Mercato invernale 2021

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52460
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da qixand »

FairPlay ha scritto:
lunedì 1 febbraio 2021, 14:39
Io mi terrei Diawara e lo farei giocare di più. Voi no?
Mi sa che è un'altra testa vuota.
Tornerebbe utile il Diawara dello scorso anno, ma mi pare che Fonseca abbia deciso che i registi sono Villar e Cristante in seconda battuta, al massimo ci mette pure Pellegrini la.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73134
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da faro »

per quanto visto, e per quello che vale, per me diawara in quella posizione ti da piu' di cristante



pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12746
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da pierpeter86 »

il nostro mercato mi pare evidente che sia finito ora vediamo le altre, kovalenko è un bel colpetto per sostituire numericamente gomez, tra le grandi solo quest'acquisto può essere paragonato a quello di elsha. Inoltre sembra che la situazione Dzeko sia stia rientrando... speriamo bene. Con questo bel mercato è davvero un peccato essere fuori dalla coppa italia.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49818
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Il fatto che le altre squadre non abbiano comprato nessuno e noi siamo stati gli unici a muoverci un pò mi gasa,lo ammetto.Speriamo che gli acquisti incidano subito,elsha per me è una sicurezza se sta bene.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
KID ASR
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 738
Iscritto il: venerdì 20 novembre 2020, 10:15
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da KID ASR »

Alle 18 a Trigoria la presentazione di Reynolds

 



Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) :flag1:

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52460
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da qixand »

KID ASR ha scritto:
lunedì 1 febbraio 2021, 15:17
Alle 18 a Trigoria la presentazione di Reynolds

 
Ah, lo Yankee? :mmmmm:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16132
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da NaVaJo »

Yankee Doodle came to town,
For to buy a firelock,
We will tar and feather him,
And so we will John Hancock.
► Mostra testo


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72770
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da Jack l'Irlandese »

NineNails ha scritto:
lunedì 1 febbraio 2021, 13:30
Santon che ad oggi è il 6° terzino asd

Bello fare i pensionati strapagati a Roma
e` pero` forse l'unico su 6 con certe caratteristiche. per me se fosse sano ogni tanto giocherebbe, soprattutto durante le partite.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72770
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Skiba ha scritto:
lunedì 1 febbraio 2021, 13:38
Sinceramente secondo me lo stipendio di Santon dovrebbe pagarlo Jack l'irlandese

asd
se era Darmian o Torosidis ti seguivo pure.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30972
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da skotos »

pierpeter86 ha scritto:
lunedì 1 febbraio 2021, 15:05
il nostro mercato mi pare evidente che sia finito ora vediamo le altre, kovalenko è un bel colpetto per sostituire numericamente gomez, tra le grandi solo quest'acquisto può essere paragonato a quello di elsha. Inoltre sembra che la situazione Dzeko sia stia rientrando... speriamo bene. Con questo bel mercato è davvero un peccato essere fuori dalla coppa italia.
strano. su Sky, testuale, "solo il Milan tra le grandi è intervenuto nel mercato di gennaio".


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
Skiba
Spada de foco
Reazioni:
Messaggi: 28429
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 0:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da Skiba »

Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 1 febbraio 2021, 16:09
se era Darmian o Torosidis ti seguivo pure.
Boh, mi ricordo che per un periodo hai caldeggiato parecchio anche Santon asd



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72770
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Skiba ha scritto:
lunedì 1 febbraio 2021, 16:23
Boh, mi ricordo che per un periodo hai caldeggiato parecchio anche Santon asd
Per me se giochiamo a 4 e` meglio di Karsdorp e Peres, continuo a pensarlo. E piu` adatto a giocare a sinistra all'occorrenza di Peres, continuo a pensarlo. A inizio anno pensavo che fosse meglio di "quel" Karsdorp che avevamo visto fino a quel momento. Ma affinche` valga una qualsiasi di queste cose dovrebbe essere sano e non lo e` mai. Santon sano nel 2011 era considerato lo Zaniolo di allora, per dire.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Skiba
Spada de foco
Reazioni:
Messaggi: 28429
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 0:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da Skiba »

Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 1 febbraio 2021, 16:28
Per me se giochiamo a 4 e` meglio di Karsdorp e Peres, continuo a pensarlo. E piu` adatto a giocare a sinistra all'occorrenza di Peres, continuo a pensarlo. A inizio anno pensavo che fosse meglio di "quel" Karsdorp che avevamo visto fino a quel momento. Ma affinche` valga una qualsiasi di queste cose dovrebbe essere sano e non lo e` mai. Santon sano nel 2011 era considerato lo Zaniolo di allora, per dire.
Però mica era una novità eh
Paga va asd



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72770
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Skiba ha scritto:
lunedì 1 febbraio 2021, 16:31
Però mica era una novità eh
Paga va asd
ah ma io quando l'abbiam preso mi sono incaxxato con Monchi che prendeva un giocatore che non passava le visite mediche da 3 anni. poi una volta che e` tuo, speri nel miracolo - con Karsdorp e` successo.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
NineNails
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5723
Iscritto il: venerdì 24 novembre 2017, 13:39
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da NineNails »

Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 1 febbraio 2021, 16:28
Per me se giochiamo a 4 e` meglio di Karsdorp e Peres, continuo a pensarlo. E piu` adatto a giocare a sinistra all'occorrenza di Peres, continuo a pensarlo. A inizio anno pensavo che fosse meglio di "quel" Karsdorp che avevamo visto fino a quel momento. Ma affinche` valga una qualsiasi di queste cose dovrebbe essere sano e non lo e` mai. Santon sano nel 2011 era considerato lo Zaniolo di allora, per dire.
Però a quattro ci si è giocato solo con il Benevento che io ricordi, ad oggi ha davanti sia Karsdorp che Brunetto, il campo lo vedrà molto poco.



Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti