Mercato invernale 2021

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da antoniocs »

Infatti non sarebbe sorprendente se avessero aspettato di farsi pisciare a ottobre da Paratici



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da Jack l'Irlandese »

certo ma infatti se prendessero uno libero a Agosto tipo Ragnick per stare ad aspettare uno occupato (che sia Paratici o un altro) che poi non prendono (che sia perche` l'interessato ci scarta o perche` lo scartiamo noi) sara` stata una perdita di tempo inutile, tipo Pallotta che ci fa aspettare 2 mesi e mezzo in piu` per aspettare un'offerta migliore a quella dei Friedkin che non arriva


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da bibiroma »

È un errore indipendentemente da Pallotta...a meno che , attenzione, per lui il management esistente più la sua supervisione può bastare per creare una struttura che sappia far migliorare la squadra e la società...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da Tony Brando »

secondo me, liberi o meno, nessun professionista di alto livello si sarebbe fatto impelagare dalla situazione estiva della roma: cambio di proprietà il 17 agosto, zero soldi, tre settimane per un mercato senza neanche avere il tempo di capire dove si era.

penso sia plausibile credere che in molti abbiano detto ai friedkin ne riparliamo da ottobre.



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da bibiroma »

Per me dal momento che pensi di poter prendere la Roma qualche chiacchierata devi farla con dirigenti di calcio....poi si può concludere o meno...ma un'idea devi averla ...cioè i colloqui che si stanno facendo ora io li avrei fatti prima ...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto:
giovedì 15 ottobre 2020, 16:26
secondo me, liberi o meno, nessun professionista di alto livello si sarebbe fatto impelagare dalla situazione estiva della roma: cambio di proprietà il 17 agosto, zero soldi, tre settimane per un mercato senza neanche avere il tempo di capire dove si era.

penso sia plausibile credere che in molti abbiano detto ai friedkin ne riparliamo da ottobre.
penso anche io. se con Ragnick prendessero Boldt penserei che Ragnick gli abbia detto: "prendiamo tempo e pensiamo a costruire un equipe, invece che un salvatore della patria"


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
giovedì 15 ottobre 2020, 16:34
Per me dal momento che pensi di poter prendere la Roma qualche chiacchierata devi farla con dirigenti di calcio....poi si può concludere o meno...ma un'idea devi averla ...cioè i colloqui che si stanno facendo ora io li avrei fatti prima ...
ma li hanno fatti prima, ma prima non li potevano fare in quanto proprietari della Roma... Fienga ha parlato della Roma dei Friedkin a Paratici a Febbraio... hanno parlato con Malago` durante la prima trattativa... poi se diventa loro solo il 12 Agosto e il mercato apre a Settembre hai poco da fare colloqui... o magari non fai colloqui dedicati all'assunzione ma provi a capire i tuoi dirimpettai mentre ci tratti i calciatori


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da aldodice26x1 »

Io credo che colloqui li hanno fatti anche prima ed anche con gente che ha già lavorato a Roma per capire cosa non è andato e cosa migliorare. Credo anche che Paratici fosse più di un'idea e sono del parere che qualcuno gli avesse garantito o quasi che ad Ottobre sarebbe venuto. Magari un dirigente ed un intermediario/agente asd ....In molti ritenevano che Paratici stesse ispirando il mercato della Roma. Leggevo che anche Sconcerti pochi giorni fa sosteneva che Paratici sarebbe stato sollevato dall'incarico alla Juventus, sostituito da Cherubini, e che sarebbe venuto alla Roma. Tra l'altro questa promozione di Paratici senza rinnovo contrattuale (scade a Giugno 2021) mi sa tanto di promoveatur ut amoveatur. Ma questi sono cavoli suoi. La Roma non può starlo ad aspettare. La Direzione Sportiva è qualcosa di importante e non è solo mercato.



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72831
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da faro »

mi pare chiaro che a giugno (ovvero magari a febbraio) paratici andra' via dalla Juve, spero proprio che non lo si aspetti



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da aldodice26x1 »

faro ha scritto:
giovedì 15 ottobre 2020, 19:39
mi pare chiaro che a giugno (ovvero magari a febbraio) paratici andra' via dalla Juve, spero proprio che non lo si aspetti
Lo spero anche io. Se lo avessimo aspettato per Ottobre andava benissimo, ora occorre virare su altri profili.



Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20291
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da karlem »

Si certo, adesso non ci sono più giustificazioni, il DS serve subito


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da aldodice26x1 »

Rocchetti aveva detto settimana decisiva una decina di giorni fa, no? :lol:



pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12669
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da pierpeter86 »

aldodice26x1 ha scritto:
giovedì 15 ottobre 2020, 19:52
Rocchetti aveva detto settimana decisiva una decina di giorni fa, no? :lol:
se a un'ora dalla fine del mercato non avesse scritto su Twitter testuale "Stando ai feedback in tempo reale degli intermediar, coinvolti nella trattativa, è definitivamente saltato il passaggio di #Smalling alla #AsRoma" Smalling non sarebbe mai arrivato, mi pare evidente.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35630
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da Jean Louis Scipione »

faro ha scritto:
giovedì 15 ottobre 2020, 19:39
mi pare chiaro che a giugno (ovvero magari a febbraio) paratici andra' via dalla Juve, spero proprio che non lo si aspetti

Per me va all'inter così si riforma il trio che ha fatto tante fortune alla Juve

Poi certamente bisogna vedere conte se resta un altro anno ancora (mmmm)


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20291
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da karlem »

Moses in prestito, credo gratuito, allo Spartak Mosca.
Ma non ce lo potevamo pija noi?


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti