperlo a Giugno 2021 inviando formale comunicazione entro il 30 marzo e pagando la pensale di 2,5 milioni netti!. Quindi Sarri fino al 01 aprile sta al calduccio. Poi valuta.



Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20847
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da karlem »

Il risultato è che Gattuso è incazzato nero, e nere nubi si addensano sul proseguimento della sua stagione al Napoli.
Il che non può che farci piacere... asd


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20847
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da karlem »

Capozucca: "Reynolds è il colpo più azzeccato di questo mercato. Dzeko? Difficile che resti separato in casa".

01.02.21 18:53 di Vincenzo Pennisi Vocegiallorossa.it

Il dirigente sportivo Stefano Capozucca è intervenuto in diretta a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio:

Come l'avrebbe valutato lo scambio Dzeko-Sanchez?
"Avrei dato zero possibilità di riuscita. Secondo me sono cose messe in piedi dagli agenti, e lo pensavo già prima che lo dicesse Marotta. Dzeko sarebbe una grandissima perdita, e Sanchez ha caratteristiche diverse: uno scambio che non aveva senso".

Crede nelle possibilità che venga ricucito il rapporto con Dzeko?
"Non saprei... Per Gomez e Gasperini per esempio credevo di sì, e poi abbiamo visto com'è finita. Certe fratture le conoscono solo dentro la società, ma a fine mercato penso che non possa fare il separato in casa".

Quale il colpo che le sembra più azzeccato?
"Reynolds. Intelligenti, perché si parlava molto della Juventus che l'avrebbe girato al Benevento e invece l'hanno preso alla Roma: abili. L'ho visto: deve maturare ma è giocatore di indubbia qualità".


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da antoniocs »

Peccato che abbiano dimostrato profondo disinteresse verso i giovani in prestito, nonostante non abbiano fatto un caxxo nemmeno per la prima squadra



Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite